E MO DAJE

E non c'è 2 senza 3...
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Re: E MO DAJE

Post by Gibson »

Ragazzi momento momento momento.
E' un' idea di Davide dai. E' ovvio che ha mandato in stanby il cervello, ha visto lo screen saver "tubi 3d" ad occhi chiusi e ha esposto il tutto.

No, direi che far rischiare un infarto a uno che si deve sposare un mese dopo NON è una buona idea. -nono

-davide
Spoiler: show
Gianfe tu ti SVAGHI a scende dal letto? trovati altri hobby! -asd
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Dilivio7
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Gibson wrote:
Spoiler: show
Gianfe tu ti SVAGHI a scende dal letto? trovati altri hobby! -asd

-asd -asd maledetto correttoPe -look
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

IlMazzo wrote:Vabbè era solo un'idea :(
Lu...penso che preferisco buttarmi col paracadute che con il BANGIGGIANGI! :D
No ma l'idea era quella di portarti lì bendato, legarti e toglierti il bendaggio nel momento in cui avresti ricevuto la spinta.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

Lillo t'hanno mai risposto quelli del Kartodromo?
Image ImageImage
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Gibson wrote:Lillo t'hanno mai risposto quelli del Kartodromo?
No, però ieri ho reperito un numero di telefono. Pensavo di chiamarli in settimANAL :)
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

li vogliamo chiamà insieme? quando sei libbbero?
Image ImageImage
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Gibson wrote:li vogliamo chiamà insieme? quando sei libbbero?
ho la mail. non ottime news, ma ci si può lavorare
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

Visto che a Marco piace A Game of Thrones, facciamo una cena medievale e poi il RED WEDDING? -look

dai dai -look
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Io direi che è ora di vedersi -sisi
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

Davide, tu sei ancora testimone?

-look
Image ImageImage
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Allora, mi hanno risposto e hanno detto che il pacchetto, in sostanza è immodificabile. O_o

Ebrei.

In compenso Ho info da giulianova. due secondi e vi faccio un resumè
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Premessa: riflettendo devo dire che di primo acchitto ritengo che Giulianova abbia dei GROSSISSIMI PREGI, indipendentemente dal discorso Kart. Innanzitutto, se volessimo sfruttare i Kart come attività del Venerdì sera, c'è l'ENORME pregio di essere una località abbastanza vicina per cui, anche chi per i motivi più disparati non potesse partecipare all'intera spedizione marozziana, potrebbe comunque fare una puntata solo il venerdì sera, si spara i kart e poi torna a casa. e secondo me, considerato che lo spirito è quello di organizzare una cosa il più "inclusiva" possibile, questo è un argomento che propende tantissimo per questa scelta.

In seconda battuta, l'offerta è molto variegata e i prezzi sono competitivissimi.

PROPOSTE PER GRUPPI

Offerta nr.1 GARA SPRINT 10 giri

A tutti i partecipanti viene rilasciata una tessera pista gratuita, sono a disposizionE
gratuitamente caschi integrali, tuta e sottocasco igienico

- Briefing con tutti i partecipanti ove viene spiegato il funzionamento dei Go-Karts e lo
svolgimento della manifestazione
- Tempi di qualificazione della durata di 5 minuti
- Finale da 10 giri con la partecipazione di tutti i piloti in base ai tempi di qualifica.

- Premiazione con medaglia ricordo ai primi tre classificati, e spumante al vincitore.

Prezzo tutto compreso € 20.00 a partecipante

Offerta nr.2 GARA SPRINT (quindici giri)

A tutti i partecipanti viene rilasciata una tessera pista gratuita, sono a disposizione

- Briefing con tutti i partecipanti ove viene spiegato il funzionamento dei Go-Karts e lo
- Finale da 15 giri con la partecipazione di tutti i piloti in base ai tempi di qualifica.
Premiazione con medaglia ricordo ai primi tre classificati, e spumante al vincitore.

Prezzo tutto compreso € 25.00 a partecipante

Offerta nr.3 MINI GRAN PRIX
A tutti i partecipanti viene rilasciata una tessera pista gratuita, sono a disposizione
- Prove libere della durata di 10 minuti
- Finale da 15 giri con ordine di partenza in base ai tempi di qualifica
- Premiazione con medaglia ricordo ai primi tre classificati, e spumante al vincitore.

