20° Giornata

Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Re: 20A Giornata

Post by Il Maggiore »

l'avevamo votata il secondo anno insieme al Lodo Cappelli che modificava la riserva d'ufficio per il portiere.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote:Poi domanda... ma non si era detto che la riserva d'ufficio agli attaccanti non si conteggia?

Quindi marcello prende 0 in attacco e non 4
confermo. non mi ero accorto del 4.
Il Maggiore wrote:-eek

non sapete perdere è questa la verità -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl

vabbè dai che io compro i portieri para rigori è risaputo... (2 Consigli e 1 De Sanctis) e cmq il mio portiere i rigori li ha sempre presi... quando stava ad Udine credo ne abbia parati almeno 5 o 6.

Sul rigore di Pazzini avete perfettamente ragione... infatti quando l'ho visto ho pensato ad un errore della Gazza bho...

cmq che ho avuto più culo di claudio che ha vinto con una tripletta di uno che in carriera non ne ha mai segnate e vince perchè marcello gioca con uno in meno non si racconta...
effettivamente sarebbe da dare un ex equo -rotfl -rotfl
Cmq dai stiamo a lenzà, ma ciò non toglie che siete DUE CULI ROTTI INCREDIBILI!!!!!! :D :D

Dai 3 punti a tutit e due! YO!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

mi sembra più equo -asd -asd -asd
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:l'avevamo votata il secondo anno insieme al Lodo Cappelli che modificava la riserva d'ufficio per il portiere.
Sisi faceva parte della nostra "house" riserva d'ufficio
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

'spetta un attimo, il conto di Gezzo-Luca è da rifare perchè claudio lo ha fatto col matchcalc della coppa, s'è inciampato.
credo che il risultato non cambi, ma potrebbero cambiare i punti -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Mav wrote:'spetta un attimo, il conto di Gezzo-Luca è da rifare perchè claudio lo ha fatto col matchcalc della coppa, s'è inciampato.
credo che il risultato non cambi, ma potrebbero cambiare i punti -sisi
gezzo va a 64+assist di Pirlo 65, speriamo non si concretizzi la beffa.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

editato -sisi
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Doni, Tiribocchi
Gimenez
Lazzari
Vargas
Pirlo
Vucinic
Image
2° Posto Clausura 2012
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Ho rifatto i conti sul match-calc
viene 63.5 - 71

Assist certo per Pirlo però quidi 64.5
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Marcello senza assit di Doni andava a 71, con assist 72.

risultato uguale.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Oh io la storia dello 0 in attacco non me la ricordo -look
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

a dirla tutta manco io ... e credo che fino ad adesso non sia mai stata applicata... tra l'altro...

Anno Zero, Giorno 1
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Claus wrote:a dirla tutta manco io ... e credo che fino ad adesso non sia mai stata applicata... tra l'altro...
Stessa cosa -sisi
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

si è stata applicata l'anno scorso almeno due volte.
Image
2° Posto Clausura 2012
Locked