calcetto
-
- Gerarca di Coppa
Re: calcetto
Partitella martedi 21?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
pensi di riuscire a camminare dopo l'allenamento del 20?Il Maggiore wrote:Partitella martedi 21?

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Fiore, l'idea di fare allenamento mi piace davvero...oggi no, ma magari domani vedo di fare un salto... anche 2... e magari anche qualche ripetuta 

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Ci siamo il bruca, io e cesareIl Maggiore wrote:Partitella martedi 21?
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Allora tra un po' salgo a Poggio: da oggi e domani (anche prestissimo per l'allenamento) chiunque voglia venire, sia per l'allenamento che per mangiare o prendere il sole, troverà le porte aperte. Naturalmente potete restare a dormire, anzi, per quelli che vogliono fare la pre-preparazione è quasi doveroso fare almeno 2 giorni!
Vi aspetto su, ci possiamo sentire anche per telefono.

Vi aspetto su, ci possiamo sentire anche per telefono.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
Tutti i campi sono prenotati.
Va bene se prenoto per giovedi sera a Tofare?

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
Per me è ok tipo verso le 7, più tardi sono fottutoIl Maggiore wrote:Tutti i campi sono prenotati.![]()

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Matte non ci sto che vado al mare con cesare nel pomeriggio, poi aperitivo ^^
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
-
- Gerarca di Coppa
Pisciate multiple.
Match aborted.
Match aborted.

2° Posto Clausura 2012
ma i telefoni non funzionano più?

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Ciao a tutti!
Finalmente torno a scrivere su questo forum dopo una (imperdonabile...SCUSA MARCO!!!
) pausa!
Questo week end tornerò in Ascoli ma dovrò ripartire già Sabato pomeriggio causa matrimonio...
Volevo chiedere al popolo tutto...
CE LA FACCIAMO A GIOCARE A CALCETTO SABATO MATTINA?!?!?!?
VI PREEEEGO!!!!!
Thanks
Finalmente torno a scrivere su questo forum dopo una (imperdonabile...SCUSA MARCO!!!

Questo week end tornerò in Ascoli ma dovrò ripartire già Sabato pomeriggio causa matrimonio...
Volevo chiedere al popolo tutto...
CE LA FACCIAMO A GIOCARE A CALCETTO SABATO MATTINA?!?!?!?
VI PREEEEGO!!!!!
Thanks

io una sgambata me la farei volentieri!

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

-
- Gerarca di Coppa
Io ovviamente lavoro e quindi mi attacco al cazzo.

2° Posto Clausura 2012
Da FutsalMarche.it
Questa è la mia prima giornata come collaboratore di Futsal Marche e come immaginavo già sono stato tempestato di segnalazioni sulle inadeguate prestazioni arbitrali. Fin qui tutto regolare. Ma quello che è successo ad Appignano è al limite del grottesco. Con il risultato già archiviato a favore degli ospiti non aspettare quella frazione di secondo in più per regolarizzare una rete della squadra locale è stata mancanza di buon senso. Il mancato saluto alle squadre a fine partita e il frettoloso allontanamento dal palazzetto fanno pensare ad un impegno più urgente della giacchetta nera! Serata in discoteca? In balera? Con la morosa? Birretta con gli amici? Urgenza intestinale? Mah, solo il diretto interessato può saperlo e noi rimarremo con questo dubbio amletico!
Cazzo è successo?
E soprattutto chi era l'arbitro????
Questa è la mia prima giornata come collaboratore di Futsal Marche e come immaginavo già sono stato tempestato di segnalazioni sulle inadeguate prestazioni arbitrali. Fin qui tutto regolare. Ma quello che è successo ad Appignano è al limite del grottesco. Con il risultato già archiviato a favore degli ospiti non aspettare quella frazione di secondo in più per regolarizzare una rete della squadra locale è stata mancanza di buon senso. Il mancato saluto alle squadre a fine partita e il frettoloso allontanamento dal palazzetto fanno pensare ad un impegno più urgente della giacchetta nera! Serata in discoteca? In balera? Con la morosa? Birretta con gli amici? Urgenza intestinale? Mah, solo il diretto interessato può saperlo e noi rimarremo con questo dubbio amletico!
Cazzo è successo?

E soprattutto chi era l'arbitro????
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9