cioè mbriaco!Fonzie wrote:Gianfe a Capodanno ti voglio così.
CAPODAN - NO BRAIN
Re: CAPODAN - NO BRAIN

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
accontenterò tutti voi, tranquilliMav wrote:cioè mbriaco!Fonzie wrote:Gianfe a Capodanno ti voglio così.

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

- Fonzie
- In caso di emergenza
Sto anche cercando qualcosina di relax (NON PER ME
)
http://www.termealte.it/index.php?optio ... Itemid=122
http://hboschetto.it/centro-benessere/
http://www.ansharius.it/centro.html

http://www.termealte.it/index.php?optio ... Itemid=122
http://hboschetto.it/centro-benessere/
http://www.ansharius.it/centro.html
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
- Fonzie
- In caso di emergenza
Allora riunione del pomeriggio a casa di Camillo?
A che ora? Let me know!
A che ora? Let me know!
Fonzie wrote:Allora riunione del pomeriggio a casa di Camillo?
A che ora? Let me know!

adesso

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Ma...
... ma... io non riesco, sto bloccato a casa a scrivere una relazione che devo consegnare domani.
Vabbè, poi vi chiamo per sapere quello che avete deciso.

Vabbè, poi vi chiamo per sapere quello che avete deciso.
<Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
</Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
- Fonzie
- In caso di emergenza
Per chi non c'era, per sommicapi...
Siamo TUTTI TUTTI se vengono TUTTI TUTTI nel giorno di massima presenza, ovvero il 31/12, DICIANNOVE.
Arriveremo così:
Marcello + Camillo vanno su il 28 Dicembre dalla mattina (1 auto)
Io, Vale, Riccardo, Silvia, Gianfe, Andrea(?), andiamo giù il 28 a sera (arriveremo verso le 21 e 30) (2 auto)
Marco, Ilaria, Luca, Luisa (ma non ho ben capito Luca e Luisa quando) salgono il 29 DIcembre (immagino 1 auto)
Elena arriva il 30 con mezzi pubblici vari (treno-pullman-zattera-slitta)
Mauro e Il Maggiore pare arrivino il 31 (mezzi pubici anche loro?)
Mistero sulla data di arrivo di Davide (30 o 31) e consorte e di amico Alessandro di Marcello e consorte(?)
DA PORTARE
- Lenzuola e/o Sacco a pelo
- Coperte (anche se ce ne sono ma per non sentire freddo portatevi qualcosa)
- Asciugamani
- Cose vostre varie ed eventuali (una piastra per capelli per me Riccardo e Marco
, un divaricatore rettale per Gianfe... le solite cose...)
Ieri abbiamo versato 10€ a testa per spesa preventiva che verrà fatta da Elena il 19.
Si è deliberato inoltre che:
1) Per il bere è a singola coppia/persona perchè si pensava di portare ognuno un superalcolico o vino/birra (io credo di portare vino rosso da prendere dal vicino di casa e se riesco vinocotto).
2) Per la colazione se ognuno riesce a portare un dolce/dolcetto stiamo a cavallo.
3) Pani e ciccia verranno comprati in loco.
La regola di base è che le cene saranno cene a tutti gli effetti mentre i pranzi sono free (chi scia si panina, chi fa altro decide sul momento dove e cosa magnare).
I menu prevedono una base di antipastino semplice SEMPRE composto da affettati vari e poi al singolo evento questo:
29 -> zuppona di legumi
30 -> polentata con sugo rosso e salsiccia
31 -> cenone (lenticchia, crostini, timballi bianco/rosso, arrosto)
1 -> pranzo tortellini in brodo che fanno sempre bene e dalle 14 in poi AVANZI...
ATTIVITA'
Se la neve ci assiste (per ora nn parlo che divento volgare), credo si sia INTUITO che vorrei sciare SERIO* almeno 2 giorni.
*sveglia decente (7 e mezza), colazione da campioni che permetta un pranzo frugalissimo e tanti tanti tanti km macinati (se gli scarponi mi assistono).
Le macchine sono tante ed ognuno è libero di svegliarsi all'orario che vuole/preferisce: massima indipendenza.
In settimana mi adopro per mettere su più sci possibili per i neofiti (Marcello/Mauro avevate sci da prestare o sbaglio? Io attualmente se va come deve ne ho solo un paio (Gianfe o Andrea) e forse uno per Vale, forse - Sennò ritiriamo su in qualche modo gli anni 80 di Andrea
) così da limitare al minimo l'eventuale affitto ed inoltre sto cercando di capire se esistono tariffe agevolate (perchè un giornaliero per voi è una spesa esagerata ed inutile) e se al Pizzalto, come ricordo, ci sono ALTRE attività nevose (l'impiantino di risalita per il bob, i gommoncini, la motoslitta, il kite
).
Cercherò anche di approfondire la ricerca di spa e terme; ieri si vociferava anche dell'esistenza di un pattinodromo su ghiaccio.
QUI LO DICO: non facciamo un dramma di NON FARE TUTTO INSIEME 24 ORE SU 24. Ad andare MALE ci vediamo comunque dopo le 16 ogni giorno, ma l'idea è quella di salire con due macchine in zona neve così da fare pranzo insieme (qualcuno porti un dock per iphone o cose similari: dobbiamo caricare la canzone di lucatoninumero1 da sentire necessariamente quando si mangia al rifugio) o fare scuola ai niubbi (per poi lasciarli alla loro triste sorte
).
Ho molto altro da dire ma per ora non ricordo...
Siamo TUTTI TUTTI se vengono TUTTI TUTTI nel giorno di massima presenza, ovvero il 31/12, DICIANNOVE.
Arriveremo così:
Marcello + Camillo vanno su il 28 Dicembre dalla mattina (1 auto)
Io, Vale, Riccardo, Silvia, Gianfe, Andrea(?), andiamo giù il 28 a sera (arriveremo verso le 21 e 30) (2 auto)
Marco, Ilaria, Luca, Luisa (ma non ho ben capito Luca e Luisa quando) salgono il 29 DIcembre (immagino 1 auto)
Elena arriva il 30 con mezzi pubblici vari (treno-pullman-zattera-slitta)
Mauro e Il Maggiore pare arrivino il 31 (mezzi pubici anche loro?)
Mistero sulla data di arrivo di Davide (30 o 31) e consorte e di amico Alessandro di Marcello e consorte(?)
DA PORTARE
- Lenzuola e/o Sacco a pelo
- Coperte (anche se ce ne sono ma per non sentire freddo portatevi qualcosa)
- Asciugamani
- Cose vostre varie ed eventuali (una piastra per capelli per me Riccardo e Marco

