3a Giornata

Chi avrà una sorpresina?
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

3a Giornata

Post by Il Maggiore »

Vediamo se riusciamo a calcolare la giornata entro la mezzanotte di oggi :)
Last edited by Il Maggiore on Sun Sep 18, 2011 22:07, edited 8 times in total.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Re: 3a Giornata

Post by Il Maggiore »

Last edited by Il Maggiore on Sun Sep 18, 2011 22:09, edited 11 times in total.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Last edited by Il Maggiore on Mon Sep 19, 2011 7:40, edited 10 times in total.
Image
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Last edited by Il Maggiore on Mon Sep 19, 2011 8:11, edited 20 times in total.
Image
2° Posto Clausura 2012
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

la riserva d'ufficio nn prende piu 4?
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

In attacco non prende più 4 da circa due anni cla.
Image
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Inseriti tutti i voti della giornata di oggi.

Mancano solo quelli del posticipo.

Potrebbe mancare qualche ammonizione, per quello poi sistemo domani.
Penso proprio che avremo la giornata calcolata intorno a mezzanotte.

Le partite son tutte combattute, la più indirizzata sembra la mia con luca, difficilmente ci scosteremo dall'1-1.
Image
2° Posto Clausura 2012
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

ma come si fa a mettere curci invece che lobont.......come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, è davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, come si fa???????????????????????????????? -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

MAMMA MIA CAVANI
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

drummer84 wrote:MAMMA MIA CAVANI
eheheheheheheheheheheheheh DROGATO
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Dilivio7
Assistente di laboratorio
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Non ne vincerò manco una quest anno, ne sono sicuro... che tristezza...
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Klose e Matri 6 non si possono vedere...
Matri va bhè..è dall'anno scorso che segna come un oSESSO e a fine anno c'ha 4.5 di media...
ma Klose per Diana, mi so sentito le partite con la radiolina ogni collegamento che facevano con l'olimpico era: "Klose inarrestabile" "Klose scatenato" "Lazio ispirata dalle giocate di Klose".....6....
bah...
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Luca_fio wrote:Klose e Matri 6 non si possono vedere...
Matri va bhè..è dall'anno scorso che segna come un oSESSO e a fine anno c'ha 4.5 di media...
ma Klose per Diana, mi so sentito le partite con la radiolina ogni collegamento che facevano con l'olimpico era: "Klose inarrestabile" "Klose scatenato" "Lazio ispirata dalle giocate di Klose".....6....
bah...
ho visto la juve e guardato la sintesi della lazio... matri il gol e basta, gol tra l'altro inventato da vucinic. Se non segnava meritava un 5 colossale.
E' in ritardo di condizione e si vede, tanto che oggi manco doveva giocare, solo che Del Piero non era al meglio e Conte ha preferito non rischiare il capitano.

Klose non saprei ma nella sintesi ha fatto l'assist a sculli e poi non s'è visto più.
Image
2° Posto Clausura 2012
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote:
Luca_fio wrote:Klose e Matri 6 non si possono vedere...
bah...
ho visto la juve e guardato la sintesi della lazio... matri il gol e basta, gol tra l'altro inventato da vucinic. Se non segnava meritava un 5 colossale.
E' in ritardo di condizione e si vede, tanto che oggi manco doveva giocare, solo che Del Piero non era al meglio e Conte ha preferito non rischiare il capitano.

Klose non saprei ma nella sintesi ha fatto l'assist a sculli e poi non s'è visto più.
Ma infatti il 6 di matri me lo aspettavo, anche se...detto tra noi...l'attaccante deve fare quello. C'ha l'occasione? Goal. E' comunque un goal decisivo, ho visto dare 7 a DiNatale e Ibra per mooooolto meno.
Anche perché, Pandev sbaglia i goal facili ma decisivi...è un cesso. Matri fa goal facili ma decisivi...è un cesso uguale.
Comunque ci sta, non è mai stato amato da chi da i voti.
Ma Klose.... io mi baso su quello che ho sentito, magari il radiocronista ha il poster di Klose in camera e ci si fa le pippe dalla mattina alla sera (il che spiegherebbe il suo entusiasmo in effetti -asd ), però ogni santo collegamento era la stessa sinfonia: Klose di qua. Klose di là, Klose di giù, Klose di su.... mo va bhè che la Lazie ha perso una partita dominata, ma lui fa l'attaccante non può pagare le colpe della difesa...altrimenti stiamo punto a capo: la squadra perde? puniamo tutti = Gazza.

p.s.
VINCERO' LA MIA BATTAGLIA!!! -rotfl -rotfl -rotfl
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Se è per questo il telecronista di Sky continuava a dire che Lulic -eek era il migliore della lazio... fai un po tu -lol
Image
2° Posto Clausura 2012
Locked