drummer84 wrote:fonzie....ho fatto il grande errore di andare a riprendere i miei fisher da franco perini xche gli ho fatto lamine e sciolina.....
ho visto i volkl rtm 84.....oddiooooooooooo.......che ne pensi?
ai nuovi adepti del settore sci....se a qualcuno dovesse interessare, posso vendere i miei fisher rc4 race....con scarpone Munari taglia 42. Lo sci è lungo 175 cm, io ci scio da 5 anni...sono fantastici, x chi deve imparare vanno benissimo!.....pacchetto completo tutto a 100 euro, con sci appena sciolinato e laminato....dai che se li vendo compro i nuovi , frega un cazzo della crisi!!!!!!!!!!!!!
Leggi qua:
http://www.skiforum.it/forum/attrezzatu ... solda.html
Da altre recensioni in giro per il web trovano difetti per il corto raggio ed inoltre ti faccio una domanda: quanto hai bisogno di uno sci con pretese all mountain (pista/fuoripista)? Quello che guadagni in piccoli passaggi fuoripista dopo ti penti di averlo perso in pista: spesso coincide con la maggiore difficoltà sullo stretto.
Ho visto come scii e curvi davvero pochissimo quindi potrebbero andare però penso anche che tu voglia un po' evolvere e stringere qualche curva quindi ci penserei su bene (considera che il rocker in punta si sente e lo sci tende ad essere meno stabile sul duro in velocità SOLITAMENTE).
Intanto valuta sti aspetti e poi approfondiamo (per evitare cazzate, pensa a quanto cazzo costa lo sci+attacco+scarpone: sentirai i ricci in tasca): Franco ha anche Elan che fa degli scioni... ti cercherò info.
Mav wrote:pensi che per me potrebbero andar bene? sono dubbioso sullo scarpone 42 ...
Che numero di piede hai?
Capitolo sci cavia per Andrea/Gianfe: ieri momenti mi taglio un dito, ma le lamine sono a posto. Vediamo il meteo cosa dice stasera e vi contatto