Ieri abbiamo versato 10€ a testa per spesa preventiva che verrà fatta da Elena il 19.
Si è deliberato inoltre che:
1) Per il bere è a singola coppia/persona perchè si pensava di portare ognuno un superalcolico o vino/birra (io credo di portare vino rosso da prendere dal vicino di casa e se riesco vinocotto).
2) Per la colazione se ognuno riesce a portare un dolce/dolcetto stiamo a cavallo.
3) Pani e ciccia verranno comprati in loco.
La regola di base è che le cene saranno cene a tutti gli effetti mentre i pranzi sono free (chi scia si panina, chi fa altro decide sul momento dove e cosa magnare).
I menu prevedono una base di antipastino semplice SEMPRE composto da affettati vari e poi al singolo evento questo:
29 -> zuppona di legumi
30 -> polentata con sugo rosso e salsiccia
31 -> cenone (lenticchia, crostini, timballi bianco/rosso, arrosto)
1 -> pranzo tortellini in brodo che fanno sempre bene e dalle 14 in poi AVANZI...
ATTIVITA'
Se la neve ci assiste (per ora nn parlo che divento volgare), credo si sia INTUITO che vorrei sciare SERIO* almeno 2 giorni.
*sveglia decente (7 e mezza), colazione da campioni che permetta un pranzo frugalissimo e tanti tanti tanti km macinati (se gli scarponi mi assistono).
Le macchine sono tante ed ognuno è libero di svegliarsi all'orario che vuole/preferisce: massima indipendenza.
In settimana mi adopro per mettere su più sci possibili per i neofiti (Marcello/Mauro avevate sci da prestare o sbaglio? Io attualmente se va come deve ne ho solo un paio (Gianfe o Andrea) e forse uno per Vale, forse - Sennò ritiriamo su in qualche modo gli anni 80 di Andrea

