IL PROGRAMMA DEFINITIVO

E non c'è 2 senza 3...
Mav
Produttore
Produttore

IL PROGRAMMA DEFINITIVO

Post by Mav »

People, questo è il programma defnitivo.

Troverete una suddivisione dei costi per attività, in modo tale che chi vuole può "smontarsi" l'addio al celibato secondo le sue esigenze di tempo e denaro.

Venerdì 4 Luglio

Ore 19:00 - Raduno e partenza da Ascoli alla volta del campeggio "VerdeFiastra" (alle ore 18:00 sarà partita una "avanscoperta" composta per adesso da Riccardo, Janfelenha e Andrea, per cominciare a appicciare la carbonella)
NECESSARIO: fornacelle mobili, carbonella, carne, bevande e tutto il necessario per lo spasso serale.

SERATA ALL'INSEGNA DEL MANGIARE, BERE E FAR MACELLO IN RIVA AL LAGO. BEN ACCETTA QUALUNQUE PROPOSTA DI GIOCO ALCOOLICO. PROBABILE PRESENZA DI CHITARRA.

Sabato 5 Luglio

Ore XX:XX - Sveglia libera in mattinata, ma massimo alle 11:00 pronti per partire alla volta di Numana, per fare il check - in al campeggio e montare le tende.

Ore:13:00 - Pranzo al sacco

Ore 14:30 - Partenza alla volta dell'agriturismo OLIODIVINO per pomeriggio dedicato al footgolf. Costo: 5€ ... passibile di aumento max fino a 8€, ma credo che faremo una buona impressione a Filippo :)
NECESSARIO: Palloni, se Giacomo riesce a farseli dare da Calcio Lama è preciso.

Ore 19:00 massimo 19:30 - Stop al footgolf e cena all'agriturismo. Costo: 20€

Ore 21:30 massimo 22:00 - Partenza da OLIODIVINO alla volta di Camerano, per serata al Kartodromo, dove gareggeremo secondo la formula "Gp PRO" comprendente 5 min di prove, 6 giri di pre gara e 10 giri di finale. orario dinale indefinito. Costo: 30€

Domenica 6 Luglio

Ore 09:00 - Sveglia, colazione e noleggio gommoni alla volta delle spiaggette del conero. Pranzo al Sacco. costo: 20€

Orario indefinito nel pomeriggio: ripartenza alla volta di Ascoli.

NOTE

Quota fissa Trasporti (comprendente benzina e pedaggi): 15€ a coccia
Quota fissa Pappa (che paga solo chi rimane tutti e 3 i giorni): 25€ a coccia

PER CHI NON RIMANE TUTTI E TRE I GIORNI E DEVE MANGIARE: Il contributo pasti è: 5 € per i pasti al sacco, 10€ per la cena del primo giorno e 20€ per la cena da OLIODIVINO

LA QUOTA FISSA PER CHI FA TUTTI E 3 I GIORNI E' 150€

LE AUTOMOBILI
Per ora abbiamo a disposizione la macchina mia e quella di Janfe, entrambe a GPL. se riuscissimo a trovare un'altra auto a gas sarebbe il top, altrimenti Davide ha messo a disposizione la sua a Diesel.

LE TENDE
Per ora abbiamo a disposizione la mia tenda, nella quale possono dormire fino a 8 persone e altre 2 da 3 che non ricordo chi le portava. chi ha altre tende, si faccia avanti.

L'ALCOOL
Come nella miglior tradizione degli addi al celibato il tasso alcoolico sarà elevato. speriamo di trovare qualche bella offerta in concomitanza con la partenza. Ovvio che Marco dovrà bere almeno una tazza di brandy al giorno, chi ce l'ha lo porti.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Re: IL PROGRAMMA DEFINITIVO

Post by marce »

Se tutto va bene dovrei arrivare verso le 21 macchinato, accompagnALEato e magari forse anche tendato
Image
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

