Capodanno 2011

Domani puttantour?
Claus
Alcolista
Alcolista

Re: Capodanno 2011

Post by Claus »

Una riflessione: se tutte lepolemiche sugli sprechi ci hanno portare a stringere la cinghia sul mangiare per dimostrare di essere stati bravi amministratori abbiamo tutti toppato.

Dico subìto che secondo me e non solo si e' mangiato poco.

1) antipasti sfiziosi ma e' più roba da ragazze e nn saziano
2) pasta un Po risicata nei condimenti (le polpette erano grandi come testicoli di scoiattolo )
3) carne MOLTO buona ma pochissime patate!
4) l'uva?
5) il vino a un certo punto e' sparito. Troppi superalcolici. E bevande inutili tipo aranciata birra e troppa coca cola

Poi una domanda: xke e' tutto SPARITO insieme a Camillo????
Dopo le 3 non c'era rimasto niente!!!

Dico solo che io Mauro e Cesare ci siamo attaccati al parmigiano dimarcello!!!

Altra considerazione: e' stato il primo capodanno chemi sono svegliato con la fame.

Attendo spiegazioni soprattutto da Camillo sul fatto che sia sparito tutto e chiudo citando Raffaele che gestendo un agriturismo magari se ne intende:

"marcello, sempre meglio che avanzi la roba piuttosto che te la chiedano e non C'e rimasto niente"
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Sono avanzati: 1kg di pasta, 1kg di patate da pelare, 3 o 4 bocce di vino, tutta la birra, 6 coca-cole, 1 aranciata, un tocchetto di prosciutto, l'arrosto (che però non so quantificare), la frutta / gli spiedini, metà dolci. A casa son rimaste solo le patate e la roba da bere.

1) Gli antipasti NON dovevano saziare
2) 3 kg di sugo per 3kg di pasta bastavano
3) Se le volevi, te le andavi a pelare ahuauhuhauha -lol
4) Cambiando il tema in gangster, non è stata presa
5) Dei superalcolici è stato pagato solo il Rum, mentre per le bevande/birra su 30 persone non è detto che siano tutte vinodipendenti

Cmq c'era rimasto il dolce e la frutta... È stato un colpo al cuore buttare mezzo di quel meraviglioso pandoro cioccolatoso e pannoso che come dei pirla avevamo lasciato fuori dal frigo :(

Alla fine qua a casuccia abbiam fatto pranzo alle 4 dopo aver sistemato, quindi nemmeno a dire che ci siam svegliati con così tanta fame :|
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Ah si?? Prosciutto ?? Arrosto?? E dove era scusa .. Quello sparito intendi?

Con chi ho parlato io marce.. Si son tutti "lamentati" sul mangiare ...

S'e l'anno scorso era tropo quest anno era sicuramente troppo poco, una via di mezzO era l'ideale imho.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Ahhhh aspetta aspetta com'è?

S'e volevo patate me le andavo a pelare???
Azzo!! Complimenti!!
Tu si che ci sai fare :)

Anno Zero, Giorno 1
Serse
Bicchierino
Bicchierino

Post by Serse »

Premettendo che è stata una serata piacevolissima e veramente carina, approffito del post di Claudio per dire la mia..
Innanzitutto ringrazio chi si è fatto il mazzo sia dal punto di vista enogastronomico sia ludico,spendendo energie fisiche,mentali e tempo per la buona riuscita della "evento"..Encomiabile è stato il lavoro pre -Capodanno di Claudio e Fra che hanno investito un settimana in preparazioni varie e giri di compere cercando di contenere i costi senza far sembrare la cosa scialba ed altrettanto stupendi sono stati i vari Camillo,Elena (solo per citarne due) che hanno pensato alla spesa e passato gran parte della serata in cucina per sfamare dei piccoli avvoltoi come il sottoscritto.
Morale, criticare una qualsiasi cosa o persona mi sembra fuori luogo dopo aver visto e toccato con mano l'impegno profuso da queste persone per una così bella serata.L'unica nota stonata è forse stato il pre-Capodanno dove per questioni monetarie(4/5 euri) e qualche incomprensione si stava per smantellare il lavoro di Claudio e Fra poi rivelatosi ,secondo me, la marcia in più di questo capodanno.Così come fare spesa mangereccia,bevereccia con 10 euro non credo sia stata cosa facile,anzi, ed è per questo che forse anche la parte gastronomica avrebbe gradito qualche soldino in più..quello che voglio dire è che i soldi in più che avremmo speso non sarebbero andati nella tasca di nessuno e sarebbero tornati tutti a nostro favore,come magari un gioco in più o come magari sei sette arrosticini alle quattro di mattina per me,Claudio e Mauro.Sarebbero andati a favore anche della mamma di Marcello che non avrebbe perso un toccone di grana e dell'asiago.. :)
E' ovvio che io dico queste cose perchè ho un modo di vedere e vivere queste "reunion" che ovviamente e giustamente può non essere condiviso..

