25a Giornata
-
- Gerarca di Coppa
Re: 25a Giornata
in effetti 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Ma quanto è sfiziosa questa classifica
FELICETTI BUCIO DI CULO!!!
La prossima partita ci affronteremo a chiappe aperte e vedremo chi ce l'ha più grosso! (il bucio)

La prossima partita ci affronteremo a chiappe aperte e vedremo chi ce l'ha più grosso! (il bucio)
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
DICHIARAZIONI PESANTI!Claus wrote:Ma quanto è sfiziosa questa classifica![]()
SI PREANNUNCIA UN EDITORIALE DI FUOCO!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
In serata, se gliela faccio e se non mi si frigge prima il cervello (fastidiosissimo mal di testa) ho una bella infornata di grafici e statistiche buffe da pubblicare.
Enjoy!
Enjoy!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Uscito il primo "lotto" di statistiche.
Nel box di ognuno continuerò ad inserire le altre statistiche che ho a disposizione, a differenza degli altri topic "di servizio" della sezione generali che sono lockati, questi li lascio aperti, per commentare insieme i grafici.
Nel box di ognuno continuerò ad inserire le altre statistiche che ho a disposizione, a differenza degli altri topic "di servizio" della sezione generali che sono lockati, questi li lascio aperti, per commentare insieme i grafici.

Marce è ok se carico tutte sse immagini?o appesantisco il sito?
sennò mi faccio l'account su imageshack
sennò mi faccio l'account su imageshack

no non m'ha mai detto niente, anche perchè come vedi sò piccolinemarce wrote:se ti da problemi di spazio, fischia che aumento