Una tenda da 4 ce l'avevo io, di quelle rapide, la devo solo rubare a mia sorella.
Altrimenti ho la mini tenda da 2, la ulra light, ma è veramente piccolina, però ideale per emergenze e risparmiare spazio.
Aggiungo che ai costi va considerato il carburante del gommone, ma considerando che ci siamo tenuti larghi su molte spese, e che al max faremo una decina di Km, dovremmo rientrarci comunque.
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Gibson wrote:Una tenda da 4 ce l'avevo io, di quelle rapide, la devo solo rubare a mia sorella.
Altrimenti ho la mini tenda da 2, la ulra light, ma è veramente piccolina, però ideale per emergenze e risparmiare spazio.
Aggiungo che ai costi va considerato il carburante del gommone, ma considerando che ci siamo tenuti larghi su molte spese, e che al max faremo una decina di Km, dovremmo rientrarci comunque.
Continuo ad essere puntiglioso: sul tragitto Numana-Conero facciamo bene i conti che NON E' dietro l'angolo e siamo in mezzo all'acqua con un mezzo a motore (e non ho mai preso nulla del genere).

Da Google Earth in linea d'aria andata e ritorno sono 10 km circa.
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

vabbè poi vediamo. se devono esserci problemi lasciamo direttamente stare. Anche perchè non è detto che sia così sicuro prenotare questa attività.
Ci saranno da valutare condizioni del mare, vento e meteo.

comunque "una decina di Km" = 10 Km -sisi
Image ImageImage
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Gibson wrote:vabbè poi vediamo. se devono esserci problemi lasciamo direttamente stare. Anche perchè non è detto che sia così sicuro prenotare questa attività.
Ci saranno da valutare condizioni del mare, vento e meteo.

comunque "una decina di Km" = 10 Km -sisi
Si si, era per ribadire di valutare bene. I Kart e il footgolf sono attività da pensionati sicure che non necessitano riflessioni: qua dal basso della nostra inesperienza valutiamo bene, tutto qui -sisi
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Io a Poggio avevo la tenda quella da 8 posti, ma l'ha presa mia zia e devo chiederle che fine abbia fatto. Di per se è ingombrante, ma risolve quasi totalmente il problema. Se può servire fatemi un fischio.
Per quanto riguarda il viaggio ci sarò, ma devo necessariamente tagliare via la spesa di Go Kart (vi aspetto all'arrivo con la bandiera -asd ) e gommone (mi infilo nella spiaggia dei nudisti e mi guardo un po' di fica mentre ve lo menate tra di voi -look -rotfl ).
Oggi vi do la caparra.
Per comunicazioni varie uozzup che purtroppo fino al 19 non ho la rete a casa :(
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Fonzie wrote:
Gibson wrote:Una tenda da 4 ce l'avevo io, di quelle rapide, la devo solo rubare a mia sorella.
Continuo ad essere puntiglioso: sul tragitto Numana-Conero facciamo bene i conti che NON E' dietro l'angolo e siamo in mezzo all'acqua con un mezzo a motore (e non ho mai preso nulla del genere).

Da Google Earth in linea d'aria andata e ritorno sono 10 km circa.
Vorrei intervenire su questo discorso, anche se i gommoni non sono di mia "competenza" e non ho parlato con i gestori.
Innanzitutto la benzina: con la quota stiamo larghi mi sento di dire che SICURAMENTE ci sarà qualche euro di avanzo da utilizzare per questa attività.

Per quanto riguarda la discussione sui gommoni: da una parte, non posso fare a meno di pensare che se li lasciano affittare così, liberamente, senza bisogno di patentini o che altro non debbono essere così complicati da portare. Comunque ci faremo "istruire" dal affittatore.

da un'altra parte non posso comunque fare a meno di pensare che non è il classico mezzo di trasporto che utilizziamo tutti i giorni, e che un conto è guidare in strada ed un conto è navigare in mare. per cui non è che proprio affronto questa cosa come una passeggiata di salute. rimane fermo quanto sopra però ... se lo affittano ai primi idioti che passano ... sinceramente come "senso di responsabilità", a parte gli scherzi e le prese in giro, ci considero leggermente sopra la media.

