sto fantacalcio lo vince Gianbo

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Culone senza che piangi. Rileggi la mia formazione e rassicurati. Giovinco si è fatto male domenica e aveva un infortunio che lo avrebbe tenuto fermo 10 giorni. Sabato mattina sui giornali si diceva "cauto ottimismo forse va in panchina". Di conseguenza l'ho lasciato in tribuna.Dilivio7 wrote:Andate affarinculo tutti e 2
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Dilivio7 wrote:Andate affarinculo tutti e 2
Il talentoLuca_fio wrote:cosa ha Parolo che Kucka non ha?
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Le K nel nomeMav wrote:Il talentoLuca_fio wrote:cosa ha Parolo che Kucka non ha?
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
speriamo mio grande maestroLuca_fio wrote:ma dai un po'! Pianto epico!
...stagione finita...
.... ho perso....
....i goal in panchina...
....il karma contro...
....piove e non mi asciugano i panni stesi....
Sicuro vinci pure la prossima!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()