Web Site TSC, HELP US!

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Post Reply
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Web Site TSC, HELP US!

Post by Gibson »

Bene Vestie!
Stavo pensando di far scadere il vecchio dominio www.thesideburnscompany.com , in quanto, essendo stato fatto in cazzo di flash è inaggiornabile, antiestetico e poco funzionale (il player mp3 non ha mai funzionato, potrebbe essere utile per una band).
Per cui l'idea di fondo è di farne uno da zero in Wordpress che offre spazio e template carini per band e musicisti, oltretutto sarei io stesso a personalizzarlo aggiornarlo, inserendo foto, musica ecc ecc e magari con l'opportunità ci collegarlo con il blog, inserendo TUTTO DENTRO -bam

Il problema è che numerosi template sono a pagamento per cui se qualcuno conosce fonti più economiche o sa lavorare in wordpress o semplicemente vuol darci una mano nella ricerca di template gratis.... è IL BENVENUTO!

sotto a chi tocca!
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Re: Web Site TSC, HELP US!

Post by marce »

Il dominio ti conviene non farlo scadere che altrimenti rischi di perderlo, al massimo pensa ad un trasferimento...
Per quanto riguarda wordpress, potrei provare a darvi una mano, ma ho sinceramente zero tempo per tutto. Su wordpress puoi caricarci qualsiasi template tu voglia?
Image
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

in linea di massima direi di si, ce ne stanno parecchi per wordpress, dai un'occhiata qui!
Ps. attualmente io pago circa una 30€ ad aruba per il dominio ma se lo faccio scadere poi non cè un modo per pagare direttamente wordpress? Nel senso, se io acquisto il dominio del blog invece dell'indiritto www.thesieccccc.blogspot eccetera, posso passare a quello attuale ma senza spendere i 30€, spendendo molto meno diciamo...

mmm non so se mi sono spiegato...... :|
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

io non ci capisco nulla :(
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9