STANDING OVATION!Luca_fio wrote:se la dirigenza gli dice, SOGNA CAMBIALLI (ovviamente la dirigenza glielo dice in ascolano)

STANDING OVATION!Luca_fio wrote:se la dirigenza gli dice, SOGNA CAMBIALLI (ovviamente la dirigenza glielo dice in ascolano)
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
era oraMav wrote: Finalmente Rafa ha dato una Chance alle "seconde linee"...non hanno deluso
YNWA
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
???Shay Given wrote:veramente il liverpool e il tottenham hanno 2 partite in più rispetto al city!!!!
il goal nei preliminari di Champions c'è? se si quello, se no l'1-0 contro L'Inter.