Cercherò anche di approfondire la ricerca di spa e terme; ieri si vociferava anche dell'esistenza di un pattinodromo su ghiaccio.
QUI LO DICO: non facciamo un dramma di NON FARE TUTTO INSIEME 24 ORE SU 24. Ad andare MALE ci vediamo comunque dopo le 16 ogni giorno, ma l'idea è quella di salire con due macchine in zona neve così da fare pranzo insieme (qualcuno porti un dock per iphone o cose similari: dobbiamo caricare la canzone di lucatoninumero1 da sentire necessariamente quando si mangia al rifugio) o fare scuola ai niubbi (per poi lasciarli alla loro triste sorte

Ho molto altro da dire ma per ora non ricordo...
Su questo punto occorre un planning ben dettagliato per vedere chi porta cosa e quanto. mi sembra doveroso, stiamo parlando di alchol.1) Per il bere è a singola coppia/persona perchè si pensava di portare ognuno un superalcolico o vino/birra (io credo di portare vino rosso da prendere dal vicino di casa e se riesco vinocotto).
Io però un po di pasta da prendere qua e 4-5 sughi pronti li piglierei, metti che per qualsivoglia catastrofe tocca magnà a casa..La regola di base è che le cene saranno cene a tutti gli effetti mentre i pranzi sono free (chi scia si panina, chi fa altro decide sul momento dove e cosa magnare).

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Si è anche detto di prendere qualcosina a riguardo: nessuna pauraGibson wrote:Io però un po di pasta da prendere qua e 4-5 sughi pronti li piglierei, metti che per qualsivoglia catastrofe tocca magnà a casa..La regola di base è che le cene saranno cene a tutti gli effetti mentre i pranzi sono free (chi scia si panina, chi fa altro decide sul momento dove e cosa magnare).

Fonzie sei troppo preciso!! Il mio piano è che vado su e mi do ad un alcolica...
VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!

VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Sì a tutto, ma sopratutto no a valsoia... Io ci sono, necessito di sci... mo come posso esplico meglio... ora torno a laboro... see ya!
<Ceci n'est pas une signature>
- Fonzie
- In caso di emergenza
Attendo Marcello/Mauro/Marco su disponibilità. Io ripeto, ne ho un paio soltanto da prestare, e tra l'altro manco ne sono certissimo visto che devo prima vedere se a Vale entrano gli scarponi baby che ho in garage.Andrew wrote:Sì a tutto, ma sopratutto no a valsoia... Io ci sono, necessito di sci... mo come posso esplico meglio... ora torno a laboro... see ya!
Allora dopo le spa/terme che ho scritto prima, incollo per chi non scia anche questo, che sta proprio a ridosso della partenza degli impianti: http://www.snowtubing.it/pdf/mappa.pdf
Io vi do alternative nevose: vedete vobis

- marce
- Gestore del centro
Dunque... io vi potro' dire qualcosa a partire dalla prossima settimana...
Conto comunque di portarmi su sicuramente la tavola ma avere un paio di sci per farmi 1 o 2 giorni di sesso sciate sfrenate con fonzo. Mo vedo se posso fregarmeli in casa o affittarli in loco. Un altro paio vecchia maniera ce li dovrei pure avere... Ma fanno moooooooolto anni '80
Conto comunque di portarmi su sicuramente la tavola ma avere un paio di sci per farmi 1 o 2 giorni di sesso sciate sfrenate con fonzo. Mo vedo se posso fregarmeli in casa o affittarli in loco. Un altro paio vecchia maniera ce li dovrei pure avere... Ma fanno moooooooolto anni '80