se va per tutti bene
In caso di bel tempo possiamo anche sfidare a calcetto i poggiodapesi presenti: Pecorella, Pietro, Tabacchino, il cazzo di neve ....
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
se va per tutti bene
In caso di bel tempo possiamo anche sfidare a calcetto i poggiodapesi presenti: Pecorella, Pietro, Tabacchino, il cazzo di neve ....
A Tallacano a Paquetta c'è un "evento" di cui non so i contenuti.
Comunque per me va bene ovunque, fatemi tornà
Uova sode da colorare prima di giocare: tradizione vorrebbe che si tingessero con le verdure. Nel senso le fai bollì insieme alle spinaci diventano verdi... e così via. Ma è difficile e a noi non va
Però per il menu se c'è la griglia... lancio un'idea mortale:
Contrordine. Ho scoperto questa sera che a Poggio ci sono i miei e hanno invitato me e Luisa a passare pasquetta con loro. Sorry.
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
i restanti (sopravvisuti) se ne vanno a Tallacano e passeranno Pasquetta insieme come d tradizione allora. A Talacano c'è il Tallacano Trail, una sorta di escursione podisitca, na cosa di quesse. in aggiutna Rocco ed Evelina.
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta" M"Chi è Basanta?" R"Appunto."
@Mauro Meletti.
Dopo che siete andati via scena epica. Gruppo di nostalgici che si presenta e vuole ammainare la bandiera italiana e innalzare quella borbonica. Quando gli facciamo notare che sta cosa si fa solo nell'anniversario della resa della fortezza se ne vando gridando "M Vittorio Emanuele, W Francesco II di Borbone"...
cioè io voglio trasferirmi a Civitella.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014