Champions League [ot]

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Re: Champions League [ot]

Post by Il Maggiore »

-eek

o gli americani comprano in fretta o la roma retrocede....
Bufera Roma. La Sensi ordina il ritiro, la squadra rifiuta

E’già l’ex presidente della Roma. Come promesso in caso di fallimento nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, puntualmente materializzatosi nel 2-3 inflitto dallo Shaktar, Rosella Sensi ha imposto il ritiro anticipato per la squadra, reduce da un momento pessimo e con un piede e mezzo fuori dalla lotta scudetto e dalla massima competizione europea.

Ma la squadra ha rifiutato la decisione della Sensi, di fatto sfiduciata, e a questo punto a tutti gli effetti, in attesa dell’ufficialità della cessione al gruppo americano, non più considerata come massima autorità in casa giallorossa.

L’era Sensi è dunque già tramontata, in anticipo rispetto alla tabella di marcia, e nella maniera più brutta.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

grande Borriello... -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Messi O_O
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Shay Given
Gomito alto
Gomito alto

Post by Shay Given »

ha fatto un bel goal?
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Shay Given wrote:ha fatto un bel goal?
-sisi

guardati quando escono le sintesi sul tubo o in TV...Iniesta pesca Messi DA DIO e Messi RIDICOLIZZA Almunia.
Checcazzo di giocatore.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Shay Given
Gomito alto
Gomito alto

Post by Shay Given »

LOL
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

la fine della carriera di julio cesar -sisi
Image
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

juve compra Neuer....
Image
2° Posto Clausura 2012
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Stasera si è capito perchè Mourinho in Spagna viene definito l'anti-calcio.
Partita imbarazzante, con Ronaldo unica punta che dopo 5 minuti già sbracciava per chiedere ai compagni di salire....
90 minuti giocati con 10 uomini dietro la linea di centrocampo o peggio di 3/4 campo...
80% possesso palla Barcellona a Madrid!!! -eek -eek

Visto che lo adorano tanto i madrileni spero che stasera Mourinho li abbia fatti divertire -sisi

p.s.
Messi è più forte di Maradona. E' Maradona con più finalizzazione. In sostanza il giocatore perfetto.
p.s.2
Pare abbia cominciato a farfugliare di un complotto contro di lui in conferenza stampa. Dovrebbe cominciare a capire che non si può sempre sculare e che per fare goal devi quantomeno provare a tenere la palla tra i piedi invece di difenderti senza soluzione di continuità.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

Luca_fio wrote:Stasera si è capito perchè Mourinho in Spagna viene definito l'anti-calcio.
Partita imbarazzante, con Ronaldo unica punta che dopo 5 minuti già sbracciava per chiedere ai compagni di salire....
90 minuti giocati con 10 uomini dietro la linea di centrocampo o peggio di 3/4 campo...
80% possesso palla Barcellona a Madrid!!! -eek -eek

Visto che lo adorano tanto i madrileni spero che stasera Mourinho li abbia fatti divertire -sisi

p.s.
Messi è più forte di Maradona. E' Maradona con più finalizzazione. In sostanza il giocatore perfetto.
p.s.2
Pare abbia cominciato a farfugliare di un complotto contro di lui in conferenza stampa. Dovrebbe cominciare a capire che non si può sempre sculare e che per fare goal devi quantomeno provare a tenere la palla tra i piedi invece di difenderti senza soluzione di continuità.

secondo me la partita di ieri sera ha dimostrato 2 cose oggettive:

1 - messi, come giustamente ha detto fio, è indubbiamente il più forte giocatore di tutti i tempi. oltre alla classe e all'intelligenza, è dotato di un estremo fiuto del gol e di altruismo.....insomma è il vero giocatore di calcio.....sono contento che almeno messi, ce lo stiamo godendo, pelè e maradona , x un fatto d'età nn li abbiamo vissuti, o almeno poco.

