28a Giornata
Re: 28a Giornata
Gli assist di Cossu, Matri, Jovetic, Di Natale, Miccoli, Maggio e Eto'o mi sembrano abbastanza sicuri...bisogna vedere palladino, ci si capisce poco nell'azione e poi col fatto che prima si perde il pallone e poi segna di tacco magari la gazzetta si inventa qualche cazzata delle sue

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
tanto tu ne hai fatti 3 cami...
palladino o non palladino
palladino o non palladino
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
si no che ho vinto è sicuro, ma mi serve per i dati della classifica 

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
appena perdo quota tutti a fare i conti ed aggiornare le classifiche eh! ...
BENE BENE!!!
BENE BENE!!!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Ma zitto che stamattina hai cominciato a fare i calzetti che ti scoreggiava il cervello...avevi messo i voti a cazzo di cane e rigori sbagliati a casaccio O PUPAZZO!Claus wrote:appena perdo quota tutti a fare i conti ed aggiornare le classifiche eh! ...
BENE BENE!!!

Piuttosto notaa il fatto che da quando subisci goal con regolarità il divario col secondo è CROLLATO

-
- Gerarca di Coppa
gli assist sono usciti ed io piango
vabbè
sarebbe bastato sirigu in porta... ed invece mi son scordato la formazione...

vabbè
sarebbe bastato sirigu in porta... ed invece mi son scordato la formazione...

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
confermati gli assist, e niente assist a palladinhoMav wrote:Gli assist di Cossu, Matri, 2xJovetic, Di Natale, Miccoli, Maggio e Eto'o mi sembrano abbastanza sicuri...bisogna vedere palladino, ci si capisce poco nell'azione e poi col fatto che prima si perde il pallone e poi segna di tacco magari la gazzetta si inventa qualche cazzata delle sue

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Luca_fio wrote:

va bhè mi ha detto bene, anche se già non è 66 ma 67 giusto? poi oh -5 Marchetti, Diego che prende voto con 14 minuti e non entra Simplicio... ne ho viste di più grosse di sculate, anche se il +3 me lo prendo di gustoMav wrote:Luca_fio wrote:

So morto 3 volte di fila a 71.5 è giusto che succeda ogni tanto ANCHE AL LEADER DELLA CLASSIFICA SCULONI!!!!!!

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
concordoLuca_fio wrote:va bhè mi ha detto bene, anche se già non è 66 ma 67 giusto? poi oh -5 Marchetti, Diego che prende voto con 14 minuti e non entra Simplicio... ne ho viste di più grosse di sculate, anche se il +3 me lo prendo di gustoMav wrote:Luca_fio wrote:![]()
So morto 3 volte di fila a 71.5 è giusto che succeda ogni tanto ANCHE AL LEADER DELLA CLASSIFICA SCULONI!!!!!!

FELICETTI SCULATO!

Marcello come hai fatto a giocare in 10 solo tu lo sai ...
Hai fatto la formazione col bussolotto?
... bah..
... bah..
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
c'è da dire che anche se metteva Maccarone che ha preso 8 e fatto goal arrivava a 71...la partita la perdeva comunqueClaus wrote:Marcello come hai fatto a giocare in 10 solo tu lo sai ...
... bah..

- marce
- Gestore del centro
Re: 29a Giornata
Erano tutti script che si basavano su un file che avevo rimosso per metterne una versione aggiornata. Ho fatto sto cambiamento solo sul forum e m'ero scordato del matchcalcMav wrote:Nal frattempo avviso Marcello che il MatchCalc da problemi. Nall'ordine:
Non cambia modulo: non so se la cosa consiste solo nel non cambiare le strisce colorate...ma se seleziono un modulo diverso mi rimane il format del 442.
Non funziona più in cambio del valore con lo scorrimento della rotella del mouse