19° Giornata
-
- Gerarca di Coppa
Re: 19a Giornata
Atletico 38
Tettone 34
Fascisti 26
Sodomiti 23
Abruzzesi 20
Asfaltatori 15
Tettone 34
Fascisti 26
Sodomiti 23
Abruzzesi 20
Asfaltatori 15
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
oltre alla classifica sculoni possimao fare anche al classifica sfiga, nel senso che il più sfigato di giornata prende -1, è più sensato visto che magari sculi una volta ma hai sfigato altre 20.... io già sto a -2
oggi:
Lillo: +3
Gezzo: +2
Claudio: +1 (così
)
Luca: -1
Totale dopo 2 giornate:
Lillo: 5
Gezzo: 4
Skizo: 3
Luca: -2

oggi:
Lillo: +3
Gezzo: +2
Claudio: +1 (così

Luca: -1
Totale dopo 2 giornate:
Lillo: 5
Gezzo: 4
Skizo: 3
Luca: -2
Last edited by Luca_fio on Mon Jan 11, 2010 10:46, edited 2 times in total.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Sinceramente sta giornata non mi sento di aver sculato e vi spiego perchè:
innanzitutto avrei vinto contro chiunque (credo).
Culo:
Samuel di piede
Campagnaro fa assist
Contro:
Pizarro sbaglia il rigore
Julio prende 3 goal in casa dal Siena
Direi che i contro compensino abbondantemente i pro.
Sugli altri bonus sinceramente nulla da dire
Sculli fa la punta e ci sta che segni
Di Natale uguale
Criscito gioca molto alto sulla fascia quindi ci stà che faccia assist
innanzitutto avrei vinto contro chiunque (credo).
Culo:
Samuel di piede
Campagnaro fa assist
Contro:
Pizarro sbaglia il rigore
Julio prende 3 goal in casa dal Siena
Direi che i contro compensino abbondantemente i pro.
Sugli altri bonus sinceramente nulla da dire
Sculli fa la punta e ci sta che segni
Di Natale uguale
Criscito gioca molto alto sulla fascia quindi ci stà che faccia assist

CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE CHIAPPE

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
sta storia dell'avrei vinto con chiunque altro non esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Gezzo wrote: innanzitutto avrei vinto contro chiunque (credo).

La verità è che ognuno gioca con UN avversario e gioca UNA partita con il suo risultato!!! ed ogni partita FA STORIA A SE! Hai giocato contro uno che aveva 2 uomini in meno? SI? E' CULO. PUNTO!

Con il culo tuo o di Claudio o di LIllo (anche se quest'anno Ge, mi dispiace dirtelo, ma quello a cui sta dicendo più culo sei tu, Claudio ora paga il fatto di avere 3 centrocampisti contati ed ok, ma per i punti fatti ora doveva avere più punti di vantaggio) io avrei fatto 6 punti!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
Sarò bacato io ma in 9 contro 11 dovrebbe essere impossibile fare punti quindi secondo me più che culo di gezzo direi sfiga di claudio che gioca con 2 in meno in ogni caso io odio i campionati ammazzati e sono quindi contento di queste due sconfitte di claudio che almeno riaprono il campionato, speriamo però che non si chiuda in altra maniera relegando tutti gli altri a lottare per il terzo posto.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
E fu così che il campionato adesso lo ammazza gezzoIl Maggiore wrote:Sarò bacato io ma in 9 contro 11 dovrebbe essere impossibile fare punti quindi secondo me più che culo di gezzo direi sfiga di claudio che gioca con 2 in meno in ogni caso io odio i campionati ammazzati e sono quindi contento di queste due sconfitte di claudio che almeno riaprono il campionato, speriamo però che non si chiuda in altra maniera relegando tutti gli altri a lottare per il terzo posto.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Il Maggiore wrote: relegando me e lillo a lottare per il terzo posto.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa

gufata!!!!

2° Posto Clausura 2012
ma che gufata mattè...i punti persi per strada quando giochi bene non li recuperi. Il mi campionato è morto oggi. Ora arriveranno i tempi di magra e prendo ancora più distacco. nelle ultime 6-7 partite non ho fatto i 3 punti neanche segnando 2 goal: 2-2 co Gezzo, 2-3 con Claudio, 1-2 (71.5) con te, 1-1 (71.5 con Lillo)= 6 goal =2 punti. AREPIGLIALI!

Last edited by Luca_fio on Mon Jan 11, 2010 10:58, edited 1 time in total.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Il Maggiore wrote:![]()
gufata!!!!
è finita mattè, ci litigheremo il cucchiaio di legno

Diciamolo che il più sculato è il maggiore. Ha comprato l'attaccante del Genoa e si trova ad avere il Bomber della Lazio 

-
- Gerarca di Coppa
Ci tengo a precisare che non ho comprato nessuno, ho solo puntato su un giocatore che secondo me la davanti è un fenomeno. Spiace solo che per tutto il girone d'andata non l'abbiano fatto giocare.

2° Posto Clausura 2012
A parte gli scherzi secondo me quest'anno ti sta andando malissimo con le punte.
Gila ok si è confermato
Acquafresca è morto inspiegabilmente
Floccari è morto per 1/2 stagione... ora si spera si riprenderà ma cmq la Lazio non è il Genoa.
Trezeguet andava bene ma è morto
Pazzini imho sta deludendo
Gila ok si è confermato
Acquafresca è morto inspiegabilmente
Floccari è morto per 1/2 stagione... ora si spera si riprenderà ma cmq la Lazio non è il Genoa.
Trezeguet andava bene ma è morto
Pazzini imho sta deludendo

Più che altro, col periodo difficile di Cassano ha palesato parecchia difficoltà ad andare in goal con la stessa regolarità.Gezzo wrote:Pazzini imho sta deludendo
E secondo me è distratto dalle voci di mercato. Parecchio.