Vorrei precisare una cosa Floccari non è stato morto 1/2 stagione. Non ha proprio giocato 1/2 stagione.
Al Genoa ha giocato titolare 7 partite facendo 3 gol e 1 assist, poi ne ha giocate altre 4 gli ultimi 15-20 minuti riuscendo a segnare 1 volta.
Alla Lazio ha giocato titolare 2 partite facendo 3 gol.
A questo punto qualcosa non torna o al Genoa non hanno capito il giocatore o quest'anno c'ha messo un girone a carburare, io propendo di più per la prima ipotesi.
Floccari segna e fa segnare quando è affiancato da attaccanti che possono sfruttare i suoi inserimenti. A bergamo l'anno scorso ci stava Doni che essendo centrocampista c'andava a nozze. A Genova ci stavano Sculli e Palladino ovvero gente che fa l'esterno e sa fare solo quello, se Floccari si porta via l'uomo non sono bomber e non si portano via l'uomo da Floccari.
Alla Lazio affiancato a Rocchi ha trovato la sua dimensione.
Per me ha completamente cannato Gasperini l'integrazione di Floccari nello schema.
19° Giornata
-
- Gerarca di Coppa
Re: 19a Giornata
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Pazzini non fa goal perchè Cassano non fa assist.
E in ogni caso io come ho detto piu volte a Gezzo INVITO TUTTI a fare piu punti possibili a GENNAIO... che poi dopo il mercato, quando non avrò più i brandelli di quella che una volta era una squadra, vi riaprirò il sederino come Dio comanda!!!
...
Dichiarazioni pesanti!!!
P.S. Gezzo, schifo d'uomo, sei a 6 punti su 6 che mi stai recuperando perchè non ho giocatori. Vediamo quanto ancora riuscirai a rosicchiare sto mese del caiser!
E in ogni caso io come ho detto piu volte a Gezzo INVITO TUTTI a fare piu punti possibili a GENNAIO... che poi dopo il mercato, quando non avrò più i brandelli di quella che una volta era una squadra, vi riaprirò il sederino come Dio comanda!!!
...
Dichiarazioni pesanti!!!
P.S. Gezzo, schifo d'uomo, sei a 6 punti su 6 che mi stai recuperando perchè non ho giocatori. Vediamo quanto ancora riuscirai a rosicchiare sto mese del caiser!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Dal mio punto di vista 6 goal e 1 assist sono un enormità. 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Gezzo vincerà il fantacalcio. E' il 2° con più crediti, a meno che non sviene al mercato il girone di ritorno ci apre il culo, soprattutto alla luce del fatto che quello che ha più crediti non sa nemmeno chi sono i giocatori per i quali offre

in più c'ha culo

in più c'ha culo

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
Ma considerando che Floccari è la terza punta per importanza 7 gol e 1 assist sono oro.
Il problema vero è Pazzini, lui e GIla sono quelli che dovrebbero segnare a rotone e invece Pazzini non sta dando più l'apporto di inizio anno.
Il problema vero è Pazzini, lui e GIla sono quelli che dovrebbero segnare a rotone e invece Pazzini non sta dando più l'apporto di inizio anno.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
-
- Gerarca di Coppa
Ranocchia
Parola
Pasqual
Criscito
Mesto
Pandev
Filippini
Beckham
Campagnaro
Reginaldo x2
Parola
Pasqual
Criscito
Mesto
Pandev
Filippini
Beckham
Campagnaro
Reginaldo x2

2° Posto Clausura 2012
-
- Gerarca di Coppa
Editati e convalidati i risultati.

2° Posto Clausura 2012
- marce
- Gestore del centro
Mav wrote:Il Maggiore wrote:![]()
gufata!!!!
è finita mattè, ci litigheremo il cucchiaio di legno![]()
Giù le mani!

- marce
- Gestore del centro
Giocacosa?Luca_fio wrote:Gezzo vincerà il fantacalcio. E' il 2° con più crediti, a meno che non sviene al mercato il girone di ritorno ci apre il culo, soprattutto alla luce del fatto che quello che ha più crediti non sa nemmeno chi sono i giocatori per i quali offre![]()
![]()
in più c'ha culo

GiocaMeletti, il gioco dell'estatemarce wrote:Giocacosa?Luca_fio wrote:Gezzo vincerà il fantacalcio. E' il 2° con più crediti, a meno che non sviene al mercato il girone di ritorno ci apre il culo, soprattutto alla luce del fatto che quello che ha più crediti non sa nemmeno chi sono i giocatori per i quali offre![]()
![]()
in più c'ha culo

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9