Riccà noi abbiamo fatto quella da 25.Gibson wrote:Secondo me 20 - 25€ la prima sera per farci quattro curve e 4 bicchieri sono il top.Mav wrote:Ah gli orari: la sera apre dalle 21 alle 24.
Quale la proposta migliore?
La risposta secondo me dipende da quello che poi vogliamo fare gli altri due giorni.
considerato che oramai il budget degli addii al celibato si sta consolidando intorno ad una cifra che oscilla tra i 120 - 140 €, usare subito 50 € la prima sera, più una ventina per la cena, più qualcos'altro per il pernotto (anche se la stagione ci permette di optare per il campeggio, che sicuramente riduce i costi) vuol dire arrivare al sabato mattina che abbiamo utilizzato già 3/4 del budget.
se il sabato prevede attività "low cost" potrebbe anche andare bene, altrimenti si rischia di sforare (posto che, se lo sforamento va bene a tutti ... sti cazzi che sforiamo).
innanzitutto: vi piace? non vi piace? odiamo Giulianova? e il kebab? e il il ramadan?
second: che altro vogliamo fare? spiaggia - mare (che non ci sta male)? black jack e squillo di lusso? cena di pesce? cazzi in culo?
Non mi ricordo chi (Gianfe?) parlava anche dell'acquapark di tortoreto ...
L'anno scorso usando la formula più economica ci siamo divertiti tantissimo, e apprezzo anche il discorso che magari come dici sopra, possano unirsi più persone vista la vicinanza
Per il giorno dopo potremmo essere freschissimi e non distruggerci la prima sera (ricordiamo la seconda sera a Bomba tutti cotti e la seconda sera a C.I. (tipo io che dormivo stracotto e senza voce) e magari alzarci freschi per raggiungere mete marittime come il Gargano. Abbastanza vicino da raggiungere, abbastanza lontano per darci un tono di vacanza e "avventura". La cena di pesce potremmo farla giù che costa sicuramente meno e il pesce è da paura
Acquapark si potrebbe fare ma sarebbe sicuramente una giornata "persa" a far la fila dietro casa. Però aspetto di sentire altri pareri!
In linea di massima concordo su tutto, facciamoci il pacchetto da soli!
Per me va bene 25 o 38. Sotto è davvero il nulla, sopra è troppo in ottica weekend.
L'acquapark l'avevo detto io ma è una inutile perdita di tempo, soprattutto se vogliamo scendere nelle Puglie: l'idea grigliatona di pesce sugli scogli Garganici (o sui trabucchi) mi garba sin da ora... ma come ben sappiamo qui dentro siamo in pochi a GRADIRE IL PESCE

Comunque la prima cena è quella "seria" di solito? Se fai economia per i pasti successivi (selfmade) non spendi troppo o comunque riesci a stare sotto i 20€.

Tenda uber alles (non ci ho mai dormito