LA PECUNIA

E non c'è 2 senza 3...
Post Reply
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

LA PECUNIA

Post by Gibson »

Apro per:
-fare chiarezza
-riportare tutte le singole spese
-evitare qualsivoglia spreco/equivoco/cazzimazzi

Dopo Lillo mi scrive anche chi ha dato la caparra così lo riportiamo qua (io no -ops )

Comunque, riguardo la spesa di ieri abbiamo fatto un po di casini -asd
Erroneamente per la partita dell' Uruguay (l' Italia non ha giocato mi pare) sono state fatte due spese di carne+pane, entrambe da 45€ (la roba quella era..)

Quindi si era deciso di fare che: IERI la carne era come se l'avesse comprata Marco e STOP. Abbiamo infatti sbagliato a far ridare i soldi in toto a Ilaria da Camillo, i soldi andavano ridati a Marco e Ilaria da TUTTI. Quindi ora dobbiamo ridare i soldi a CAMILLO.

Poi al momento di fare la spesa per l'addio al celibato facciamo finta che ci so andato io (45€). Ma questa è un' altra storia.. i singoli eventi ieri andavano proprio separati.

Chiaro no?
Ora quello che ho speso io (mi riferisco solo alla cena di carne ovviamente, tutto il resto è stato gentilmente offerto dalla Tosti Luzi enterprise) vediamo come ripartirlo/usarlo.

è tutto!

a voi studio
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Re: LA PECUNIA

Post by Fonzie »

Je mettei 30€.

Mi pare pure Gianfe.

Per il resto ho le vostre salsicce di carne -look in frigo che verranno al più presto congelate (ahimè) altrimenti non reggono una settimana là dentro...
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

no no infatti, congela tutto e subito. Io ho il pane in congelatore e altra carne di già!
Se non hai spazio porto tutto a casa dai miei, famme sapè -sisi
Image ImageImage
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Alors io ho caparrati:

30 Fonzo
30 Janfe
50 Fiorello
20 Davide

That's All.

Per quanto riguarda ieri sera. Ho fatto un macello coi conti e me ne scuso. per la fretta di farla semplice ... ho ingarbugliato.

Comunque alcuni soldi mi sono stati ridati, non tutti e 45 ma quasi per cui per me il conto di ieri sera è chiuso, anche perchè ho contribuito io a fare il macello.

Avanti Savoia.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

Mav wrote:Alors io ho caparrati:

30 Fonzo
30 Janfe
50 Fiorello
20 Davide

That's All.

Per quanto riguarda ieri sera. Ho fatto un macello coi conti e me ne scuso. per la fretta di farla semplice ... ho ingarbugliato.

Comunque alcuni soldi mi sono stati ridati, non tutti e 45 ma quasi per cui per me il conto di ieri sera è chiuso, anche perchè ho contribuito io a fare il macello.

Avanti Savoia.
ahahaaahahahahaha
:|

non esiste -nono
il macello l'abbiamo fatto io e marco acquistando salsicce per un motoraduno. chi non ha pagato paghi perdiana! (io ad esempio) -asd
Image ImageImage
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Io non c'ho capito nulla -rotfl
Mi affido ai vostri conteggi e se c'è da mettere qualcosa per l'altra sera domani vi do la quota.
Se posso dare un suggerimento la cosa migliore da fare è semplicemente non considerare la spesa dell'altra sera nell'addio al celibato, anche perchè c'erano le donne che su non vengono. Facciamo il totale e dividiamo tra i presenti. Se è avanzato qualcosa lo usiamo una sera di queste tutti insieme.

Per la spesa dell'addio al celibato fatemi sapere, magari ci veniamo io e fonzie che siamo abbastanza tirchi da comprare cibo per 200 persone con €15 -asd -asd
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

Spesa già fatta Lu.. Leggi sopra è chiaro. Sono state fatte due spese e una è avanzata completamente. Siccome siamo 18 adesso forse tocca comprare qualcosa in più
Image ImageImage
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Post Reply