IL CAMPIONE, Francesco Gozzi
Secondo gli analisti del presidente il buon Gezzo potrebbe riconfermare SILVESTRE, decisivo nella lotta scudetto e pilastro della difesa In Boobs, ROSATI, giovane portiere di belle speranze che se il Lecce si salva è un investimento importante, GARGANO, che non gioca solo perchè Mazzarri è scemo, perchè sennò...ma soprattutto IL PRINCIPE MILITO, perchè se c'hai dato via Totti quesso deve esse un fenomeno gè!
Totale spesa: 276...onesto dai
GLI SFIDANTI, Luca Fioravanti e Giacomo D'Angelo
Una stella brilla in abruzzo: è quella di SPOLLI, autentico idolo dei tifosi di casa e sicuramente oggetto di riconferma per il prossimo anno, nessuno si lascerebbe sfuggire un giocatore di tale caratura. Si candidano poi per un posto nel Civitella che verrà PEPE e DI MICHELE, garanzia di goal e spettacolo quando non vengono schierati. Ultimo posto disponibile sicuramente lasciato per SANTANA, che ha bisogno di soldi per pagarsi le continue cure mediche di cui necessita, povero cocco.
Totale spesa: 90...decisamente economico dai
I NOVELLINI, Marco Marozzi e Davide Mazzocchi
BOGDANI guiderà sicuramente l'attacco drammeriano nel prossimo anno, troppe le prestazioni da urlo dell'albanese per non essersi guadagnato la conferma. Conferma che si è abbondantemente guadagnato anche ANGELO, difensore/attaccante che sostituisce una variabile letale per qualunque avversario. CRISTIANO ZANETTI e OLIVERA si candidano a guidare un centrocampo che, se queste sono le premesse, sarebbe senz'altro una delle migliori mediane della storia di questa lega.
Totale spesa: 87...praticamente gratis!
LA STRANA COPPIA, Marcello Laganà e Mauro Meletti
Con un bomber come BARRETO sicuramente ci si aspettavano traguardi più importanti in questa stagione, tanto che si continuerà a contare sul puntero brasiliano anche nella prossima stagione. La difesa sarà guidata dall'esperto DAINELLI, che potrebbe anche aspirare, dopo una stagione a questi livelli, a vestire la fascia di capitano. Blindata la porta con (Al)MIRANTE, non rimane che mettersi un velo di MASCARA e lanciarsi alla conquista delle vette della classifica!
Totale spesa: 18...eccheccestai a pensà????
IL PROPRIETARIO DELLA LEGA, Camillo D'Angelo
A Sodoma si teme che MACHEDA, fiore all'occhiello della campagna acquisti invernale, possa ripartire per l'Inghilterra e non essere più disponibile. Essì perchè sarebbe una lacuna troppo importante da colmare nel collaudatissimo tridente che compone insieme all'esotico OKAKA e al fenomeno MEGGIORINI. Si potrebbe pensare ad uno scambio con BALOTELLI allora, in modo tale da creare un tandem BALOTELLI-OKAKA che seminerebbe il terrore nelle difese avversarie, foprattutto quella dei Fascisti. Conclude la rassegna delle riconferme lo skipper difensivo CORDOBA, che dall'alto della sua esperienza guiderà la retrovia sodomita ancora per un anno.
Totale spesa: 14...INCREDIBILE
L'ANOMALIA, Gianfelice Buonfini
Ci si chiede come possa uno che ha fatto meno punti di tutti a non essere l'ultimo. La soluzione va cercata sicuramente nella solidità di una difesa guidata dal baluardo VON BERGEN, nella sagacia tattica del capitano ALMIRON, ma soprattutto nella concretezza estrema di due vecchi rapaci d'area come MACCARONE e ACQUAFRESCA, capaci di trasformare in oro qualunque occasione si presenti ai loro piedi. Una squadra estremamente cinica quindi, che tramuta in goal ogni minima palla-goal.
Totale spesa: 108...onesto dai.
L'AMICO DEL POPOLO, Matteo Felicetti
VIsta la stagione fallimentare in casa Fascista, si sta per procedere all'eliminazione fisica di tuti coloro che non sono ritenuti idonei a continuare a vestire le ingegne del gerarca Felicetti. Unici salvati dall'epurazione sicuramente il portiere ROMA, che evoca al presidente ricordi dei bei tempi andati, ARCHIMEDE MORLEO, a cui sarà affidato il genio civile, KHARJA, premiato per il ruolo fondamentale che ha svolto nell'uccisione di Bin Laden quale infiltrato, ma soprattutto il bomberissimo HUSEKLEPP, figlio di un noto gerarca d'oltralpe col quale bisogna mantenere buoni rapporti.
Totale spesa: 75 sesterzi.
IL TRIO MEDUSA, Claudio Cappelli, Cesare Luzi e Francesco Tarli
Imbarazzo della scelta in casa Atletico, in una stagione che seppur avara di trofei, offre molteplici spunti in chiave di riconferma. A partire dalla difesa dove il brasiliano MAICON si è confermato mattatore fra i terzini, a suon di ottimi voti e assist. A centrocampo è imprescindibile il genietto MENEZ, imprendibile quando parte in dribbling e letale sotto porta. Attacco stellare composto dal niger ETO'O e dallo zingaro IBRAHIMOVIC, che ha dichiarato recentemente il suo amore per la maglia arancione, affermando di tifare Atletico GiàSai fin da bambino.
Totale spesa: 889 crediti...ma in fondo i soldi non sono tutto!
Le "riconferme" squadra per squadra
Forum rules
Le "riconferme" squadra per squadra

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Re: Le "riconferme" squadra per squadra
Tu ci scherzi su SantanaL !!! 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
889 per QUATTRO GIOCATORI!!
BAuuahhuahuahuahua!!!
questo la dice lunga sulle mie aste del fantacalcio
BAuuahhuahuahuahua!!!
questo la dice lunga sulle mie aste del fantacalcio

"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
W Von Bergen!! se avessi avuto pure De Feudis, quest anno sarebbe stato carino 
W Adriano pure

W Adriano pure

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

non ho voluto infierire...su adriano potevo scriverci un pezzo interoDilivio7 wrote:W Adriano pure

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Mav wrote:non ho voluto infierire...su adriano potevo scriverci un pezzo interoDilivio7 wrote:W Adriano pure![]()
Alla luce di quello che è successo in sede di mercato, abbiamo fatto certe cazzate assurde... io porto la croce con Lui, vucinic, acquafresca, Maccarone, De Feudis, Almiron, Paletta...poi non me ne ricordo al volo altri... a si spe.. Gilardino, Montolivo, Burdisso...
Santo Dio che sadness

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Ti ricordo che non ho confermato Cavani a 1 per confermare Maxi Lopez a 5.Dilivio7 wrote:Mav wrote:non ho voluto infierire...su adriano potevo scriverci un pezzo interoDilivio7 wrote:W Adriano pure![]()
Alla luce di quello che è successo in sede di mercato, abbiamo fatto certe cazzate assurde... io porto la croce con Lui, vucinic, acquafresca, Maccarone, De Feudis, Almiron, Paletta...poi non me ne ricordo al volo altri... a si spe.. Gilardino, Montolivo, Burdisso...
Santo Dio che sadness
-_-
Siamo 2 coglioni.

Quanto siamo tristi a seguire i nostri idoli... dobbiamo smettere Lillo 
SO
DA
LI
ZI
O

SO
DA
LI
ZI
O