Siccome anche io sono prossimo a pulirmi il culo con foglio di carta pergamena (7 ottobre ndr) vi invito a farmi sapere chi vuol farsi una magnatella (dico magnatella perchè MAI E POI MAI SARà ALL'ALTEZZA DEL DOPPIO PINO) in data probabile sabato 8 ottobre! Dove?
Non lo so!
Ma ve lo scrivo!
Faceteme sapèè!
ad ora:
Marcè (ngula c'hai fame è?)
Silvia
Marco
Ilaria
Luca
Luisa
Raffa
Fonzie
valentina
il > Davide
Lillo
Giacomino
Andrew Sheepy
Montè
Guilia
henry
Mauro M
Devilio
Sara
Nicola
Zè
DOPO CENA (se no li stupro)
Pera e consorte
Alfred e consorte
Janfe
Sara
Last edited by Gibson on Sat Oct 08, 2011 13:14, edited 7 times in total.
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta" M"Chi è Basanta?" R"Appunto."
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
<Ceci n'est pas une signature> "They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage </Ceci n'est pas une signature>
Per la cena non ci potrò essere, questa me la riesco a scampare
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!" Anno Zero, Giorno 1 Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]