calcetto

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
drummer84
Alcolista
Alcolista

Re: calcetto

Post by drummer84 »

se si giocasse stasera chi ci sarebbe?
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

io ci sto ... ma giochiamo a pallanuoto? -rotfl
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Io stasera non ci sono che gioca l'Ascoli.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Ho telefonatoa Junior Tennis ma non risponde nessuno.
Stò andando a mangiare, potete richiamare voi??=)

Giacomo
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Raga ho chiamato e mi ha detto che liberi c'erano dalle 16 alle 17 e alle 21.

Siccome si può giocare un'ora ho prenotato alle 21 visto che alle 22 non c'è nessuno e possiamo (Costringiamo il vecchio!) giocare di più.

Chi siamo????

Io
Camillo
Luca
Riccardo
Marco
Gianfelice
POI????

Io non ho più nessuno da chiamare voi???
:)

Giacomo
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Mav wrote:Raga ho chiamato e mi ha detto che liberi c'erano dalle 16 alle 17 e alle 21.

Siccome si può giocare un'ora ho prenotato alle 21 visto che alle 22 non c'è nessuno e possiamo (Costringiamo il vecchio!) giocare di più.

Chi siamo????

Io
Camillo
Luca
Riccardo
Marco
Gianfelice
POI????

Io non ho più nessuno da chiamare voi???
:)

Giacomo
non dovevamo giocà alle 3 a Villa Pigna ??? mo com'è uscito fuori all 21 alla Junior?????????
ma per diana!!!!

io alle 9 non ci sto.

CMQ A VILLA PIGNA ALLE 2:30 C'E' IL SOLE E DUE CAMPI, UNO DA CALCETTO E UNO DA MINICALCIO LIBERI ED ASCIUTTI...
LA PROSSIMA VOLTA CERCHIAMO DI MANTENERE GLI IMPEGNI PRESI O QUANTOMENO DI NON MODIFICARLI AD UN ORA DALL'INCONTRO. THKS!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Shay Given
Gomito alto
Gomito alto

Post by Shay Given »

Rimandiamo alla settimana prossima.
Scusate se ho sbagliato a prenotare da un'altra parte, ma ho visto che qui pioveva e ho pensato di chiamare per giocare al chiuso.
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Fubles.com, the Italian social sport community just raised €300,000 from well-known Italian investors.

The round was led by Pino Partecipazioni, an investor in Yoox, Tiscali and Venere. Other investors include Marco Magnocavallo, who recently sold Blogo, Gianandrea Cherubini, a partner at Vantage Investment Management and Carmine Giangiulio of Unicredit.

Fubles is an online platform where you can organize sports matches with your friends. It provides features such as the handling of rosters, game results, feedback and statistics. Players see a list of geolocalized matches they can join. Organizers can finally stop chasing people and participants can easily follow their matches. The main feature might perhaps be ratings, as Fubles prompts participants to rate each other after each match.

The company was founded in October 2009 by a young team of engineers from Politecnico di Milano, and is now one of the most active sports communities in Europe, boasting over 25,000 users and more than 7,000 matches already played. The capital will be used to refine the product and expand into other cities in Italy (most games are played in Milan), and internationally starting with New York and Madrid.

http://eu.techcrunch.com/2011/03/17/fub ... cer-games/

Cioè, la concorrenza su na cosa del genere?!
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

marce wrote:Fubles.com, the Italian social sport community just raised €300,000 from well-known Italian investors.

The round was led by Pino Partecipazioni, an investor in Yoox, Tiscali and Venere. Other investors include Marco Magnocavallo, who recently sold Blogo, Gianandrea Cherubini, a partner at Vantage Investment Management and Carmine Giangiulio of Unicredit.

Fubles is an online platform where you can organize sports matches with your friends. It provides features such as the handling of rosters, game results, feedback and statistics. Players see a list of geolocalized matches they can join. Organizers can finally stop chasing people and participants can easily follow their matches. The main feature might perhaps be ratings, as Fubles prompts participants to rate each other after each match.

The company was founded in October 2009 by a young team of engineers from Politecnico di Milano, and is now one of the most active sports communities in Europe, boasting over 25,000 users and more than 7,000 matches already played. The capital will be used to refine the product and expand into other cities in Italy (most games are played in Milan), and internationally starting with New York and Madrid.

http://eu.techcrunch.com/2011/03/17/fub ... cer-games/

Cioè, la concorrenza su na cosa del genere?!
Comunque non è l'unico Marce, di siti "tipo" calcetto italiano ce ne stanno almeno altri 3-4 -sisi

la cosa forte è che questi hanno tirato su i quattrini!
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

oh!! ma io torno stasera, ce la facciamo ad organizzare???

cesare nn c'è che sta all'allenamento ma tra
elio gezzo ilbruca e compagnia potremmo farcela no?

male che va ho visto che c'è una partita organizzata su calcettoitaliano per stasera alle 21 a castel di lama, loro sono 5 potremmo farci una squadra nostra...

fatemi sapere su questi canali
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Se si fa una partitella "tra noi" io torno a giocare volentieri. Se si gioca contro una squadra di sconosciuto from Castel di Lamer o simili salto. Fatemi sapere.

Ps Il mio attuale stato di forma è pari a quello di Adriano.
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

gezzo lo sconosciuto è claudio palatroni e la sua combriccola cmq ..
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Alors, per stasera diversi ci siamo già impegnati con l'ottimo Paul, mi sa che vi conviene organizzarvi co Palatroni. Anche perchè io dopo le otto e mezza non potevo comunque :)

Se ci vogliamo riprovare per domenica dopo pranzo tipo verso le 3, sia meteo.it che calcettoitaliano danno tempo buono, se vogliamo fa prenoto il campo oggi e ci organizziamo tra oggi e domani!
Image
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Con Palatroni salto. Se domenica si gioca invece ci sono
Image
Bruca
Bicchierino
Bicchierino

Post by Bruca »

Nessuno mi dice più niente, nessuno mi avvisa più.

:(
Post Reply