2a Giornata

Chi avrà una sorpresina?
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Re: 2a Giornata

Post by Il Maggiore »

Luca_fio wrote:Devo rivelarvi una cosa...
Ho messo 5 goals in panchina per scelta.
Sto VOLUTAMENTE tenendo nascosto il potenziale offensivo della squadra -sisi -sisi
come Gasperini -sisi
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote:
Luca_fio wrote:Devo rivelarvi una cosa...
Ho messo 5 goals in panchina per scelta.
Sto VOLUTAMENTE tenendo nascosto il potenziale offensivo della squadra -sisi -sisi
come Gasperini -sisi
Povero Pazzini
-rotfl -rotfl -rotfl

Skizo parere tecnico da portiere. Perchè sto rivedendo il goal di Pinilla. MAMMA MIA PINILLA!!!
....dicevo....
Secondo te aldilà del fatto che non si è mosso e quantomeno ci poteva provare, ma quel tiro era parabile?

vai a 2:06...cioè la palla quando è a 3 metri dalla porta è sopra la traversa di 1.5 metri, poi riscende in modo assurdo in relazione alla velocità che aveva e finisce appena sotto. Bug del pallone? Pisciata e basta? Abilità di Pinilla? Culo? Tutti le cose?
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Il Maggiore wrote:Si riparte da dove si era concluso.. Luca e Gezzo battagliano fin da subito prendendo la testa della classifica. Claudio riparte dalle scialbe prestazioni dello scorso campionato, io e camillo continuiamo a pareggiare in maniera strana i nostri match, giambo come sempre scula e non si sa come fa a stare così in alto in classifica ( -look ) marcello ci crede ma poi muore sul 3-3, i DRAMMERS partono a razzo e finiscono a cazzo....

e c'avevano raccontato che dopo calciopoli il calcio sarebbe stato diverso......

BHUAHUAUHuhAUHhuaHUHUAHUaHUhuAhuAHUHUAhuAHUAHUuHAhuAhuaUH
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Luca_fio wrote: Skizo parere tecnico da portiere. Perchè sto rivedendo il goal di Pinilla. MAMMA MIA PINILLA!!!
....dicevo....
Secondo te aldilà del fatto che non si è mosso e quantomeno ci poteva provare, ma quel tiro era parabile?

vai a 2:06...cioè la palla quando è a 3 metri dalla porta è sopra la traversa di 1.5 metri, poi riscende in modo assurdo in relazione alla velocità che aveva e finisce appena sotto. Bug del pallone? Pisciata e basta? Abilità di Pinilla? Culo? Tutti le cose?
Punto primo: Pinilla fa un gol della madonna, questo è innegabile, tiro forte e preciso sotto la traversa.
Punto secondo: Jc si muove seguendo la traiettoria della palla e la palla anche abbassandosi all'improvviso non da mai la sensazione di cambriare direzione, Pinilla l'ha mandata da quella parte della porta e in quella parte è entrata.
Punto terzo: Jc mi da la sensazione (per il movimento che fa) che fosse uno o due passi troppo avanti ed il suo movimento oltre che laterale deve essere anche all'indietro.

Secondo me è 60% prodezza di Pinilla e 40% vaccata di Jc.

Il gol di Miccoli è 20% prodezza di miccoli e 80% vaccata di Jc. (So che non l'hai chiesto ma l'errore tecnico è troppo grossolano)
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote: Il gol di Miccoli è 20% prodezza di miccoli e 80% vaccata di Jc. (So che non l'hai chiesto ma l'errore tecnico è troppo grossolano)
-sisi c'aveva le mani a mortadella.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Più che altro scegli bene angolo e spinta e con la palla che ti viene dritta sulla mano ruoti il busto per usare quella di richiamo... sei down -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
Image
2° Posto Clausura 2012
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote:Più che altro scegli bene angolo e spinta e con la palla che ti viene dritta sulla mano ruoti il busto per usare quella di richiamo... sei down -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
ce lo sapevo che dovevo prende Abbiati :( :(
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:
Il Maggiore wrote:Più che altro scegli bene angolo e spinta e con la palla che ti viene dritta sulla mano ruoti il busto per usare quella di richiamo... sei down -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
ce lo sapevo che dovevo prende Abbiati :( :(
Dai che ti ho attaccato la maledizione dei portieri cessi -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Il Maggiore wrote: Punto terzo: Jc mi da la sensazione (per il movimento che fa) che fosse uno o due passi troppo avanti ed il suo movimento oltre che laterale deve essere anche all'indietro.
Julio Cesar wrote:"Sono veramente arrabbiato con me stesso. Stavamo facendo una partita bellissima, ma dopo il gol di Miccoli sono rimasto arrabbiato. Mentre sul quarto gol tanto merito a quello che ha tirato. Se fossi stato un passo indietro sarei potuto andare sul pallone. Per quanto riguarda Miccoli non l'ho visto partire, perché è piccolo" ha spiegato il portiere nerazzurro.
Ma quanto so fregno -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
Image
2° Posto Clausura 2012
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote: Ma quanto so fregno -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
non sei fregno sei skiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

bam bam bam bam, i gol di gezzo......

che bello cominciare cosi.....speriamo che giocare contro un avversario che gli fanno gol 5 persone + 1 assist nn diventi cosa normale
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Vorrei far notare che BIRSA ha tutte le carte in regola per diventare il MENEZ dell'anno scorso...

pagato 150 crediti circa ed estroso al punto giusto da farmi sparare una madonna nel vederlo espulso alla prima di campionato.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

a differenza di Menez però sembra essere forte. Almeno così dicono di lui.
Image
Dilivio7
Assistente di laboratorio
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Gezzo wrote:a differenza di Menez però sembra essere forte. Almeno così dicono di lui.
Menes è forte...solo che non lo capiamo, probabilmente -look
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Menez è una puttana! (cit.)
Image
2° Posto Clausura 2012
Locked