P.S. RIngraziare Marcello che ci ospita per il secondo anno consecutivo è scontatissimo.. bella zio
P.P.S. Vogliamo aprire subito il post per la Pasquetta?? :)
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

dai ragazzi finiamola.. innanzitutto quoto Serse su tutto, ma proprio tutto, poi dico semplicemente una cosa che sembra Claudio non abbia capito una sega di quanto ho scritto sinora o forse ha semplicemente frainteso e a mio avviso, ingigantito il tutto, tanto da portarlo a pronunciare frasi del tipo "pensi che sia stato uno spreco di soldi Ricky?" o ancora " ti sei divertito, ti è piaciuto?" , manco fossi un famoso critico esposto nel mondo dell'animazione.

Innanzitutto. Grazie Marcello. Ci ha messo casa e pazienza per ospitare 33 persone, invece di star a rompere sulle inezie, concentriamoci su chi ha permesso il capodanno e ha dato un tetto a 33 desaparecidos. Che non sono proprio una dozzina di persone.

Vedi Clà il mio (e degli altri ma come sempre parlo io visto che ti sei convinto che sia io l'unico tirchio manicorte che non vuol spendere 3€ in più) discorso non era "sprecate soldi". E non era neanche "mo vi controllo quanti soldi sprecate" Sti cazzi.
Il discorso e punto di vista preventivo era semplicemente "occhio a non passarverne" visto che da 15€ preventivati si era arrivati a proporre anche 10€ in più a persona e siccome non tutti erano d'accordo era un consiglio per evitare polemiche, critiche e quant'altro. Soprattutto per rispetto di chi fa la spesa, chi ci mette la casa e anche chi si occupa dell'organizzazione (tu e il Bruca ovviamente). E non sono il tipo che viene con la matitina rossa a dare voti, lo sai. Vengo (ahhhhhhhh..) e qualsiasi cosa si faccia o si proponga mi spasso se sto con i miei amici, specie se ce ne stanno altri 32.

A fine cena io non ho avuto sta gran fame e non mi sono sentito male per il troppo magnà (venendo dalle feste era anche difficile), roba da bere ce n'era ed è avanzata, ho preso due volte il primo ecc ecc..
Comè ovvio che se ci fossero stati da mettere 18€ invece di 15, tutti li avremmo messi, non è la fine del mondo, non ingigantiamo i fenomeni, dai..
Quello che voglio dire, e concludo è che se il clima è disteso queste polemiche post capodanno mi sembrano alquanto sterili, ci siamo divertiti? Dai un sano vaffanculo e via. Chissenefrega se non mi è scoppiata la cistifellea e il colon non ha pianto grasso..
Se ci mettiamo a dar critiche e ad elencarle ogni volta che organizziamo na festa non finiamo più, e se cè da dire qualcosa, lo si fa a 4 occhi, non sul forum a 5 giorni di distanza elencando cosa va e cosa non va.
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Rispondo solo alle tue ultime 2-3 righe.

Non ho potuto parlare con Camillo ed Elena xke sono partiti e tornavano il 10.
Io anche sono ripartito e quindi qui era l'unico modo x farlo.

Sul PERCHÉ lo faccio, cioè ne parlo il motivo e' semplice:

- mi sono state rinfacciate cose passate ad un anno di distanza
E visto che con Elena principalmente ho avuto un diverbio di 45 minuti
Al telefono dove sono appunto uscite critiche al sottoscritto x l'anno scorso,
E visto che sempre con Elena ci siamo detti: "le cose e' meglio dirsele subito"
Ecco spiegato il senso di questo mio intervento.

P.S. Perlomeno io ho avuto la decenza di criticare a POSTERIORI (parere personale non condivisibile ovviamente) a differenza di tutti quanti qui dentro

Anno Zero, Giorno 1
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

Claus wrote: Poi una domanda: xke e' tutto SPARITO insieme a Camillo????
Dopo le 3 non c'era rimasto niente!!!
ma parli dello stesso camillo che conosco, io? quello che ci invita sempre da lui e poi gli ci magnamo tutto? quello che porta sempre roba da bere e mangiare anche quando nn è richiesto, dimostrando di essere un signore? lo stesso camillo che ha cucinato tutto quel ben di dio dal pomeriggio e che ci siamo mangiati, e parla uno che quando decide di mangiare e bere, bè, lo fa alla grande.....

a clà, io sono stato con voi a giocare a carte fino alle 7 e 30 del mattino....io nn avevo fame, mi sono bastati dei mandarini, ho notato che in effetti voi avevate fame......vi faccio i complimenti x i succhi gastrici che avete, porca miseria, fanno paura......ma quante cazze magnete!!!! -asd -asd -asd -asd -asd -asd
cmq, dato che di roba ne era rimasta anche tanta, na spaghettata la potevamo fare verso le 5 se avevate fame....e poi ragà, siamo stati bene, abbiamo mangiato molto, bevuto ancora di piu e ci siamo divertiti con i vostri giochi organizzati.......

ma poi ha senso fare commenti del genere a posteriori, con le persone che hanno cucinato x noi? al max ste cose, dato che "tutti si sono lamentati", le potevate dire subito, no?
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Vabbe lasciamo perdere va, mi risentirò con Camillo xke
Mo' sembra quasi che stia massacrando lillo a gratis
E senza motivo.

