certo...ma nn come lui...ma si posso procurare...ahahahahahah...allora i veri poser siete voi!!!!!! ahahahha...Luca_fio wrote:(=°ViNzHeL°=) wrote:Luca_fio wrote:
gli occhiali neri ce li hai?
cmq io non mi considero poser...

certo...ma nn come lui...ma si posso procurare...ahahahahahah...allora i veri poser siete voi!!!!!! ahahahha...Luca_fio wrote:(=°ViNzHeL°=) wrote:Luca_fio wrote:
gli occhiali neri ce li hai?
cmq qsta settimana quando ci sono le prove??? mi sa che hazel non potrà cantare bene alle prossime volte che ha la febbre e tosse...Mav wrote:Luca_fio wrote:Lillo ricordati l'alimentatore sta settimana -.-
è già in borsa.
o managgia, speriamo si rimette(=°ViNzHeL°=) wrote:cmq qsta settimana quando ci sono le prove??? mi sa che hazel non potrà cantare bene alle prossime volte che ha la febbre e tosse...Mav wrote:Luca_fio wrote:Lillo ricordati l'alimentatore sta settimana -.-
è già in borsa.![]()
....povero amore mio...
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Mav wrote:i membri dell'Ei-Tim si impegnano ufficialmente a comprare VAGONATE di caramelle per la gola per Hazel, per farla guarire al meglio
PROPOLI A CANNONE!
(=°ViNzHeL°=) wrote:Mav wrote:i membri dell'Ei-Tim si impegnano ufficialmente a comprare VAGONATE di caramelle per la gola per Hazel, per farla guarire al meglio
PROPOLI A CANNONE!
Cmq spero che riesce a guarire e imparare le canzoni....
Mav wrote:(=°ViNzHeL°=) wrote:Mav wrote:i membri dell'Ei-Tim si impegnano ufficialmente a comprare VAGONATE di caramelle per la gola per Hazel, per farla guarire al meglio
PROPOLI A CANNONE!
Cmq spero che riesce a guarire e imparare le canzoni....
![]()
non gli mette ansia però, già sta male povera cocca...
ma c' e internet all'aula di Cad...Mav wrote:ma poi...tu non dovresti stare a scuola??
Alla mia epoca non avevamo internet nell'aula di Cad , però avevamo installato Sensible soccer su tutti i pc...c'è ancora?(=°ViNzHeL°=) wrote:ma c' e internet all'aula di Cad...Mav wrote:ma poi...tu non dovresti stare a scuola??...
bella la scuola no???
mo non ci stanno più i 386 nell'aula di cad lùLuca_fio wrote:Alla mia epoca non avevamo internet nell'aula di Cad , però avevamo installato Sensible soccer su tutti i pc...c'è ancora?(=°ViNzHeL°=) wrote:ma c' e internet all'aula di Cad...Mav wrote:ma poi...tu non dovresti stare a scuola??...
bella la scuola no???
non c'e piu.....aula tutta nuova...Mav wrote:mo non ci stanno più i 386 nell'aula di cad lùLuca_fio wrote:Mav wrote:ma poi...tu non dovresti stare a scuola??
Alla mia epoca non avevamo internet nell'aula di Cad , però avevamo installato Sensible soccer su tutti i pc...c'è ancora?
Insultalo da parte mia(=°ViNzHeL°=) wrote: ..cmq ho guidotti adesso...