STAGIONE SCIISTICA
- marce
- Gestore del centro
Re: STAGIONE SCIISTICA
Speriamo... Venerdì da tempo bello cmq
Il sito dei trasporti è tutto un bollino rosso
Il sito dei trasporti è tutto un bollino rosso

- Fonzie
- In caso di emergenza
7-12drummer84 wrote:stamattina a posta, torrita, sigillo, 7-12 cm di neve ai lati strada e -4°
Vai in giro col calibro?
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
...secondo me è da stamattina che alita sulla zip dei pantaloniFonzie wrote:7-12drummer84 wrote:stamattina a posta, torrita, sigillo, 7-12 cm di neve ai lati strada e -4°
Vai in giro col calibro?

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
- Fonzie
- In caso di emergenza
Dunque da rapidia riunione BR di ieri sera con i due begli uomini (Andrea e Gianfe) si è deliberato di portarli sugli sci qualche volta prima di Capodanno.
Già da domani (tempesta permettendo) avevo idea di recarmi a scelta a Frontignano, Campo Felice o Ovindoli: nessuno dei 3 garantisce un manto spessissimo e non tutti gli impianti sono aperti ma la voglia è tanterrima.
Ora: per Gianfe ho tutto ed Andrea pare abbia tutto da parte fratello.
Oggi mi informo bene sul meteo: vi avverto fin da ora, ieri ad esempio a Campo Felice faceva -19. Sto weekend penso sarà nuvoloso (importante è che non ci sia nebbia) e pieno pieno pieno zeppo di gente (quindi sveglia presto sennò si sale a mezzogiorno).
La perturba da stasera scende dritta da Nord quindi più si va a Sud, meglio è (quindi Abruzzo), ma per imparare qualcosa forse meglio Frontignano.
A più tardi aggiornamenti.
Intanto Marco, Riccardo, vari ed eventuali si facciano sentire.
Già da domani (tempesta permettendo) avevo idea di recarmi a scelta a Frontignano, Campo Felice o Ovindoli: nessuno dei 3 garantisce un manto spessissimo e non tutti gli impianti sono aperti ma la voglia è tanterrima.
Ora: per Gianfe ho tutto ed Andrea pare abbia tutto da parte fratello.
Oggi mi informo bene sul meteo: vi avverto fin da ora, ieri ad esempio a Campo Felice faceva -19. Sto weekend penso sarà nuvoloso (importante è che non ci sia nebbia) e pieno pieno pieno zeppo di gente (quindi sveglia presto sennò si sale a mezzogiorno).
La perturba da stasera scende dritta da Nord quindi più si va a Sud, meglio è (quindi Abruzzo), ma per imparare qualcosa forse meglio Frontignano.
A più tardi aggiornamenti.
Intanto Marco, Riccardo, vari ed eventuali si facciano sentire.
io ci sto!!! fammi sapere l'appuntamento per domani, quanti siamo, con che macchina (se volete possiamo anche prendere la mia panda....si è piccola ma ci possiamo entrare), insomma tutto!

- marce
- Gestore del centro
Al massimo posso domenica... atrimenti ci si becca sotto le vacanze di NatANALE

- Fonzie
- In caso di emergenza
ABORT MISSION!
Dunque, diciamo subito che ho preso ferie per Lunedì perchè il sole splende e nevica e sbufera per tutto il weekend.
Hanno pisciato Andrea e Gianfe, ma non ciò non li salva dal mettere gli sci anche solo per prova in uno di questi due giorni nevosi anche solo a San Marco (non sento scuse!!! dovete almeno metterveli in piano sssi cazzo di sci).
Mi ritrovo a questo punto solo (perlomeno in auto: poi in loco qualche ameno skiforumista sicuro lo trovo).
Destinazione: boh. Sempre indeciso tra Campo Felice e Frontignano.
Se per caso, PER SBAGLIO, volete un Lunedì davvero diverso, follow me.
Attendo riscontri, cordiali saluti.
Dunque, diciamo subito che ho preso ferie per Lunedì perchè il sole splende e nevica e sbufera per tutto il weekend.
Hanno pisciato Andrea e Gianfe, ma non ciò non li salva dal mettere gli sci anche solo per prova in uno di questi due giorni nevosi anche solo a San Marco (non sento scuse!!! dovete almeno metterveli in piano sssi cazzo di sci).
Mi ritrovo a questo punto solo (perlomeno in auto: poi in loco qualche ameno skiforumista sicuro lo trovo).