Dai torniamo pure a parlare di Cassano e quagliarella che e' decisamente meglio
(senza polemica)

Il problema grosso e' che non si e' percepito il mio
Livello di stress raggiunto x chi pur non facendo
Niente critica prima di "vedere e sapere" le cose.
Se Camillo Elena e Marcello hanno lavorato x darci
A mangiare l'ultimo Dell anno, io e Francesco abbiamo
Lavorato dal 27 al 31 pomeriggio x la riuscita della serata.
Purtroppo pero il 'rispetto' x noi non C'e stato.

Non voglio ne pretendo applausi, non pretendo
Nient altro che rispettO x chi si e' sbattuto x noi/voi
E tutto quello che invece abbiamo avuto sono stati solo:
Stress, polemiche e cose rinfacciate ad un anno di distanza.
(x 5 euro, non 10 riky come falsamente hai scritto, ma 5).

Anno Zero, Giorno 1
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

continui a parlare di polemiche, indi per cui mi faccio un motivo del fatto che non capisci un fava. Lascerò sgonfiare da solo sto panettone che hai messo su, meglio va.
Tanto ci limitiamo a commentare solo le 3 righe.
P.S. Perlomeno io ho avuto la decenza di criticare a POSTERIORI (parere personale non condivisibile ovviamente) a differenza di tutti quanti qui dentro
decenza? e di chi si sta parlando? qualcuno ha insultato il vostro operato nel mentre?
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Guarda sono d'accordo. Visto che di fave ne capiamo ben poco
tutti lasciamo perdere.

Ho sicuramente sbagliato io a riaprire la polemica
Che poi polemica "OVVIAMENTE" non era.

Oltre alle prese x culo, velate o meno, chiedo scusa a lillo/Marcello ed Elena
Quando avremo tempo ne riparliamo con calma.

Ho sbagliato io a riscrivere su questo post, questo e'
Poco ma sicuro.

Anno Zero, Giorno 1
Shay Given
Gomito alto
Gomito alto

Post by Shay Given »

Alla fine della serata in cucina c'è ancora l'arrosto e il prosciutto, e mi sembra che sono avanzati anche gli spiedini di frutta.

Quando siamo riandati via il tuo Camillo si è portato via i super-alcolici e le altre cose che aveva portato da casa.

- Te la stai prendendo con 2 persone che sono state dietro alla cucina per CUCINARTI e tu cosa fai........CRITICHI..............................
POTEVI DIRLE SUBITO QUESTE COSE E NON SCRIVERLE QUI............

GRAZIE MARCELLO PER AVER MESSO A DISPOSIZIONE LA CASA.
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Vedi Giacomo... La stessa "passione " e abnegazione di Camillo ed Elena che e' solo da ammirare e rendere omaggio e' la stessa mia e di Francesco che da due anni a questa parte
Cerchiamo di farvi divertire, riusciendoci o meno, ma con lo stesso sforzo passione e tempo impiegato.

Se qualche povero stronzo come e' stato il sottoscritto OSA SOLO criticare, la giusta reazione e' quella tua.

Il problema (da parte mia) e' sorto quando, proprio mentre organizzavo il capodanno x VOI, mi sono cadute addosso UNA PIOGGIA di critiche veleni, cose rinfacciate a distanza di un anno (almeno a detta di Elena con cui ho parlato 45 minuti al telefono.

Ho ingoiato il rospo, sono andato avanti (nonostante lo stesso Francesco volesse mandare a fanculo tutto e TUTTI) e il capodanno e' scivolato via.

Purtroppo ma a volte x fortuna ho un carattere di merda e tutto lo stress accumulato l'ho sfogato con questo post che effettivamente e' solo una STUPIDA STERILE POLEMICA.

Di questo IO MI SCUSO.
E' stata una STUPIDA REAZIONE x lo stress accumulato.

Ma x il resto ne perdono chi mi ci ha fatto arrivare in queste condizioni a capodanno
Ne chiedo scusa a quelle stesse persone che fanno le buoniste ma che per I MIEI SFORZI non hanno avuto lo steso rispetto che meritano Camillo e Elena.

E con questo spero di chiudere cercando di parlare x telefono solo con Lillo che pero sta agli scout e non risponde.

Anno Zero, Giorno 1
Shay Given
Gomito alto
Gomito alto

Post by Shay Given »

Io non metto in dubbio quello che avete fatto tu e Francesco. Posso immaginare il tempo che avete speso per il gioco e per tutto il resto. Le mie 2 righe erano rivolte solo al fatto della cucina e del fatto che non c'era più niente da mangiare. Solo questo :)
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

-look a me è piaciuto tutto della serata e non mi sembrava ci fosse nulla fuoriposto o maleorganizzato.

Avercene di Capodanni così.
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Post Reply