Milano/ Accusa stupro a ex calciatore Inter
Venerdi, 25 Febbraio 2011 - 20:27
L'ex calciatore dell'Inter e della Roma Amantino Mancini è indagato dalla Procura di Milano per violenza sessuale e lesioni personali nei confronti di una brasiliana, nota nel mondo della musica e della tv del suo Paese. Secondo l'accusa, la notte dell'8 dicembre 2010 Mancini, approfittando di una ubriacatura della 30enne, l'ha costretta a subire rapporti sessuali ripetuti, provocandole escoriazioni. Mancini nega sostenendo che lei era consenziente. La trentenne, che Amantino Mancini aveva conosciuto quella sera a una festa organizzata da Ronaldinho, è un volto noto nel mondo della musica e della tv del suo Paese. La mattina dopo la festa la donna si è recata al Servizio Violenza Sessuale della clinica Mangiagalli di Milano per una visita, e poi ha sporto denuncia. Ora sono state chiuse le indagini, in vista della richiesta di rinvio a giudizio del centrocampista, da gennaio passato all'Atletico Mineiro di Belo Horizonte. Oltre ad Amantino Mancini, che ha respinto le accuse dicendo che la donna era consenziente, risulta indagato per favoreggiamento anche il suo factotum, Geraldo Eugenio Do Nascimento, 56 anni, accusato di aver cercato di depistare le indagini.
non poteva passare sotto silenzio...
-
- Gerarca di Coppa
- Posts: 4973
- Joined: Thu Jan 07, 2010 14:47
non poteva passare sotto silenzio...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
- Fonzie
- In caso di emergenza
- Posts: 2335
- Joined: Wed Dec 15, 2010 17:59
- Location: Ascoli Piceno
- Contact:
Re: non poteva passare sotto silenzio...
Escoriazioni 
Cazzo ma so tutti superdotati oh!
Massimo rispetto per Owen quando raccontò lo schifo che provava nei confronti di Rooney per i suoi comportamenti extraconiugali.

Cazzo ma so tutti superdotati oh!
Massimo rispetto per Owen quando raccontò lo schifo che provava nei confronti di Rooney per i suoi comportamenti extraconiugali.
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...