2- il barcellona nn è una squadra di calcio. la squadra di calcio è quella che deve preparare la partita prima, è quella che commette errori, è quella in cui l'allenatore conta xche fa la differenza, è quella che in una partita gioca un momento bene e un momento no.......
.....il barca, nn è una squadra, è un agglomerato di fenomeni con un intesa della madonna.....

ora:

nn si può difendere il real, c'è da dire che giocare in 10 tutta la partita contro il barca, è cosa impossibile.....chiaramente l'espulsione ci stava tutta quindi , ngule a isse.
Image
Dilivio7
Assistente di laboratorio
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Messi a mio modesto parere è il piu forte di tutti i tempi per la testa che si riporta... un Maradona o un Best sarebbero stati altrettanto distruttivi se avessero fatto una vita "alla Zanetti" per intenderci(sto nanetto, poverello, s'è barcamenao negli ospedali per un sacco di tempo e di sicuro questo lo ha reso molto tranquillo una volta uscito...)... ovviamente dopo di ieri non c'è storia...è davvero IL calcio -look

ora parto col pippone da tecnico che non sono:
Giocare in casa con 11 uomini dietro la linea della palla e con una sola punta che si sbraccia è ESATTAMENTE quello che il toblerone ha sfoggiato come il calcio PERFETTO dell'inter nella semifinale dell'anno scorso (guarda un po) proprio contro il Barcellona... In quel caso però gli disse bene perchè aveva tutti gli effettivi che giocavano a memoria e concentrati... al Real ieri è mancato il centrale difensivo (che adesso non ricordo) e gli è mancata la freddezza dei giocatori italiani, quelli in grado di giocare per 90 minuti dietro e vincere per un contropiede al novantesimo. Il real è fatto per fare calcio, non per subirlo... l'inter s'è portata a casa la coppa scorsa facendo anche non-calcio quando ce n'era bisogno...questo Mourinho non riuscirà mai a modificarlo nella testa di giocatori e mentalità iberica.... il Barca sarà sempre superiore...

PS: vista la finale di coppa del re? hanno segnato al 200° su contropiede -look
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

"Questo calcio mi fa schifo. Ormai siamo eliminati, e tutto per una decisione dell'arbitro. Potevamo giocare altre tre ore, ma la partita sarebbe finita 0-0, invece in dieci contro undici non potevamo che perdere. Vado a casa con una domanda che mi tormenta: perché? Perché il Barcellona ha un simile potere? Perché negli anni trova sempre un arbitro che lo aiuta? Perché il Chelsea nel 2009 uscì in semifinale contro il Barcellona per l'arbitraggio di Ovrebo? Perché lo scorso anno la mia Inter fu costretta a un miracolo per eliminare il Barça, dopo l'ingiusta espulsione di Thiago Motta da parte di De Bleeckere? Perché loro trovano sempre un Busacca, un Frisk, uno Stark che li aiuta? Forse perché sono simpatici, dato che hanno la scritta "Unicef" sulle maglie? Forse perché c'è il dirigente Villar nell'Uefa? Perché? Perché? Perché? Spero un giorno di avere una risposta, ma forse non l'avrò mai. Io ho vinto due Champions con Porto e Inter, una era una piccola squadra e l'altra non vinceva la coppa da 45 anni, sono state affermazioni sudate, ottenute col lavoro e il sudore e il sacrificio, ne sono orgoglioso. Guardiola ora andrà in finale, e magari la vincerà. Ma sappia che avrà vinto due Champions non limpide, non pulite. Fossi in lui mi vergognerei di vincere in questo modo. E secondo me il popolo catalano, che conosco e che so attento a certe cose, sa che il sapore di certe vittorie non è quello giusto".

che dite?
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

drummer84 wrote:che dite?
Che è meglio che non dico niente.
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

drummer84 wrote: 1 - messi, come giustamente ha detto fio, è indubbiamente il più forte giocatore di tutti i tempi. oltre alla classe e all'intelligenza, è dotato di un estremo fiuto del gol e di altruismo.....insomma è il vero giocatore di calcio.....sono contento che almeno messi, ce lo stiamo godendo, pelè e maradona , x un fatto d'età nn li abbiamo vissuti, o almeno poco.
Luca_fio wrote: p.s.
Per quanto adori il giocatore, per stabilire che sia più forte del Pibe però mi deve far vedere qualcosa anche in nazionale. E' sulla strada giusta, è giovane, c'ha almeno altri 2 mondiali...se vince il mondiale scioglie universalmente tutte le riserve
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

drummer84 wrote: nn si può difendere il real, c'è da dire che giocare in 10 tutta la partita contro il barca, è cosa impossibile.
so che sembrava giocassero 10 contro 11 dall'inzio ma il Real ha giocato uno in meno gli ultimi 28 minuti!!!

