ROGER WATERS FESTEGGIA IL 30° ANNIVERSARIO DELL’ALBUM ‘’THE WALL’’ CON IL SUO STORICO TOUR EUROPEO CHE TOCCHERA' 30 CITTÀ NEL 2011
Roger Waters, il genio creativo dietro il pionieristico gruppo musicale dei Pink Floyd, portera' il suo innovativo capolavoro, The Wall, in giro per l’Europa nel 2011. E' la prima volta che The Wall viene messo in scena da oltre 20 anni.
The Wall di Roger Waters sbarcherà in oltre 25 citta' europee per commemorare il 30° anniversario del rilascio dell’album e Roger gia' suggerisce che potrebbe essere il suo ultimo grande tour, una performance che promette di essere una delle più sensazionali dell’intero decennio…………
farà 4 date a milano ad aprile, 1-2-4 e 5, tutte sold out
però i biglietti si trovano su internet
ragà, ho bisogno di uno che sia disposto a venire con me, i biglietti costano tra i 120 e 150 euro....lo so che è una marea, xò ragà, ne varrà la pena.......
help me!!!!
roger waters a milano
-
- Gerarca di Coppa
Re: roger waters a milano
FOTTITI TU E QUEL COMUNISTELLO DROGATO DI WATERS 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
drummer84 wrote:farà 4 date a milano ad aprile, 1-2-4 e 5, tutte sold out
però i biglietti si trovano su internet
Se so sold out...come fanno a trovassi i biglietti su internet???
150 euri so furia...ma pe waters ne varrebbe la pena

O PUTTANA!Il Maggiore wrote:FOTTITI TU E QUEL COMUNISTELLO DROGATO DI WATERS

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
DEVO DEDURRE CHE ANCHE TU SUCCHI PEGGIO DI UNA NINFOMANE IN UNA NOTTE DI PLENILUNIO IN UNA STALLA PIENA DI CAVALLI E UOMINI NERBORUTI...Mav wrote:O PUTTANA!Il Maggiore wrote:FOTTITI TU E QUEL COMUNISTELLO DROGATO DI WATERS

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
MA VUOI CAPIRE COME SI USA IL FORUM INVECE DI METTERE TOPIC A CAZZO!!!!
c'è la sezione Eventi
c'è la sezione Eventi

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Luca_fio wrote:MA VUOI CAPIRE COME SI USA IL FORUM INVECE DI METTERE TOPIC A CAZZO!!!!
c'è la sezione Eventi

Farsi spiegare come si usa il forum dal re spammer...non ha prezzo

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
io difendo la categoriaIl Maggiore wrote:DEVO DEDURRE CHE ANCHE TU SUCCHI PEGGIO DI UNA NINFOMANE IN UNA NOTTE DI PLENILUNIO IN UNA STALLA PIENA DI CAVALLI E UOMINI NERBORUTI...Mav wrote:O PUTTANA!Il Maggiore wrote:FOTTITI TU E QUEL COMUNISTELLO DROGATO DI WATERS

Luca_fio wrote:MA VUOI CAPIRE COME SI USA IL FORUM INVECE DI METTERE TOPIC A CAZZO!!!!
c'è la sezione Eventi
sei simpatico come una scheggia sul pisello.....
cmq parlando con gente piu normale

i biglietti si trovano xche la gente se li rivende.....
volendo si potrebbe anche andare a bagarini li davanti.....come ha fatto davide con gli u2 o io l'anno scorso se mpre con gli u2

-
- Gerarca di Coppa
ci starebbe uno sul forum di warhammer che si vende due biglietti da quello che ho capito per la data di milano del 4 aprile.... interessano?

2° Posto Clausura 2012
4 aprile per me è off limitsIl Maggiore wrote:ci starebbe uno sul forum di warhammer che si vende due biglietti da quello che ho capito per la data di milano del 4 aprile.... interessano?