Viareggio, tragedia sfiorata
Tragedia sfiorata al Torneo di Viareggio. Nella partita tra Sampdoria e i paraguaiani del Nacional, disputata a Genova, l'arbitro è stato costretto a sospendere il match dopo il primo tempo sul risultato di 2-0 per i blucerchiati.
La causa è il maltempo che imperversava sul capoluogo ligure. Freddo, pioggia gelida e vento oltre a determinare l'impraticabilità di campo hanno provocato dei sintomi di assideramento in 5 giocatori.
Addirittura il portiere dei portoghesi è stato portato in ospedale per un principio di ipotermia, da dove poi è stato successivamente dimesso. Altri quattro giocatori della Sampdoria sono stati invece curati direttamente negli spogliatoi dallo staff medico.
Molto duro il commento del tecnico dei blucerchiati, Aglietti: ''Quello che e' accaduto e' vergognoso. Ci sono ragazzi che hanno rischiato la vita,il portiere del Club Nacional e' svenuto in campo e miei giocatori si sono sentiti male. Non si puo' giocare partite in queste condizioni solo perche' si vuole salvaguardare la regolarita' del torneo. L'arbitro avrebbe potuto sospendere prima la gara ed invece l'ha fatto solo quando si sono sentiti male i giocatori. E' uno scandalo vedere arrivare quattro ambulanze per ragazzi che si sentono male per il freddo''.
Quessi so matti
-
- Gerarca di Coppa
Quessi so matti
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Re: Quessi so matti

drummer84 wrote:forse valerio sta volta ha ragione....
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
-
- Gomito alto