Prezzo tutto compreso € 38,00 a partecipante

Offerta nr.4 GRAN PRIX
- Prove libere della durata di 10 minuti
- Manches semifinali della durata di 15 giri con ordine di partenza in base ai tempi di
Qualifica

- Finale da 15 giri con ordine di partenza in base all'ordine di arrivo nelle manches.

Prezzo tutto compreso € 50,00 a partecipante
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Ah gli orari: la sera apre dalle 21 alle 24.

Quale la proposta migliore?

La risposta secondo me dipende da quello che poi vogliamo fare gli altri due giorni.
considerato che oramai il budget degli addii al celibato si sta consolidando intorno ad una cifra che oscilla tra i 120 - 140 €, usare subito 50 € la prima sera, più una ventina per la cena, più qualcos'altro per il pernotto (anche se la stagione ci permette di optare per il campeggio, che sicuramente riduce i costi) vuol dire arrivare al sabato mattina che abbiamo utilizzato già 3/4 del budget.
se il sabato prevede attività "low cost" potrebbe anche andare bene, altrimenti si rischia di sforare (posto che, se lo sforamento va bene a tutti ... sti cazzi che sforiamo).

innanzitutto: vi piace? non vi piace? odiamo Giulianova? e il kebab? e il il ramadan?

second: che altro vogliamo fare? spiaggia - mare (che non ci sta male)? black jack e squillo di lusso? cena di pesce? cazzi in culo?

Non mi ricordo chi (Gianfe?) parlava anche dell'acquapark di tortoreto ...
Image
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

Mav wrote:Ah gli orari: la sera apre dalle 21 alle 24.

Quale la proposta migliore?

La risposta secondo me dipende da quello che poi vogliamo fare gli altri due giorni.
considerato che oramai il budget degli addii al celibato si sta consolidando intorno ad una cifra che oscilla tra i 120 - 140 €, usare subito 50 € la prima sera, più una ventina per la cena, più qualcos'altro per il pernotto (anche se la stagione ci permette di optare per il campeggio, che sicuramente riduce i costi) vuol dire arrivare al sabato mattina che abbiamo utilizzato già 3/4 del budget.
se il sabato prevede attività "low cost" potrebbe anche andare bene, altrimenti si rischia di sforare (posto che, se lo sforamento va bene a tutti ... sti cazzi che sforiamo).

innanzitutto: vi piace? non vi piace? odiamo Giulianova? e il kebab? e il il ramadan?

second: che altro vogliamo fare? spiaggia - mare (che non ci sta male)? black jack e squillo di lusso? cena di pesce? cazzi in culo?

Non mi ricordo chi (Gianfe?) parlava anche dell'acquapark di tortoreto ...
Secondo me 20 - 25€ la prima sera per farci quattro curve e 4 bicchieri sono il top.
L'anno scorso usando la formula più economica ci siamo divertiti tantissimo, e apprezzo anche il discorso che magari come dici sopra, possano unirsi più persone vista la vicinanza -sisi

Per il giorno dopo potremmo essere freschissimi e non distruggerci la prima sera (ricordiamo la seconda sera a Bomba tutti cotti e la seconda sera a C.I. (tipo io che dormivo stracotto e senza voce) e magari alzarci freschi per raggiungere mete marittime come il Gargano. Abbastanza vicino da raggiungere, abbastanza lontano per darci un tono di vacanza e "avventura". La cena di pesce potremmo farla giù che costa sicuramente meno e il pesce è da paura :)

Acquapark si potrebbe fare ma sarebbe sicuramente una giornata "persa" a far la fila dietro casa. Però aspetto di sentire altri pareri!
In linea di massima concordo su tutto, facciamoci il pacchetto da soli!
Image ImageImage
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

A me sinceramente non dispiace manco quella da 38 ... potremmo fare la cresta sulla cena inventandoci qualcosa!

Ok il Gargano, anche se poi bisogna valutare i 250 km nell'ottica di autostrada + benzina.

diciamo che, da giulianova, le alternative del sabato sono 2, a seconda del gradimento: se vogliamo fare mare, basta scegliere la località lungo la costa adriatica, se vogliamo fare montagna, si può rientrare all'interno verso Gran Sasso o Majella.
Image
Post Reply