28a Giornata

Mav
Produttore
Produttore

Re: 28a Giornata

Post by Mav »

Gli assist di Cossu, Matri, Jovetic, Di Natale, Miccoli, Maggio e Eto'o mi sembrano abbastanza sicuri...bisogna vedere palladino, ci si capisce poco nell'azione e poi col fatto che prima si perde il pallone e poi segna di tacco magari la gazzetta si inventa qualche cazzata delle sue
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

tanto tu ne hai fatti 3 cami...
palladino o non palladino
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

si no che ho vinto è sicuro, ma mi serve per i dati della classifica -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

appena perdo quota tutti a fare i conti ed aggiornare le classifiche eh! ...

BENE BENE!!!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Claus wrote:appena perdo quota tutti a fare i conti ed aggiornare le classifiche eh! ...

BENE BENE!!!
Ma zitto che stamattina hai cominciato a fare i calzetti che ti scoreggiava il cervello...avevi messo i voti a cazzo di cane e rigori sbagliati a casaccio O PUPAZZO! -lol

Piuttosto notaa il fatto che da quando subisci goal con regolarità il divario col secondo è CROLLATO -rotfl -rotfl
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

gli assist sono usciti ed io piango :(

vabbè

sarebbe bastato sirigu in porta... ed invece mi son scordato la formazione... -rotfl
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Mav wrote:Gli assist di Cossu, Matri, 2xJovetic, Di Natale, Miccoli, Maggio e Eto'o mi sembrano abbastanza sicuri...bisogna vedere palladino, ci si capisce poco nell'azione e poi col fatto che prima si perde il pallone e poi segna di tacco magari la gazzetta si inventa qualche cazzata delle sue
confermati gli assist, e niente assist a palladinho
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

:D
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote::D
-redcard
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Mav wrote:
-redcard
va bhè mi ha detto bene, anche se già non è 66 ma 67 giusto? poi oh -5 Marchetti, Diego che prende voto con 14 minuti e non entra Simplicio... ne ho viste di più grosse di sculate, anche se il +3 me lo prendo di gusto -sisi
So morto 3 volte di fila a 71.5 è giusto che succeda ogni tanto ANCHE AL LEADER DELLA CLASSIFICA SCULONI!!!!!! :D
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:
Mav wrote:
-redcard
va bhè mi ha detto bene, anche se già non è 66 ma 67 giusto? poi oh -5 Marchetti, Diego che prende voto con 14 minuti e non entra Simplicio... ne ho viste di più grosse di sculate, anche se il +3 me lo prendo di gusto -sisi
So morto 3 volte di fila a 71.5 è giusto che succeda ogni tanto ANCHE AL LEADER DELLA CLASSIFICA SCULONI!!!!!! :D
concordo -sisi
FELICETTI SCULATO!
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Marcello come hai fatto a giocare in 10 solo tu lo sai ...

Hai fatto la formazione col bussolotto?

... bah..

Anno Zero, Giorno 1
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Claus wrote:Marcello come hai fatto a giocare in 10 solo tu lo sai ...

Hai fatto la formazione col bussolotto?

... bah..
c'è da dire che anche se metteva Maccarone che ha preso 8 e fatto goal arrivava a 71...la partita la perdeva comunque -sisi
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

L'ho fatta con la gazzetta del venerdì sera che dava tutti titolari.
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Re: 29a Giornata

Post by marce »

Mav wrote:Nal frattempo avviso Marcello che il MatchCalc da problemi. Nall'ordine:

Non cambia modulo: non so se la cosa consiste solo nel non cambiare le strisce colorate...ma se seleziono un modulo diverso mi rimane il format del 442.
Non funziona più in cambio del valore con lo scorrimento della rotella del mouse
Erano tutti script che si basavano su un file che avevo rimosso per metterne una versione aggiornata. Ho fatto sto cambiamento solo sul forum e m'ero scordato del matchcalc -ops
Image
Locked