quello sulla distanza è un altro discorso. avete stimato 10 km ... diciamo 15 proprio per fare la stima peggiore. dipende tutto da come funziona il gommone.
a 30 km/h ci vuole mezz'ora. a 60 15 minuti. a 10 km/h un ora. questi sono dati che però ora come ora non abbiamo, per cui dobbiamo per forza rimettere la decisione finale a quando ci troveremo in loco. per cui in tutta tranquillità, arriviamo a domenica e valutiamo. se poi ci rendiamo conto che ci porta via troppo temo/il tempo è brutto/non ci sentiamo tranquilli ecc. ecc. ... faremo un altra cosa. lo spirito d'iniziativa non ci manca.

Non ci fasciamo però la testa prima di essercela rotta. vediamo come ci si presenta sta cosa poi decidiamo. tanto, da come ha detto Riccardo, non è che dobbiamo prenotare. diciamo che ci riserviamo.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:Io a Poggio avevo la tenda quella da 8 posti, ma l'ha presa mia zia e devo chiederle che fine abbia fatto. Di per se è ingombrante, ma risolve quasi totalmente il problema. Se può servire fatemi un fischio.
Per quanto riguarda il viaggio ci sarò, ma devo necessariamente tagliare via la spesa di Go Kart (vi aspetto all'arrivo con la bandiera -asd ) e gommone (mi infilo nella spiaggia dei nudisti e mi guardo un po' di fica mentre ve lo menate tra di voi -look -rotfl ).
Oggi vi do la caparra.
Per comunicazioni varie uozzup che purtroppo fino al 19 non ho la rete a casa :(
La tenda me la ricordo, ci abbiamo dormito io, elena e skizo credo ad un ferragosto di qualche anno fa ... sbaglio fio?

Per il resto, -alesis -alesis -alesis -alesis -alesis -alesis -alesis -sipi -sipi -sipi -sipi -sipi -sipi -sipi -shi -shi -shi -shi -shi -shi -badger -badger -badger -badger -fonzo -fonzo -fonzo -fonzo -peter -peter -peter -peter -peter
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Sui gommoni tutto giusto. Capitemi io sono lui:

Image
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Il meteo mette bel solleone: è distante ma credo abbastanza affidabile. -sisi -sisi

Per i quarti del mondiale non c'è problema credo -look -look -look
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

ABBIAMO I PALLONI PER IL FOOTGOLFFFFFFF!!!!

Grazie a Giacomo e a Calcio Lama, abbiamo una rete intera di palloni.
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Mav wrote:ABBIAMO I PALLONI PER IL FOOTGOLFFFFFFF!!!!

Grazie a Giacomo e a Calcio Lama, abbiamo una rete intera di palloni.
11 palloni gentilmente offerti da Calcio Lama :)

considerato che siamo 15 al footgolf, ne mancano 4, ma Filippo mi ha detto che ne ha 6, per cui siamo a posto.

Naturalmente questi palloni necessitano della MASSIMA ATTENZIONE ...
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

SITUAZIONE GRIGLIE:

Un bbq lo porta Luca. 2 mezzi bbq stanno già giù. Chi ha un'altra griglia "mobile"?? i bbq di giù stanno messi veramente male ...

altrimenti alla più troia porto una griglia elettrica, e usiamo il punto corrente.

Riccardelli tu il tuo lo puoi portare? se gli smonti i piedi e lo metti in un sacco di plastica ... no?
Image
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

allora quello di casa da smontà è un mezzo macello che i piedi sono attaccati alla maniglia e alla tavoletta di legno portaoggetti. in pratica lo devo smontà tutto che va ad incastro. a casa ne ho un altro mobile, quello se lo ritrovo lo porto -sisi
devo solo ricordarmi a prenderlo -sisi :D
Di mio porto anche carbone e appicciacarbone.

Situazione tende? io ne ho una micro da due.
Mia sorella non sa se può prestarmi la sua da 4 (2 seconds). In ogni caso porto quella da due che non occupa nulla
Image ImageImage
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Post Reply