30° Giornata
30° Giornata

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Re: 30° Giornata

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.

Uhm...l'unica partita in bilico è Gezzo contro Luca...se luca riesce a dargli un -1 col centrocampo gezzo va sotto a 66 e pareggiano 
le altre partite, sono abbastanza decise, a meno che chiellini e candreva non fanno 4 goal a testa

le altre partite, sono abbastanza decise, a meno che chiellini e candreva non fanno 4 goal a testa

-
- Gerarca di Coppa
o magari de sanctis para due rigori 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Camillo hai sbagliato.
Gezzo ha il 7 di Pizarro non il 6+3 di conti ... quindi nn fa 1 goal per adesso... credo....
Gezzo ha il 7 di Pizarro non il 6+3 di conti ... quindi nn fa 1 goal per adesso... credo....
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Cmq GEzzo ha il culo in fiamme.. tu dimmi se doveva chiappare l'unico di giornata che ha fatto schifo per fare schifo -.-
3 goal subiti, espulsi, rigori sbagliati...che culo gezzo.
3 goal subiti, espulsi, rigori sbagliati...che culo gezzo.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Hai ragione...nella confusione post-risveglio mi sono perso il voto di pizarroClaus wrote:Camillo hai sbagliato.

Ma tu e Mauro il telefono?

Oltretutto per sbaglio ho messo pure un assist a Miccoli che invece non ha fatto niente.
Comunque si, sto giro Gezzillo ha dato una bella lucidata alle chiappone
Comunque si, sto giro Gezzillo ha dato una bella lucidata alle chiappone

Ho modificato...a sto punto Gezzo ha bisogno che Campagnaro o Hamsik combinino qualcosa di importante altrimenti abbiamo un ri-sorpasso.
che fico
che fico

mi serivrebbe una bella prova di diego o maggio per togliere più punti a CC.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
certo che +6 inceve di - 7 mi avrebbe fatto vincere ...bah, va bhè speriamo nel pareggiotto
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Però se tipo hamsik segna anche se gli togli un altro punto lui a 66 ci dovrebbe arrivare comunque e hamsik prenderebbe comunque non meno di 6,5.
Diciamo che se il napoli perde gezzo pareggia in automatico, perchè campagnaro in più prenderà un votaccio.
Se il napoli vincesse con goal di Hamsik a meno che Diego e Maggio non pigliano tutti e 2 sette potrebbe stare abbastanza tranquillo.
sta partita può cambiare con niente
Diciamo che se il napoli perde gezzo pareggia in automatico, perchè campagnaro in più prenderà un votaccio.
Se il napoli vincesse con goal di Hamsik a meno che Diego e Maggio non pigliano tutti e 2 sette potrebbe stare abbastanza tranquillo.
sta partita può cambiare con niente

Il Napoli non sta attraversando un buon momento. Secondo me è più facile che vinca la Juve.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Eh ma anche la Juventus esce dal 1-4 a Craven Cottage e dalla sconfitta con la Samp...e poi conta che se la juve vince e Diego piglia 7 se poi Maggio piglia 5 è quanto a niente, praticamente rimarrebbe come adesso.
Sò furia curioso di vedè come va a finire
Sò furia curioso di vedè come va a finire