è finalmente nella storia con un record che rimarrà imbattuto molto a lungo...
Cioè non può passare in silenzio...
-
- Gerarca di Coppa
Cioè non può passare in silenzio...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Re: Cioè non può passare in silenzio...
IDOLO

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
peccato solo che in italia doveva trovare un allenatore matto per fargli calciare le punizioni in pianta stabile
ad ogni modo camì, una volta mi hai chiesto che succedeva quando sbagliava. Di solito raddoppiavano sull'uomo a cui finiva la palla e al massimo facevano fallo.
Solo due volte ha preso gol per una punizione sbagliata e una delle due chi ha segnato era in fuorigioco. Fai tu

ad ogni modo camì, una volta mi hai chiesto che succedeva quando sbagliava. Di solito raddoppiavano sull'uomo a cui finiva la palla e al massimo facevano fallo.
Solo due volte ha preso gol per una punizione sbagliata e una delle due chi ha segnato era in fuorigioco. Fai tu

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
-
- Gomito alto
Sempre più idolo.Il Maggiore wrote: ad ogni modo camì, una volta mi hai chiesto che succedeva quando sbagliava. Di solito raddoppiavano sull'uomo a cui finiva la palla e al massimo facevano fallo.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.