come le fate
come le fate
nuovo locale a sbt (ora essendo un pesciaro mi sto a inseri):
è una birreria, costola del birrificio "le fate" di comunanza (birrificiolefate.it). vende SOLO le proprie birre e propone il discorso km 0 per quanto riguarda il cibo:
hamburger con carne di marchigiana veramente buono....per questo prezzi anche onesti: birra 33cl rossa artigianale di 6,5% a 3 euro. hamburger (non enorme ma molto molto buono) servito con papatine fritte tagliate a fettine , mele, rucola e cipolle, 5 euro
in piu fanno un menu degustazione con 6 birre da 20 cl ognuna, tutte diverse ovviamente, abbinate a sei portate suggerite dal sommelier..tutta roba sfiziosa....25 euro tutto e dura circa 2 ore...mi ispira parecchio!!!!
ieme?
è una birreria, costola del birrificio "le fate" di comunanza (birrificiolefate.it). vende SOLO le proprie birre e propone il discorso km 0 per quanto riguarda il cibo:
hamburger con carne di marchigiana veramente buono....per questo prezzi anche onesti: birra 33cl rossa artigianale di 6,5% a 3 euro. hamburger (non enorme ma molto molto buono) servito con papatine fritte tagliate a fettine , mele, rucola e cipolle, 5 euro
in piu fanno un menu degustazione con 6 birre da 20 cl ognuna, tutte diverse ovviamente, abbinate a sei portate suggerite dal sommelier..tutta roba sfiziosa....25 euro tutto e dura circa 2 ore...mi ispira parecchio!!!!
ieme?

-
- Gerarca di Coppa
Re: come le fate
sci oh
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Il birrificio le fate SPACCA. GIANMARIO SPACCA.
nnamo.
nnamo.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Si, si che voglio vedere com'è
gogogo!

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

ma se domani , visto che salta la sbraciata a porto d'ascoli non affrontiamo....come le fate?

io molto probabilmente domani sera sono a cena a San Benedetto con i miei ed elisabetta che ci viene a trovare da Citanò (merda). Se voi state giù, appena cenato vi vengo incontro (OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHH)drummer84 wrote:ma se domani , visto che salta la sbraciata a porto d'ascoli non affrontiamo....come le fate?

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
sta settimana vorrei evitare birra 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
Per me si potrebbe pure fa.... aggiorniamoci
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
- Fonzie
- In caso di emergenza
Mmm io il pom sto al mare ma per cena torno su e di tornare giù dopo non so se è....
Al massimo ci vediamo in spiaggia, no?
Al massimo ci vediamo in spiaggia, no?
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
approved. c'ho furia voglia!!!!drummer84 wrote:Ma se tipo il 23 torniamo alle fate tutti insieme????

pure io ci sto !!!Mav wrote:approved. c'ho furia voglia!!!!drummer84 wrote:Ma se tipo il 23 torniamo alle fate tutti insieme????

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

al 99% sto a Poggio 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09