Fascisti su Marte: voto espresso
Gerard Pepper: voto espresso
A.S. Falta Tori: voto espresso
In Boobs We Trust: voto espresso
Sodoma City Team: voto espresso
DRAMMERS: voto espresso segretamente
F.C. Civitella: voto espresso
Atletico G.S.: voto espresso
Questo è il secondo pronostico.
Ognuno di voi deve indicare l'esatta posizione finale delle squadre per ogni girone di champions.
Si può cambiare il pronostico quante volte volete fino alle 20.44 del 18 settembre 2012. A quel punto il vostro ultimo voto (temporalmente espresso) sarà la vostra previsione ufficiale.
Ecco a voi la lista dei gironi.
Gruppo A
Porto
Dinamo Kiev
PSG
Dinamo Zagabria
Gruppo B
Arsenal
Schalke 04
Olympiakos
Montpellier
Gruppo C
Milan
Zenit
Anderlecht
Malaga
Gruppo D
Real Madrid
Manchester City
Ajax
Dortmund
Gruppo E
Chelsea
Shakhtar Donetsk
Juventus
Nordsjaelland
Gruppo F
Bayern Monaco
Valencia
Lilla
BATE
Gruppo G
Barcellona
Benfica
Spartak Mosca
Celtic
Gruppo H
Manchester United
Braga
Galatasaray
Cluj
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
L'esatta posizione di tutte le squadre. Ovviamente i punti vengono presi girone per girone e non nel complesso esatto di tutti e 8 i gironi
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore wrote:Si può cambiare il pronostico quante volte volete fino alle 20.44 del 18 settembre 2012. A quel punto il vostro ultimo voto (temporalmente espresso) sarà la vostra previsione ufficiale.
2° Posto Clausura 2012
Gruppo B
Arsenal
Schalke 04
Olympiakos
Montpellier
Gruppo C
Zenit
Milan
Malaga
Anderlecht
Gruppo D
Manchester City
Real Madrid
Dortmund
Ajax
Gruppo E
Juventus
Chelsea
Shakhtar Donetsk
Nordsjaelland
Gruppo F
Bayern Monaco
Valencia
Lilla
BATE
Gruppo G
Barcellona
Benfica
Celtic
Spartak Mosca
Gruppo H
Manchester United
Braga
Galatasaray
Cluj
2° Posto Clausura 2012
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!" Anno Zero, Giorno 1 Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
2° Posto Clausura 2012