NazioAnale [Official Topic]

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Mav
Produttore
Produttore

Re: NazioAnale [Official Topic]

Post by Mav »

Shay Given wrote:Marica va a letto co Gerrard
certe pelle si fanno :|
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

riesumiamo questo topic...

dopo il primo tempo cassano può anche non tornare mai più in nazionale... thiago motta non ha fatto altro che rallentare l'azione e picchiare avversari... meno male che sti due dovevano essere la svolta...

cose positive... mauri mi sta piacendo molto, chiellini tornato in fascia è uno spettacolo e che duelli con lahm.. ranocchia meglio di bonucci ma i due non mi dispiacciono nonostante la dormita sul gol, bene cassani. Il problema è che non sappiamo attaccare gli spazi con velocità... sembra sempre che ci dobbiamo fermare a prendere il caffè...

c'era un rigore solare per noi :|

Trovo disgustoso che quella massa di negri, polacchi e turchi che vestono la maglia bianca non abbiano cantato il loro inno e trovo disgustoso che non li caccino a calci nel culo.... -hail
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Secondo me la difesa del prossimo europeo/mondiale, sarà quessa. Ranocchia-Bonucci si completano, Chiellini in fascia come a Livorno (stesse iniziali stesso forno) è ottimo, poi sgaloppa come pochi.

Il problema del centrocampo è che siamo LENTI. Motta? LENTO Montolivo? LENTO. E' il post-Pirlo...ci siamo convinti che il mediano moderno sia un tizio immobile che fa lanci. L'unico realmente dinamico là in mezzo è De Zozzi. Mauri, che pure è un altro che bene o male si rimuove, dovrebbe scalare dietro al posto di Montolivo, e far giocare a trequarti l'unico vero giocatore tecnico che abbiamo, GIOVINCO. Volenti o nolenti un minimo di tecnica ci serve come il pane in mezzo al campo...mettiamogli dietro i cristoni e via, ma DEVE GIOCARE. TECNICA TECNICA TECNICA.

Grazie a Dio esiste Peppe Rossi :)

Dai mattè, che in fondo lo so che ti piacciono le nazionali multietniche -rotfl
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Piuttosto...visto il tridente dell'Argentina? Di Maria-Messi-Lavezzi? LoL quessi so esagerati al contrario...un minimo di fisico ci vuole là in mezzo, anche perchè tolto Messi, gli altri 2 non è che siano proprio 2 bomber -nono
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

E poi-...Benzema l'epurato di Murigno che fa goal al Brasile...UHUAHUAHUAHUAhauHahAUHaUHaUHAUAHuAHUAHuAHauhaUAHUAHua

Mitico il profeta!
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

zitto zitto blanc rischia di riuscire a rimettere insieme una nazionale dei galletti-frocetti competitiva
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Mav wrote:[...]

Grazie a Dio esiste Peppe Rossi :)
[...]
Perchè non è rimasto a PaVma? :'(

Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Post Reply