STAGIONE SCIISTICA

Domani puttantour?
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Re: STAGIONE SCIISTICA

Post by marce »

Speriamo... Venerdì da tempo bello cmq

Il sito dei trasporti è tutto un bollino rosso
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

stamattina a posta, torrita, sigillo, 7-12 cm di neve ai lati strada e -4°
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

drummer84 wrote:stamattina a posta, torrita, sigillo, 7-12 cm di neve ai lati strada e -4°
7-12

Vai in giro col calibro?
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Fonzie wrote:
drummer84 wrote:stamattina a posta, torrita, sigillo, 7-12 cm di neve ai lati strada e -4°
7-12

Vai in giro col calibro?
...secondo me è da stamattina che alita sulla zip dei pantaloni -look
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Dunque da rapidia riunione BR di ieri sera con i due begli uomini (Andrea e Gianfe) si è deliberato di portarli sugli sci qualche volta prima di Capodanno.

Già da domani (tempesta permettendo) avevo idea di recarmi a scelta a Frontignano, Campo Felice o Ovindoli: nessuno dei 3 garantisce un manto spessissimo e non tutti gli impianti sono aperti ma la voglia è tanterrima.

Ora: per Gianfe ho tutto ed Andrea pare abbia tutto da parte fratello.

Oggi mi informo bene sul meteo: vi avverto fin da ora, ieri ad esempio a Campo Felice faceva -19. Sto weekend penso sarà nuvoloso (importante è che non ci sia nebbia) e pieno pieno pieno zeppo di gente (quindi sveglia presto sennò si sale a mezzogiorno).

La perturba da stasera scende dritta da Nord quindi più si va a Sud, meglio è (quindi Abruzzo), ma per imparare qualcosa forse meglio Frontignano.

A più tardi aggiornamenti.

Intanto Marco, Riccardo, vari ed eventuali si facciano sentire.
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

io ci sto!!! fammi sapere l'appuntamento per domani, quanti siamo, con che macchina (se volete possiamo anche prendere la mia panda....si è piccola ma ci possiamo entrare), insomma tutto!
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Al massimo posso domenica... atrimenti ci si becca sotto le vacanze di NatANALE
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

ABORT MISSION!

Dunque, diciamo subito che ho preso ferie per Lunedì perchè il sole splende e nevica e sbufera per tutto il weekend.

Hanno pisciato Andrea e Gianfe, ma non ciò non li salva dal mettere gli sci anche solo per prova in uno di questi due giorni nevosi anche solo a San Marco (non sento scuse!!! dovete almeno metterveli in piano sssi cazzo di sci).

Mi ritrovo a questo punto solo (perlomeno in auto: poi in loco qualche ameno skiforumista sicuro lo trovo). :|

Destinazione: boh. Sempre indeciso tra Campo Felice e Frontignano.

Se per caso, PER SBAGLIO, volete un Lunedì davvero diverso, follow me.

Attendo riscontri, cordiali saluti. -look
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

nn ho capito...domani vai da qualche parte o vai solo lunedi? xche io lunedi nn posso ma domani si...fammici capire qualcosa anche xche quando stacco da lavoro devo andare a villa pigna a giocare e poi se decidiamo di andare da qualche parte domani, devo passare a casa a prendere tutto....fammi sapere
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

drummer84 wrote:nn ho capito...domani vai da qualche parte o vai solo lunedi? xche io lunedi nn posso ma domani si...fammici capire qualcosa anche xche quando stacco da lavoro devo andare a villa pigna a giocare e poi se decidiamo di andare da qualche parte domani, devo passare a casa a prendere tutto....fammi sapere
Ti chiamo che ancora non c'ho capito un cazzo.
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Io ci potrei stare sia per domenica che per lunedi', ma il piano d'attacco lo faccio quando arrivo... Alessandro 10 proponeva per Domenica...

Dall'aeroporto di Vienna e' tutto. Passo e chiudo
Image
Andrew
Bicchierino
Bicchierino

Post by Andrew »

Fonzie wrote:ABORT MISSION!
Hanno pisciato Andrea e Gianfe, ma non ciò non li salva dal mettere gli sci anche solo per prova in uno di questi due giorni nevosi anche solo a San Marco (non sento scuse!!! dovete almeno metterveli in piano sssi cazzo di sci).
Io non ho pisciato, semplicemente nel we è tempo brutto, come hai detto tu, e Lunedì lavoro... è differente dal pisciare.
Ti ripeto, se riesco a fare nel we quello che dovrei fare lunedì magari ma assento anche e salgo con te. -sisi
<Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
</Ceci n'est pas une signature>
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Andrew wrote:
Io non ho pisciato, semplicemente nel we è tempo brutto, come hai detto tu, e Lunedì lavoro... è differente dal pisciare.
Ti ripeto, se riesco a fare nel we quello che dovrei fare lunedì magari ma assento anche e salgo con te. -sisi
No aspè non volevo la vena polemica da Santi Licheri -look

E' un "hanno pisciato" affettuoso... Lunedì tu lavori e Gianfe ha il compleanno del padre... è ben differente.

Dopo cena son da te, poi ti chiamo.

Ah la decisione finale è io e Marco domani a Campo Felice, però sconsiglio la vostra partecipazione per meteo inquietante in relazione ad un apprendista: preferisco "seguirvi" in situazioni migliori.

Domenica invece troviamo un buco per portarvi a San Marco/San Giacomo per iniziare anche solo a prendere confidenza con il mezzo, ok? (invito esteso a tutti: potete portare lattuga e pomodori fracichi -look)

(oh, una volta che ti ho esposto le problematiche di domani ti lascio anche partecipare se vuoi... -sisi )
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

Fonzie wrote:
Andrew wrote:
No aspè non volevo la vena polemica da Santi Licheri -look

E' un "hanno pisciato" affettuoso... Lunedì tu lavori e Gianfe ha il compleanno del padre... è ben differente.

Dopo cena son da te, poi ti chiamo.

Ah la decisione finale è io e Marco domani a Campo Felice, però sconsiglio la vostra partecipazione per meteo inquietante in relazione ad un apprendista: preferisco "seguirvi" in situazioni migliori.

Domenica invece troviamo un buco per portarvi a San Marco/San Giacomo per iniziare anche solo a prendere confidenza con il mezzo, ok? (invito esteso a tutti: potete portare lattuga e pomodori fracichi -look)

(oh, una volta che ti ho esposto le problematiche di domani ti lascio anche partecipare se vuoi... -sisi )
fonzie, con gli sci sei un grande, come meteorologo lasci un po a desiderare....mi so abbronzato, dico solo questo!
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Grazie Marco troppo buono. Seguirà report dettagliato stasera.

DUNQUE oggi ad orario prestoso (14:30 max) si parte alla volta di Santo Marco/San Giacomo per far mettere ai piedi di Gianfe ed Andrea sci cazzi e mazzi.

Devo ancora ricevere conferma dai due alunni, però sappiate che:

1) salgo con la 206 (esclusi allievi e donna avanza 1 posto)
2) l'orario è quello per arrivo nuova perturba in serata e buio presto

Reperibilità al 3338362940, astenersi perditempo -look
Image
Post Reply