Cmq, Lillo io invece dico che è un ipocrita del cazzo....
drummer84 wrote: 2- il barcellona nn è una squadra di calcio. la squadra di calcio è quella che deve preparare la partita prima, è quella che commette errori, è quella in cui l'allenatore conta xche fa la differenza, è quella che in una partita gioca un momento bene e un momento no.......
.....il barca, nn è una squadra, è un agglomerato di fenomeni con un intesa della madonna.....
Si ma l'intesa chi gliel'ha data???
Il Barca non è un mese che gioca così...
il Barca sono 5 anni che gioca così, e gioca così perchè ha un allenatore che gli ha dato un gioco.
Secondo me ti dimentichi una cosa fondamentale: Il Barcà gioca così anche quando gioca con le riserve. Se non gioca Messi vince lo stesso 4-0, se non gioca Xavi vince cmq 4-0. E lo fa con giocatori che provengono dal vivaio, con giocatori che sanno quello che devono fare in campo perchè gli è stato insegnato dal proprio allenatore. E se tu dici che non devono preparare la partita forse è per questo...giocano alla stessa maniera con tutti, e lo fanno perchè hanno un gioco collaudato.

Questa è la cosa che è stata sempre rimproverata a Mourinho, o almeno io....
un allenatore che dal Porto in poi non è stato più in grado di dare un gioco alla squadra. Il Chelsea giocava le partite importanti catenaccio e contropiede, l'Inter uguale, il Real uguale.
Secondo me lui ormai si è convinto che la tattica ideale, con organici del livello di Inter, Real etc. sia quello di fare bene la fase difensiva ed aspettare che il Campione ti faccia la giocata. UNO a ZERO, non serve di più....
dopo però il cane si morde la coda, perchè questo ti può capitare una volta, ti può capitare se hai tutti i campioni in forma, MA non potrai mai fare allora quello che fa Guardiola: non puoi cambiare 7 giocatori e giocare e vincere alla stessa maniera, non puoi rimanere 5 anni ai vertici perdendo solo per episodi, goal regolari annullati, rigori non concessi.
Ed infatti dopo una sconfitta Guardiola non si aggrappa all'espulsione, non si aggrappa all'errore, non ne ha bisogno perchè sa che per lui quelli sono solo episodi e che da domani tornerà a vincere.
Mourinho è il contrario, la debolezza di Guardiola e la forza di Mourinho, lui si affida all'episodio, ed è per quello che dopo aver perso per un espulsione dice...."cazzo! ho perso per l'espulsione! L'episodio è stato l'unico a decidere il match!". E' naturale che dica così perchè è il suo modo di vedere la partita.
In realtà non si rende conto che non ha perso per l'espulsione, ha perso perchè è statisticamente naturale che su 10 partite tra una squadra che ha un gioco ed è abituata costantemente a praticarlo e una che si affida agli episodi, 8 le vince la prima. Non si può sempre sculare,oppure si....però allora dopo sei un ipocrita del cazzo a dire che hai perso per un episodio.

Per tutti questi motivi. Se Guardiola come allenatore vale 10, Mourinho vale 2.
p.s.
Volgiamo ricordare come ha passato lo scorso anno il turno con il Barcà??? Eppure in conferenza stampa non ha iniziato a ripetere ... perchè? perchè? perchè?
Perchè Mourinho? Perchè lo scorso anno quando sei passato grazie ad un rigore plateale non concesso, ad un goal in fuorigioco ed ad un goal regolare annullato al 90° non hai detto un cazzo? Perchè? Non t'faciè schife il calcio eh??
Image
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Post Reply