si la situazione neve era buona, nel senso che ce ne stava veramente tanta sulle piste e a marilleva 1400.....il problema era la temperatura quasi primaverile.
eravamo un folto gruppo variegato. 5 snowboarder e uno sciatore, poi con maceeeeeeeeeeeeeello abbiamo noleggiato questi

allora, analisi: ottimo sci x quanto riguarda i materiali, pesante, non balla sul dritto veloce, sulla neve morbida taglia benissimo le curve e sul fresco collabora molto bene......poi però.......sul ghiaccio è ltteralmente inutile, lavora molto male di lamine, sulle nere ghiacciate era impossibile da gestire.....insomma, non è uno sci polivalente col quale affrontare un comprensorio intero.....i miei vecchi fischer rc4 di 8 anni fa sono ancora validissimi!!!!
cmq, tornando alla sett bianca.... andare in 6 significa, aspettare gli ultimi, soprattutto se privi di senso dell'orientamento......tu gli dici: "mi raccomando, la 10 sempre dritti....e loro vanno alla 12 che invece di andare a madonna va a folgarida.....30 min sprecati.......andare in 6 significa aspettare chi si casca a 20 metri dalla seggiovia di muso spaccandosi un labbro e tagliandosi uno zigomo.......andare in 6 significa sciare con una tavola sulle spalle da madonna di campiglio fino a casa x poi andare a riprendere il tipo dello zigomo che nel frattempo sta in ospedale mentre gli spillano soldi x un disinfettante......andare in 6 significa fare pranzo nel rifugio e a stomaco vuoto assaggiare la grappa del titolare del rifugio mentre lui si scola l'assenzio e semi sviene. questo comporta in pratica l'ubriacatura a pranzo che condiziona notevolmente la sciata pomeridiana......il problema è che non era una cosa sporadica, ma quotidiana!! .....andare in 6 significa spassarsi da morire mentre tra un salto e uno stercoraro delle nevi riccardo ti inventa canzoni e alessandro si sfonda i pantaloni da sci rimanendo quasi membro all'aria!!!!!
insomma, abbiamo sciato 6 giorni, ma sempre con calma....tu immagina che nn mi fa male ne schiena ne collo!!!!! e chi mi conosce lo sa...
voto altissimo!!!! peccato che ila sia rimasta a casa.....ci rifaremo dai!