STAGIONE SCIISTICA
Re: STAGIONE SCIISTICA
mentre attendiamo aggironamenti io ci riprovo
http://it.letsbonus.com/viaggi/ancona/s ... c29d&dlb=0
http://it.letsbonus.com/viaggi/ancona/s ... c29d&dlb=0

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- marce
- Gestore del centro
Minimo acquisto: 2
- 3 notti in Camera Doppia in hotel 3* in formula roulette con colazione e cena.
- 4 giorni di skipass per il comprensorio Via Lattea.
Sembrerebbe fattibbile... Contatemici se lo prendete, malheureusement je suis en train d'aller à Paris
- 3 notti in Camera Doppia in hotel 3* in formula roulette con colazione e cena.
Sembrerebbe fattibbile... Contatemici se lo prendete, malheureusement je suis en train d'aller à Paris

ui, je sui catherine de nevrmarce wrote: malheureusement je suis en train d'aller à Paris

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

- Fonzie
- In caso di emergenza
Salutaci lo zingaro.marce wrote:Minimo acquisto: 2

Bastardi, giocate coi sentimenti e i portafogli altrui.
Sono ancora speranzoso in una risposta (anche negativa) di Camillo.
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
e invece ti sorprendo con effetti speciali.Fonzie wrote:Sono ancora speranzoso in una risposta (anche negativa) di Camillo.
a meno che non riesce a vendere la casa da qui a dicembre, possiamo tranquillamente oppuarla quando vogliamo, capodanno incluso.
Per il capitolo economico, ne parleremo con calma. Elisabetta ha detto che non vuole una lira, ma QUANTOMENO le utenze ce le paghiamo da soli, poi se proprio non vuole soldi almeno un pensierino è necessario.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- Fonzie
- In caso di emergenza
Azz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mav wrote:e invece ti sorprendo con effetti speciali.Fonzie wrote:Sono ancora speranzoso in una risposta (anche negativa) di Camillo.
a meno che non riesce a vendere la casa da qui a dicembre, possiamo tranquillamente oppuarla quando vogliamo, capodanno incluso.
Per il capitolo economico, ne parleremo con calma. Elisabetta ha detto che non vuole una lira, ma QUANTOMENO le utenze ce le paghiamo da soli, poi se proprio non vuole soldi almeno un pensierino è necessario.
Notiziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci si organizza???
Oh vi ricordo che Alfedena dista dagli impianti almeno 30 minuti: quindi facendo due calcoli con la mia ansia direi di partire stasera verso le 19 per mettere le tende alla biglietteria, ok?

Ovvio che paghiamo le "utenze" (so le bollette le utenze?

Domanda successiva a sto punto: strutturazione casa.
Ad esempio: n. stanze?
Non solo... ci sono da contare anche le bottane per meFonzie wrote: (so le bollette le utenze?)

Quindi quest anno devo imparare a sciare... ok, ci sto... basta che l'istruttore non sia Flanders con la tuta da sci

Grande notizia....oggi ci voleva....dai che quest'anno si scia un pochetto!!!!!!!!!!!viva alfedena e viva camillo

ma soprattutto viva la fregna!drummer84 wrote:Grande notizia....oggi ci voleva....dai che quest'anno si scia un pochetto!!!!!!!!!!!viva alfedena e viva camillo

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- Fonzie
- In caso di emergenza
Mo la neve? Chi la porta?
Fonzie wrote:Mo la neve? Chi la porta?

Scusate se rispondo tardi ma mi stavo facendo una sega.
ahhhhhhhhhh.....
Fonzie. SMETTILA.
Camillo. Che tu sia lodato.
Per il pensierino: era scontato. Questa mitica donna avrà tutto il nostro amore se lo vorrà. SOPRATTUTTO da Gianfe.

ahhhhhhhhhh.....
Fonzie. SMETTILA.
Camillo. Che tu sia lodato.
Per il pensierino: era scontato. Questa mitica donna avrà tutto il nostro amore se lo vorrà. SOPRATTUTTO da Gianfe.

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Iniziamo a buttare giù qualche idea: io ho ferie dal 22 al 7. Per me va bene QUALSIASI GIORNO (compreso Natale).
Se sappiamo prima quando andare possiamo organizzarci per un acquisto per skipass su più giorni (ovviamente comprensorio TOTALE
): http://skipassaltosangro.net/index.php? ... Itemid=570
Se sappiamo prima quando andare possiamo organizzarci per un acquisto per skipass su più giorni (ovviamente comprensorio TOTALE