I "tossici della fresca" (bel nome

SINCASI le faremo sapere: la mia auto è sempre disponibile per accompagnamenti vari.
Soliti vincoli: sveglia 3 di notte, skipass totale, no pranzo, no pipì, no bisogni primari, abnegazione del proprio ego.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
infameFonzie wrote:Ah, tra l'altro mio padre è alla terza telefonata dalla settimana bianca alternando queste 3 frasi:
1) "AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH"
2) "Tutta neve fresca Francè... mi dispiace per te... davvero..."
3) "Ah stai a lavorà?"
![]()
![]()
![]()
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Mav wrote:infameFonzie wrote:Ah, tra l'altro mio padre è alla terza telefonata dalla settimana bianca alternando queste 3 frasi:
1) "AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH"
2) "Tutta neve fresca Francè... mi dispiace per te... davvero..."
3) "Ah stai a lavorà?"
![]()
![]()
![]()
![]()
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
Interesting, me lo segno.drummer84 wrote:oh, il prox week end (16 e 17 febbraio) io e ila andiamo a rocca di mezzo, a 3 min da rocca di cambio (campo felice) e a 10 min da ovindoli dove nn sono mai stato....quindi il mio programma è questo:
partenza sabato 16 presto direzione ovindoli, giornata di sci e poi b&b.
mattino seguente giornata a campo felice oppure ancora ad ovindoli se mi è piaciuto.....
se qualcuno si vuole aggregare....