LABBANDA
Re: LABBANDA
ALORS:
con la mia che la contiamo da 8, più la tenda da 3 di mauro, più la tenda da 3 di davide, più la tenda da 3 di marcello teoricamente saremmo a posto.
per cui:
1) Fiorellino stai tranquillo senza che ti spalli per andare a prendere la tenda (a proposito, notizie da accattonaggio birra?)
2) Marcellino, dacci conferma prima possibile per la tenda da 3 tua. meglio se quella da 3/4.
con la mia che la contiamo da 8, più la tenda da 3 di mauro, più la tenda da 3 di davide, più la tenda da 3 di marcello teoricamente saremmo a posto.
per cui:
1) Fiorellino stai tranquillo senza che ti spalli per andare a prendere la tenda (a proposito, notizie da accattonaggio birra?)
2) Marcellino, dacci conferma prima possibile per la tenda da 3 tua. meglio se quella da 3/4.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- marce
- Gestore del centro
Domani le apro e vedo come stanno messeMav wrote:2) Marcellino, dacci conferma prima possibile per la tenda da 3 tua. meglio se quella da 3/4.

marce wrote:
Domani le apro e vedo come stanno messe

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Mtò confermo che nn c'e'!
Lucadei e Topeus nn mi hanno fatto sapere nulla quindi niente.
Nemmeno Antonio mi ha detto più nulla!

io la gente che così non riesco a capirla. è tanto difficile dire di no?IlMazzo wrote:Mtò confermo che nn c'e'!

R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Questione auto prepartenza e proposte onde evitare ritardi: non ci incontriamo tutti ma ci vediamo su dividendoci prima facendo il tour a prendere gente per ogni auto.
Questa secondo me la divisione.
Certezza Autogianfe orario primo pomeriggio o comunque presto: RICCARDO, GIANFELICE, ANDREA, MAURO
Certezza Autocamillo orario 19 sottocasa Marozzi: CAMILLO, GIACOMO, MARCOMAROZZI, MARCOROSATI
Semicertezza Autodavide orario 18:30-19 da concordare: DAVIDE, FONZIE, GIOVANNOZZI1, GIOVANNOZZI2
Mistero Autoskizo orario non so: MAGGIORE, LUCA
Mistero Autogezzo???
BUIO Autoniger??????
Le ultime tre che ho scritto direi che si devono sentire tra loro per concordare unioni civili o spartire compagnia.
NOTA PER DAVIDE: io posso farmi venire a prendere alle 18:40 a Castel di Lama o alle 19 a AP... vedi tu cosa preferisci (se facciamo l'interna direi 19 AP...) + vanno contattati i Giovannozzi che non conosco.
Certezza Autogianfe orario primo pomeriggio o comunque presto: RICCARDO, GIANFELICE, ANDREA, MAURO
Certezza Autocamillo orario 19 sottocasa Marozzi: CAMILLO, GIACOMO, MARCOMAROZZI, MARCOROSATI
Semicertezza Autodavide orario 18:30-19 da concordare: DAVIDE, FONZIE, GIOVANNOZZI1, GIOVANNOZZI2
Mistero Autoskizo orario non so: MAGGIORE, LUCA
Mistero Autogezzo???
BUIO Autoniger??????
Le ultime tre che ho scritto direi che si devono sentire tra loro per concordare unioni civili o spartire compagnia.
NOTA PER DAVIDE: io posso farmi venire a prendere alle 18:40 a Castel di Lama o alle 19 a AP... vedi tu cosa preferisci (se facciamo l'interna direi 19 AP...) + vanno contattati i Giovannozzi che non conosco.
Last edited by Fonzie on Thu Jul 03, 2014 14:40, edited 1 time in total.
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
aggiungo che io e gianfe dobbiamo passare a casa di Luca e a casa di Lillo a prendere cose.
sarebbe il caso sapere quanta roba è. Ah poi andiamo anche a MC a prende Mauro
quand cazze ne seme!
sarebbe il caso sapere quanta roba è. Ah poi andiamo anche a MC a prende Mauro

quand cazze ne seme!

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Mauro va con Gianfe prima, corretto.Fonzie wrote:Questione auto prepartenza e proposte onde evitare ritardi: non ci incontriamo tutti ma ci vediamo su dividendoci prima facendo il tour a prendere gente per ogni auto.
Semicertezza Autodavide orario 18:30-19 da concordare: DAVIDE, GIOVANNOZZI1, GIOVANNOZZI2
Mistero Autoskizo orario non so: MAGGIORE, LUCA, FONZIE
Mistero Autogezzo???
BUIO Autoniger??????
Fonzo, se tu vai con Skizo, così davide ne ha 2 e skizo ne ha 2?
Mo Riccardo chiama il negro e vede, se gli va bene il negro va con francesco così risparmiamo una macchina

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- Fonzie
- In caso di emergenza
Ci sto.Mav wrote:Mauro va con Gianfe prima, corretto.Fonzie wrote:Questione auto prepartenza e proposte onde evitare ritardi: non ci incontriamo tutti ma ci vediamo su dividendoci prima facendo il tour a prendere gente per ogni auto.
Semicertezza Autodavide orario 18:30-19 da concordare: DAVIDE, GIOVANNOZZI1, GIOVANNOZZI2
Mistero Autoskizo orario non so: MAGGIORE, LUCA, FONZIE
Mistero Autogezzo???
BUIO Autoniger??????
Fonzo, se tu vai con Skizo, così davide ne ha 2 e skizo ne ha 2?
Mo Riccardo chiama il negro e vede, se gli va bene il negro va con francesco così risparmiamo una macchina

Il negro ha messaggio su facebook. se vuole si organizza. sta sempre su facebook quindi lo leggerà sicuramente.
Scusate ma sto impazzendo tra watzapp, facebook, Vannucci che mi chiede dei disegni per il suo matrimonio e non so se farli, Papetti che mi ha appena chiamato e non ha il Kilt, le macchine che non so come gestirle ma mi affido a Gianfe e una valigia da fare.
In tutto ciò una giornata campale al lavoro.
A ricordatemi di chiamare il tipo dei gommoni domani, vi prego. Mi sto rincoglionendo, so i 30 anni.

Scusate ma sto impazzendo tra watzapp, facebook, Vannucci che mi chiede dei disegni per il suo matrimonio e non so se farli, Papetti che mi ha appena chiamato e non ha il Kilt, le macchine che non so come gestirle ma mi affido a Gianfe e una valigia da fare.
In tutto ciò una giornata campale al lavoro.
A ricordatemi di chiamare il tipo dei gommoni domani, vi prego. Mi sto rincoglionendo, so i 30 anni.

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Dì a papetti di stassi tranquillo, il kilt c'è.Gibson wrote:Papetti che mi ha appena chiamato e non ha il Kilt
Alla fine siamo ricapati, credo. l'unica cosa è quessa del negro, ma è solo uno scrupolo per evitare di prendere mille macchineGibson wrote:le macchine che non so come gestirle ma mi affido a Gianfe

Ragazzi chiaramente alle 7 ..al piazzale di Monterocco... scombiniamo tutti i posti in auto.... così Fonzie impazzisce, lo portiamo al Mazzoni e abbiamo una salsiccia in più da dividerci

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
- Fonzie
- In caso di emergenza
Vai affarinculo, ho appena smesso di prendere l'ansiolitico: così ci rientroLuca_fio wrote:Ragazzi chiaramente alle 7 ..al piazzale di Monterocco... scombiniamo tutti i posti in auto.... così Fonzie impazzisce, lo portiamo al Mazzoni e abbiamo una salsiccia in più da dividerci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()