Luca_fio wrote:Da FutsalMarche.it Questa è la mia prima giornata come collaboratore di Futsal Marche e come immaginavo già sono stato tempestato di segnalazioni sulle inadeguate prestazioni arbitrali. Fin qui tutto regolare. Ma quello che è successo ad Appignano è al limite del grottesco. Con il risultato già archiviato a favore degli ospiti non aspettare quella frazione di secondo in più per regolarizzare una rete della squadra locale è stata mancanza di buon senso. Il mancato saluto alle squadre a fine partita e il frettoloso allontanamento dal palazzetto fanno pensare ad un impegno più urgente della giacchetta nera! Serata in discoteca? In balera? Con la morosa? Birretta con gli amici? Urgenza intestinale? Mah, solo il diretto interessato può saperlo e noi rimarremo con questo dubbio amletico!
Cazzo è successo?
E soprattutto chi era l'arbitro????
Il ciccione di merda Fiò... il terzo fischio lo ha fatto dentro lo spogliatoio praticamente... e noi ci stavamo a spallare per farla finire con un passivo meno tosto... per noi è finita 8-5... per l'arbitro 8-4... è una merda...di 800kili, ma una merda
Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012 Vincitore Campionato Clausura 2013
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale
Luca_fio wrote:Da FutsalMarche.it Questa è la mia prima giornata come collaboratore di Futsal Marche e come immaginavo già sono stato tempestato di segnalazioni sulle inadeguate prestazioni arbitrali. Fin qui tutto regolare. Ma quello che è successo ad Appignano è al limite del grottesco. Con il risultato già archiviato a favore degli ospiti non aspettare quella frazione di secondo in più per regolarizzare una rete della squadra locale è stata mancanza di buon senso. Il mancato saluto alle squadre a fine partita e il frettoloso allontanamento dal palazzetto fanno pensare ad un impegno più urgente della giacchetta nera! Serata in discoteca? In balera? Con la morosa? Birretta con gli amici? Urgenza intestinale? Mah, solo il diretto interessato può saperlo e noi rimarremo con questo dubbio amletico!
Cazzo è successo?
Il ciccione di merda Fiò...
SANTRINO??
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
che partita lu! decimati (cioè eravamo dieci veramente compreso marino che nn ha giocato), senza speranza, con me e davide vannucci infortunati...tutto ci condannava a una bella sconfittona....e invece bam! un bel pareggio 4-4 con rigore x loro e arbitraggio a dir poco di parte....
stiamo cominciando a cacciare le palle e a essere una squadra che con le ultime due aggiunte nei punti giusti, nn è da un gol a partita!!!
Abbiamo giocato da squadra...siamo scesi in campo e abbiamo dato tutto quello che potevamo dare... alla fine potevamo vincere o perdere (o peraggiare ) ma la cosa più bella è il fatto che dalla loro panchina si sentiva dire "ma che quessi so per davero gli ultimi?" ecco, quello è esattamente il commento che devono dire TUTTI finchè non ci prenderemo una posizione in classifica differente...
Il fatto di aver giocato fino alla fine e col piglio giusto contro la seconda in classifica, ci fa capire che ce la possiamo e DOBBIAMO giocarcela con tutti!
Adesso ci divertiamo
Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012 Vincitore Campionato Clausura 2013
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale
Cazzo è successo?
Il ciccione di merda Fiò...
SANTRINO??
Proprio lui...santrino il mazzulatoro
A offida un partitone lu...l'abbiamo arrotati. Gran partita di SKIZO!
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Se non il tempo è brutto e non si va a sciare domenica pomeriggio carcetto? Fatemi sapere anche le preferenze di orario nel caso che prenoto a Montescrocco/Migliarini.
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Io ci farei, tanto adesso che sono squalificato ho tempo
Il problema è che alle 16.00 attacco a lavoro.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore wrote:Io ci farei, tanto adesso che sono squalificato ho tempo
Il problema è che alle 16.00 attacco a lavoro.
potremmo fare dalle 2 alle 3 anzi forse meglio così fa un po' più caldo.
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Per me sarebbe preciso. Fammi sapere se trovi gente
2° Posto Clausura 2012
dalle 2 alle 3, Migliarini, campo numero 3 coperto. Poi partite
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09