8a Giornata
-
- Gerarca di Coppa
Re: 8a Giornata
Last edited by Il Maggiore on Sun Oct 23, 2011 22:04, edited 1 time in total.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
-
- Gerarca di Coppa
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
-
- Gerarca di Coppa
Inserito il posticipo...
ho fatto 65.5
ho fatto 65.5

2° Posto Clausura 2012
-
- Gerarca di Coppa
Gezzo 16
Fascisti 10
DRAMMERS 10
Civitella 9
Atletico 9
A.S. Falta Tori 8
Sodoma 8
Gerard Pupper 2
Fascisti 10
DRAMMERS 10
Civitella 9
Atletico 9
A.S. Falta Tori 8
Sodoma 8
Gerard Pupper 2

2° Posto Clausura 2012
Gli occhi del serpenteIl Maggiore wrote:Inserito il posticipo...
ho fatto 65.5

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Grandissima prova dei DRAMMERS che contrastano ancora una volta la potenza del culo nero di Luca Fio ( che poi oggi abbiamo avuto più culo noi visto il gol di Domizzi!!!
).
Ora...bisogna però ANALizzare i problemi dei DRAMMERS:
1- Per quale motivo abbiamo acquistato 11 centrocampisti e solo 8 difensori (di cui 1 è il mitico ACERBI scomparso dalle tabelle formazioni di tutti i siti/riviste )?
2- Gli attaccanti non segnano...questo era già il mio grande timore all'inizio...soprattutto riguardo CAVANI che, impegnato in Champions, viene utilizzato da Mazzarri dal 1° minuto al 95° TUTTE le partite (comprese quelle dei figli con gli amici!) da 1 anno a sta parte. Poi anche qui, i nomi chiamati a sostituire i titolari sono da brividi dietro la schiena: QUAGLIARELLA e BARRETO!!!!
Alla luce di tutto questo, il secondo posto attuale ha ancora più valore perchè è il risultato di un impegno corale della squadra!
N.B. Piccola riflessione...si notano qua e là i primi dissapori per il sistema voti-fantagazzetta. Io lancio lì una proposta...perchè non sperimentiamo il duo gazza-fantagazza ( o altre possibili accoppiate ) in coppa? Così valutiamo una volta per tutte la fattibilità o meno di questo sistema e buona notte!

Ora...bisogna però ANALizzare i problemi dei DRAMMERS:
1- Per quale motivo abbiamo acquistato 11 centrocampisti e solo 8 difensori (di cui 1 è il mitico ACERBI scomparso dalle tabelle formazioni di tutti i siti/riviste )?
2- Gli attaccanti non segnano...questo era già il mio grande timore all'inizio...soprattutto riguardo CAVANI che, impegnato in Champions, viene utilizzato da Mazzarri dal 1° minuto al 95° TUTTE le partite (comprese quelle dei figli con gli amici!) da 1 anno a sta parte. Poi anche qui, i nomi chiamati a sostituire i titolari sono da brividi dietro la schiena: QUAGLIARELLA e BARRETO!!!!

Alla luce di tutto questo, il secondo posto attuale ha ancora più valore perchè è il risultato di un impegno corale della squadra!
N.B. Piccola riflessione...si notano qua e là i primi dissapori per il sistema voti-fantagazzetta. Io lancio lì una proposta...perchè non sperimentiamo il duo gazza-fantagazza ( o altre possibili accoppiate ) in coppa? Così valutiamo una volta per tutte la fattibilità o meno di questo sistema e buona notte!

A me fantagazzetta piace. Anche per il solo fatto di poter fare i conti già domenica sera durante il posticipo.

Galeotto fu il giallo di Cossu!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
-
- Gerarca di Coppa
In generale galeotta è la prestazione media dei miei centrocampisti
anche arrivare a +2/-2 mi avrebbe fatto pareggiare e invece...
t'avevo dato -5...
col senno di poi fare il 5-4-1 come avevo pensato sabato mattina non era un'idea così idiota... avrei pareggiato senza affanni, ma va bene così sapere che il mio cc fa davvero schifo mi serve come il pane per decidere cosa fare a gennaio

anche arrivare a +2/-2 mi avrebbe fatto pareggiare e invece...
t'avevo dato -5...
col senno di poi fare il 5-4-1 come avevo pensato sabato mattina non era un'idea così idiota... avrei pareggiato senza affanni, ma va bene così sapere che il mio cc fa davvero schifo mi serve come il pane per decidere cosa fare a gennaio

2° Posto Clausura 2012
Cmq 5 goal in tre partite due punti.... ottimo! bravi ragazzi avanti così

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13