mi piace

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
E' crollato perchè non faccio punti come all'inzio del campionato, i goal subiti sono sempre gli stessiMav wrote:Claus wrote:appena perdo quota tutti a fare i conti ed aggiornare le classifiche eh! ...
BENE BENE!!!
Piuttosto notaa il fatto che da quando subisci goal con regolarità il divario col secondo è CROLLATO![]()
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
è che na volta che avevo fatto i conti, ho fatto tuttoClaus wrote:opo l'ultimo grande SMACCO del presidente che appena lo prendo in saccoccia posta la classifica in 5 secondi
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhMav wrote:perchè stiracchiato?
claudio m'ha pure dato -1!