Giovedi va benissimo anche per meMav wrote:Giovedì sera è ok anche per me.Gezzo wrote:A me anche giovedì sera va bene. Importante è che facciamo l'asta prima della prossima giornata.
Giovedi sera o sabato alle 12 per me pari sono.

Giovedi va benissimo anche per meMav wrote:Giovedì sera è ok anche per me.Gezzo wrote:A me anche giovedì sera va bene. Importante è che facciamo l'asta prima della prossima giornata.
Giovedi sera o sabato alle 12 per me pari sono.
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
No no cla non ti preoccupare, considerato che tutti gli altri ci sono, benissimo così. Io in questo modo riesco a ricaparmi, c'ho chi viene per me, per voi c'è cesare e gli altri ci stanno tutti!Claus wrote:Lillo se vuoi farlo un altro gg per me è uguale eh...
Anche perchè non ce la faccio a tornare e quindi o viene cesare
o attacco skype
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.