E MO DAJE

E non c'è 2 senza 3...
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Re: E MO DAJE

Post by Fonzie »

Gibson wrote:
Mav wrote:Ah gli orari: la sera apre dalle 21 alle 24.

Quale la proposta migliore?

La risposta secondo me dipende da quello che poi vogliamo fare gli altri due giorni.
considerato che oramai il budget degli addii al celibato si sta consolidando intorno ad una cifra che oscilla tra i 120 - 140 €, usare subito 50 € la prima sera, più una ventina per la cena, più qualcos'altro per il pernotto (anche se la stagione ci permette di optare per il campeggio, che sicuramente riduce i costi) vuol dire arrivare al sabato mattina che abbiamo utilizzato già 3/4 del budget.
se il sabato prevede attività "low cost" potrebbe anche andare bene, altrimenti si rischia di sforare (posto che, se lo sforamento va bene a tutti ... sti cazzi che sforiamo).

innanzitutto: vi piace? non vi piace? odiamo Giulianova? e il kebab? e il il ramadan?

second: che altro vogliamo fare? spiaggia - mare (che non ci sta male)? black jack e squillo di lusso? cena di pesce? cazzi in culo?

Non mi ricordo chi (Gianfe?) parlava anche dell'acquapark di tortoreto ...
Secondo me 20 - 25€ la prima sera per farci quattro curve e 4 bicchieri sono il top.
L'anno scorso usando la formula più economica ci siamo divertiti tantissimo, e apprezzo anche il discorso che magari come dici sopra, possano unirsi più persone vista la vicinanza -sisi

Per il giorno dopo potremmo essere freschissimi e non distruggerci la prima sera (ricordiamo la seconda sera a Bomba tutti cotti e la seconda sera a C.I. (tipo io che dormivo stracotto e senza voce) e magari alzarci freschi per raggiungere mete marittime come il Gargano. Abbastanza vicino da raggiungere, abbastanza lontano per darci un tono di vacanza e "avventura". La cena di pesce potremmo farla giù che costa sicuramente meno e il pesce è da paura :)

Acquapark si potrebbe fare ma sarebbe sicuramente una giornata "persa" a far la fila dietro casa. Però aspetto di sentire altri pareri!
In linea di massima concordo su tutto, facciamoci il pacchetto da soli!
Riccà noi abbiamo fatto quella da 25.

Per me va bene 25 o 38. Sotto è davvero il nulla, sopra è troppo in ottica weekend.

L'acquapark l'avevo detto io ma è una inutile perdita di tempo, soprattutto se vogliamo scendere nelle Puglie: l'idea grigliatona di pesce sugli scogli Garganici (o sui trabucchi) mi garba sin da ora... ma come ben sappiamo qui dentro siamo in pochi a GRADIRE IL PESCE -look -look -look

Comunque la prima cena è quella "seria" di solito? Se fai economia per i pasti successivi (selfmade) non spendi troppo o comunque riesci a stare sotto i 20€. -sisi

Tenda uber alles (non ci ho mai dormito -look ).
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Io sono uno di quelli che il pesce non lo ama ... ma sti cazzi, se facciamo self made ci grigliamo quello che ce pare! pesce ... carne ... cazzi alla griglia ...

Di solito la prima cena è seria, ma sti cazzi, alla fine ce lo giriamo come ci pare. l'unica cosa è, se vogliamo stare verso le 9 - 9:30 a Giulianova, vuol dire che per le otto e mezza bisogna essere già cenati.

Tenda arusta -sisi

volendo si potrebbe anche risparmiare sul campeggio se campeggiamo in spiaggia libera ... non so se si può fare, ma magari se uno contatta gli sbirri ... tanto quelle a Igloo stanno su pure senza picchetti. l'unica rogna potrebbe essere l'accensione del fuoco, ma anche qui ci si può informare tramite gli sbirri.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

Sulla spiaggia la vedo dura .. Da quanto ne so è vietato..
Comunque non volevo frenare entusiasmi eh, 25, 38 per me è lo stesso!
Facciamoci un giro anche sui siti dei camping attrezzati e vediamo quanto ci costano un paio di piazzole -sisi

