LABBANDA
Re: LABBANDA
I jovannozzi boy's sono entusiasMi. presentissimi 

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Situazione papetti?

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
@Davide:
Riesci ad avere qualche certezza in più dal Trio M'tò - Lucadei - Topo e da Antonio?
Riesci ad avere qualche certezza in più dal Trio M'tò - Lucadei - Topo e da Antonio?

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
è Papetti. non chiediamogli situazioni.Mav wrote:Situazione papetti?
Cmq ha un esame il venerdì e il sabato mattina. poi arriva.

R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Giusto.Gibson wrote:è Papetti. non chiediamogli situazioni.Mav wrote:Situazione papetti?
Cmq ha un esame il venerdì e il sabato mattina. poi arriva.
Comunque se è super veloce arriva per il footgolf (improbabile) ... sicuro per cena, sbaglio?

dovrebbe. ma non ci metterei il pene sul fuoco 

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
-
- Gerarca di Coppa
Oggi coltellate a lavoro e bombe a mano.
Ma parteciperò alla celibazio marozziana.
Ovviamente non potrò farla tutta. Ma ho tutto il sabato libero per cui (a seconda del tasso alcolemico) la mia idea è di stare fino alla cena dopo il footgolf. Dopodichè dovrò ripartire perchè la domenica lavoro.
Meglio di questo non sono riuscito ad ottenere.

Ovviamente non potrò farla tutta. Ma ho tutto il sabato libero per cui (a seconda del tasso alcolemico) la mia idea è di stare fino alla cena dopo il footgolf. Dopodichè dovrò ripartire perchè la domenica lavoro.

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Il Maggiore wrote:Oggi coltellate a lavoro e bombe a mano.

GRANDISSIMO

-
- Gerarca di Coppa
Fatemi sapere la quota da mettere che lunedi prendo lo stipendio e saldo al volo. 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Grande Skizo, so furia contento!
Intanto vi posto quest.... c'è l'elenco delle spiagge. Magari l'avete già visto, però potrebbe essere utile
http://www.conero.it/it/conero/le-spiagge-della-riviera
Intanto vi posto quest.... c'è l'elenco delle spiagge. Magari l'avete già visto, però potrebbe essere utile

http://www.conero.it/it/conero/le-spiagge-della-riviera
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
- Fonzie
- In caso di emergenza
Questione auto: come siamo suddivisi?
Io so solo che Riccardo, Andrea e Gianfe vanno per primi con la macchina di Gianfe.
Poi un'altra auto è quella di Camillo ma non so chi carica e a che orario.
Considerate che io sarei diponibile alla partenza all 18:30 da Castel di Lama o alle 19 da AP.
Fatemi sapere.
NOTA: le saggicce che ho in congelatore le faccio passare a prendere da Riccardo a casa? Così hanno il tempo di scongelarsi sennò fanno pietà sulla brace...
Io so solo che Riccardo, Andrea e Gianfe vanno per primi con la macchina di Gianfe.
Poi un'altra auto è quella di Camillo ma non so chi carica e a che orario.
Considerate che io sarei diponibile alla partenza all 18:30 da Castel di Lama o alle 19 da AP.
Fatemi sapere.

NOTA: le saggicce che ho in congelatore le faccio passare a prendere da Riccardo a casa? Così hanno il tempo di scongelarsi sennò fanno pietà sulla brace...
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
per le saggicce ok. qualacun'altro ha preso roba o abbiamo tutto io e Fonzi in congelatore? più tardi faccio n inventario del cibo già disponibile per facilitare la spesa.

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Io mi aggrego a qualcunoFonzie wrote:Questione auto: come siamo suddivisi?

Per quanto riguarda l'orario disponibile tutto il pomeriggio probabilmente

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
- Fonzie
- In caso di emergenza
Salsiccia te la faccio portare da vale venerdì.
Ho deciso di fare sport estremo e venire su con Davide, ma accordi ancora da prendere.
Ho deciso di fare sport estremo e venire su con Davide, ma accordi ancora da prendere.
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
AGGIORNAMENTO MACCHINE.
Venerdì alla partenza abbiamo 5 macchine. La mia, quella di Gianfe, quella di Davide, quella di Skizo e quella di Gezzo.
Il sabato Gezzo e Skizo ci lasciano, ma guadagnamo la macchina di papetti, per cui ci usciamo comunque con le macchine
per gli interessati, i proprietari della macchine): confermate?
Venerdì alla partenza abbiamo 5 macchine. La mia, quella di Gianfe, quella di Davide, quella di Skizo e quella di Gezzo.
Il sabato Gezzo e Skizo ci lasciano, ma guadagnamo la macchina di papetti, per cui ci usciamo comunque con le macchine

per gli interessati, i proprietari della macchine): confermate?