Destinazione: boh. Sempre indeciso tra Campo Felice e Frontignano.
Se per caso, PER SBAGLIO, volete un Lunedì davvero diverso, follow me.
Attendo riscontri, cordiali saluti.

nn ho capito...domani vai da qualche parte o vai solo lunedi? xche io lunedi nn posso ma domani si...fammici capire qualcosa anche xche quando stacco da lavoro devo andare a villa pigna a giocare e poi se decidiamo di andare da qualche parte domani, devo passare a casa a prendere tutto....fammi sapere

- Fonzie
- In caso di emergenza
Ti chiamo che ancora non c'ho capito un cazzo.drummer84 wrote:nn ho capito...domani vai da qualche parte o vai solo lunedi? xche io lunedi nn posso ma domani si...fammici capire qualcosa anche xche quando stacco da lavoro devo andare a villa pigna a giocare e poi se decidiamo di andare da qualche parte domani, devo passare a casa a prendere tutto....fammi sapere
- marce
- Gestore del centro
Io ci potrei stare sia per domenica che per lunedi', ma il piano d'attacco lo faccio quando arrivo... Alessandro 10 proponeva per Domenica...
Dall'aeroporto di Vienna e' tutto. Passo e chiudo
Dall'aeroporto di Vienna e' tutto. Passo e chiudo

Io non ho pisciato, semplicemente nel we è tempo brutto, come hai detto tu, e Lunedì lavoro... è differente dal pisciare.Fonzie wrote:ABORT MISSION!
Ti ripeto, se riesco a fare nel we quello che dovrei fare lunedì magari ma assento anche e salgo con te.

<Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
</Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
</Ceci n'est pas une signature>
- Fonzie
- In caso di emergenza
No aspè non volevo la vena polemica da Santi LicheriAndrew wrote:Io non ho pisciato, semplicemente nel we è tempo brutto, come hai detto tu, e Lunedì lavoro... è differente dal pisciare.Fonzie wrote:ABORT MISSION!
Ti ripeto, se riesco a fare nel we quello che dovrei fare lunedì magari ma assento anche e salgo con te.

E' un "hanno pisciato" affettuoso... Lunedì tu lavori e Gianfe ha il compleanno del padre... è ben differente.
Dopo cena son da te, poi ti chiamo.
Ah la decisione finale è io e Marco domani a Campo Felice, però sconsiglio la vostra partecipazione per meteo inquietante in relazione ad un apprendista: preferisco "seguirvi" in situazioni migliori.
Domenica invece troviamo un buco per portarvi a San Marco/San Giacomo per iniziare anche solo a prendere confidenza con il mezzo, ok? (invito esteso a tutti: potete portare lattuga e pomodori fracichi

(oh, una volta che ti ho esposto le problematiche di domani ti lascio anche partecipare se vuoi...

fonzie, con gli sci sei un grande, come meteorologo lasci un po a desiderare....mi so abbronzato, dico solo questo!Fonzie wrote:No aspè non volevo la vena polemica da Santi LicheriAndrew wrote:Io non ho pisciato, semplicemente nel we è tempo brutto, come hai detto tu, e Lunedì lavoro... è differente dal pisciare.Fonzie wrote:ABORT MISSION!
E' un "hanno pisciato" affettuoso... Lunedì tu lavori e Gianfe ha il compleanno del padre... è ben differente.
Dopo cena son da te, poi ti chiamo.
Ah la decisione finale è io e Marco domani a Campo Felice, però sconsiglio la vostra partecipazione per meteo inquietante in relazione ad un apprendista: preferisco "seguirvi" in situazioni migliori.
Domenica invece troviamo un buco per portarvi a San Marco/San Giacomo per iniziare anche solo a prendere confidenza con il mezzo, ok? (invito esteso a tutti: potete portare lattuga e pomodori fracichi)
(oh, una volta che ti ho esposto le problematiche di domani ti lascio anche partecipare se vuoi...)

- Fonzie
- In caso di emergenza
Grazie Marco troppo buono. Seguirà report dettagliato stasera.
DUNQUE oggi ad orario prestoso (14:30 max) si parte alla volta di Santo Marco/San Giacomo per far mettere ai piedi di Gianfe ed Andrea sci cazzi e mazzi.
Devo ancora ricevere conferma dai due alunni, però sappiate che:
1) salgo con la 206 (esclusi allievi e donna avanza 1 posto)
2) l'orario è quello per arrivo nuova perturba in serata e buio presto
Reperibilità al 3338362940, astenersi perditempo
DUNQUE oggi ad orario prestoso (14:30 max) si parte alla volta di Santo Marco/San Giacomo per far mettere ai piedi di Gianfe ed Andrea sci cazzi e mazzi.
Devo ancora ricevere conferma dai due alunni, però sappiate che:
1) salgo con la 206 (esclusi allievi e donna avanza 1 posto)
2) l'orario è quello per arrivo nuova perturba in serata e buio presto
Reperibilità al 3338362940, astenersi perditempo