Ma gli altri che dicono ?
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

GLi sbirri in spiaggia fanno problemi ma magari qualche "sentina" dimenticata da dio in Abruzzo la si trova. Unico problema gli zingari rumeni omosessuali negri ebrei, ma quelli veri, non Zlatan o i Pescaresi. -asd
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Quindi live bocciato? Ok. Anche se secondo me a Marco sarebbe gustato un live tutti insieme.
I Kart gustano ed è una cosa che a lui piace sicuramente. Quindi approved, si può mettere tranquillamente il primo giorno -sisi
Per i restanti due giorni...
L'idea del campeggio ok, proposta sin dall'inizio e continuo a ritenere che a lui possa piacere perchè all'interno degli altri topic ci sta in fissa quest'anno.
Però penserei ad una meta che sia comunque collegata ad un evento (da cercare e non necessariamente lontano/costoso) o a qualcosa di particolare da fare (il BANGIGIANGI -look ...no -look ), perché altrimenti perde il sapore dell'addio al celibato e diventa un qualcosa che si può fare in qualsiasi momento, per cui lo sbraco al mare, o la giornata all'acquapark (sicuramente ci spassiamo, ma come sapremmo fare noi in qualsiasi situazione, però...) potrebbero lasciare il posto ad altro.
Non so se ho reso l'idea... per dire... Davide in tutta la sua vita non andrà più in giro al guinzaglio di una diva hard -look Nè Lillo visiterà più il vecchio Birrificio Maiella (ma questo solo perchè ha chiuso -rotfl ) Al mare o all'acquapark ci vai qualsiasi altro giorno.
Per il discorso cibo...ecco, un bell'evento "culinario" da affiancare al campeggio? (idea buttata là, ma lu beve e lu magnà a Marozzi gli gustano -asd ). Più in generale sarei come al solito per fare una cena più costosa a cui possano partecipare tutti e fare spesa per gli altri giorni.
Mi riservo qualche giorno per cercare luoghi di campeggio-eventi-cibo, e proporre così un itinerario più concreto -sisi
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Il live l'avevo rimosso come proposta... Per il secondo giorno?
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:Però penserei ad una meta che sia comunque collegata ad un evento (da cercare e non necessariamente lontano/costoso) o a qualcosa di particolare da fare (il BANGIGIANGI ...no ), perché altrimenti perde il sapore dell'addio al celibato e diventa un qualcosa che si può fare in qualsiasi momento, per cui lo sbraco al mare, o la giornata all'acquapark (sicuramente ci spassiamo, ma come sapremmo fare noi in qualsiasi situazione, però...) potrebbero lasciare il posto ad altro.
E' giusto. Però all'addio mio la mattinata al mare con annesso footgolf demenziale in spiaggia (lo so che stavi a studiare ... non odiarmi ;) ) a me è piaciuta tanto, diciamo che un momento "cazzeggio" secondo me non ci sta male. è vero però, come dici tu, che forse è meglio muoversi per fare qualcosa di preciso piuttosto che partire totalmente al cazzeggio, si rischia di scadere nel classico "che facciamo? dove andiamo?" interminabile e va a finire che non si fa una minchia.

IL BANGIGIANGI, che parte come idea cazzona potrebbe essere "reinterpretato" come idea seria se, da Giulianova, invece di continuare verso la costa si decide di tornare all'interno, verso i monti. in zona rocca di cambio (mi sembra ... o comunque in zona gran sasso o al max majella) ci sono almeno un paio di parchi avventura, quelli con le funi e le carrucole in mezzo agli alberi. non è estremo come il bungee jumping, ma posso garantire che i percorsi rossi e quelli neri sono abbastanza ignoranti.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

L'idea live stata bocciata per chè troppo personale. Oggettivamente qualcuno poteva decidere di non venire perchè avrebbe dovuto spendere soldi per musica che magari gli faceva cagare. o più tristemente ancora, aspettare fuori pur di partecipare ;)

Per cui rimango dell' idea campeggio/mare d abbinare si, a qualche evento ma non credo serva nulla di particolare. Nel senso, visto che come dice Fio, siamo tanto coglioni da tramutare tutto in divertimento, anche una sagra (così tanto per dire qualcosa) si trasformerebbe in evento. Ad ogni modo battiamo a tappeto gli "eventi" del periodo.

L'importante è goderci il più possibile il week end, o rischiamo di sballottarci a destra e a sinistra passando inutili ore in auto.
IMHO meglio tutti assieme svaccati al mare che fare 3 ore di macchina per raggiungere chissà quale meta.
Come sempre, la verità sta nel mezzo.
Image ImageImage
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Luca_fio

Post by Luca_fio »

A proposito della ricerca degli eventi...abbiamo una data?
Secondo me se vogliamo che ci sia anche Lillo (incrociando le dita) deve essere necessariamente prima della metà di giugno, massimo inzio luglio, perchè per esperienza vi dico che da metà luglio in poi non sarà nelle condizioni di partecipare :)
Altrimenti luglio andrebbe bene visto che poi ad agosto molti di noi non ci saranno per vari motivi e comunque ad agosto avremmo più difficoltà a trovare posto.
Faccio una ricerca per i primi di luglio?
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Luca_fio wrote:Faccio una ricerca per i primi di luglio?
-sisi -ssisi -isis -girasi -fiocco -coma -cap -blond -afro -shi -wiwi -jaja -punk -pizzo
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

marce wrote:
Luca_fio wrote:Faccio una ricerca per i primi di luglio?
-sisi -ssisi -isis -girasi -fiocco -coma -cap -blond -afro -shi -wiwi -jaja -punk -pizzo
Toccandomi i coglioni, se tutto dovesse andare bene mi starebbe PERFETTISSIMO farlo entro la prima settimana di Luglio.

Ripeto però: se la cosa mette in difficoltà la maggior parte degli altri, MI FOTTO ALLEGRAMENTE, partecipo solo al venerdì sera e MI FATE UN MAXI VIDEO COMMEMORATIVO -rotfl -rotfl -rotfl
Image
Dilivio7
Assistente di laboratorio
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Mav wrote:...
Ripeto però: se la cosa mette in difficoltà la maggior parte degli altri, MI FOTTO ALLEGRAMENTE...
Non hai capito: sarai tu quello fottuto -look CI SERVI -look -aleses -aleses
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

Si si primi di luglio. Con Lillo e Davide ( quello a forma di bradipo ve lo ricordate? Frequentava il forum qualche tempo fa) ne avevamo già discusso.
Image ImageImage
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Kart indoor di Camerano, molto bello -sisi -sisi
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Minchia sulla carta è una figata pazzesca. -eek -eek -eek

Ma fanno i gran premi? Non sono riuscito a trovare nulla sul sito... E soprattutto a che prezzo?

Poi la location addossata al Conero apre ottimi spunti per campeggio e mare conseguente ;) ;) ;)

Bravo lucafio.

E se troviamo ANCHE una pista da minimoto per il giorno dopo? -asd -asd -asd
Image
Post Reply