come GasperiniLuca_fio wrote:Devo rivelarvi una cosa...
Ho messo 5 goals in panchina per scelta.
Sto VOLUTAMENTE tenendo nascosto il potenziale offensivo della squadra![]()

come GasperiniLuca_fio wrote:Devo rivelarvi una cosa...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Povero PazziniIl Maggiore wrote:come GasperiniLuca_fio wrote:Devo rivelarvi una cosa...
Il Maggiore wrote:Si riparte da dove si era concluso.. Luca e Gezzo battagliano fin da subito prendendo la testa della classifica. Claudio riparte dalle scialbe prestazioni dello scorso campionato, io e camillo continuiamo a pareggiare in maniera strana i nostri match, giambo come sempre scula e non si sa come fa a stare così in alto in classifica () marcello ci crede ma poi muore sul 3-3, i DRAMMERS partono a razzo e finiscono a cazzo....
e c'avevano raccontato che dopo calciopoli il calcio sarebbe stato diverso......
Punto primo: Pinilla fa un gol della madonna, questo è innegabile, tiro forte e preciso sotto la traversa.Luca_fio wrote: Skizo parere tecnico da portiere. Perchè sto rivedendo il goal di Pinilla. MAMMA MIA PINILLA!!!
....dicevo....
Secondo te aldilà del fatto che non si è mosso e quantomeno ci poteva provare, ma quel tiro era parabile?
vai a 2:06...cioè la palla quando è a 3 metri dalla porta è sopra la traversa di 1.5 metri, poi riscende in modo assurdo in relazione alla velocità che aveva e finisce appena sotto. Bug del pallone? Pisciata e basta? Abilità di Pinilla? Culo? Tutti le cose?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Il Maggiore wrote: Il gol di Miccoli è 20% prodezza di miccoli e 80% vaccata di Jc. (So che non l'hai chiesto ma l'errore tecnico è troppo grossolano)
ce lo sapevo che dovevo prende AbbiatiIl Maggiore wrote:Più che altro scegli bene angolo e spinta e con la palla che ti viene dritta sulla mano ruoti il busto per usare quella di richiamo... sei down![]()
![]()
![]()
Dai che ti ho attaccato la maledizione dei portieri cessiLuca_fio wrote:ce lo sapevo che dovevo prende AbbiatiIl Maggiore wrote:Più che altro scegli bene angolo e spinta e con la palla che ti viene dritta sulla mano ruoti il busto per usare quella di richiamo... sei down![]()
![]()
![]()
![]()
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Il Maggiore wrote: Punto terzo: Jc mi da la sensazione (per il movimento che fa) che fosse uno o due passi troppo avanti ed il suo movimento oltre che laterale deve essere anche all'indietro.
Ma quanto so fregnoJulio Cesar wrote:"Sono veramente arrabbiato con me stesso. Stavamo facendo una partita bellissima, ma dopo il gol di Miccoli sono rimasto arrabbiato. Mentre sul quarto gol tanto merito a quello che ha tirato. Se fossi stato un passo indietro sarei potuto andare sul pallone. Per quanto riguarda Miccoli non l'ho visto partire, perché è piccolo" ha spiegato il portiere nerazzurro.
non sei fregno sei skiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!Il Maggiore wrote: Ma quanto so fregno![]()
![]()
![]()
Menes è forte...solo che non lo capiamo, probabilmenteGezzo wrote:a differenza di Menez però sembra essere forte. Almeno così dicono di lui.
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu