LA CASA DEL MISTERO
Re: LA CASA DEL MISTERO
no scusate x il "a pranzo"...so io che come sempre nn avevo capito una sega...povero me!!!! apericena, cenacolazionata, spuntinosbornia, insomma quello che vi pare!

mannaggia a me che non ho la connessione a casa.. rispondo solo ora:
confermo apericena domenica!
poi vediamo le modalità, se facciamo ognuno porta qualcosa, Andrea passa al bar pija na viennetta quel cazzo che ti pare, se no faceme la spesa.
poi vediamo le modalità, se facciamo ognuno porta qualcosa, Andrea passa al bar pija na viennetta quel cazzo che ti pare, se no faceme la spesa.

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Shootout delle gelaterie?Gibson wrote:mannaggia a me che non ho la connessione a casa.. rispondo solo ora:

(con buona pace di Vale...

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
-
- Gerarca di Coppa
io stacco da lavoro alle 19.00 e vi raggiungo; fatemi sapere di preciso come ci organizziamo che magari riesco ad organizzarmi per preparare qualcosa.. 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Ripeto, io nel caso "ognuno qualcosa" porto da bere: un po' di vino, birre e sode varie... resto in acolto per conoscere quale delle due opzioni viene scelta.Gibson wrote: poi vediamo le modalità, se facciamo ognuno porta qualcosa, Andrea passa al bar pija na viennetta quel cazzo che ti pare, se no faceme la spesa.
<Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
</Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
</Ceci n'est pas une signature>
ah ok! avevo letto male.
Ok Houston.
nel pomeriggio attendete istruzioni.
anche perchè devo da na contata.
Ok Houston.

R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
YESSS SIR!Gibson wrote:ah ok! avevo letto male.
Ok Houston.
DEVASTIAMO CASA TOSTI-LUZI! MACELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Dai ti chiamiamo e facciamo il tour virtuale con skype!marce wrote:
Catapultatemi!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- Fonzie
- In caso di emergenza
Si dai facciamo questa scena qua:Mav wrote:Dai ti chiamiamo e facciamo il tour virtuale con skype!marce wrote:
Catapultatemi!

BESTIALE!Fonzie wrote:Si dai facciamo questa scena qua:Mav wrote: Dai ti chiamiamo e facciamo il tour virtuale con skype!

Allora damose na contata:
Io
Silvia
Lillo
Elena
Marco
Hillary
Gianfeliiiiiiiiiiiiiino
Andrea
Looka
Luisa
Fonzie
Valentina Laura Mazzali vien dal mare
Maggiore Skizo
Marcello via skype - se non facciamo quella scena mi incazzo.
Chi altri?
[mmm seme nu biell' eccò.. altro che 4 sedie pieghevoli... se magnamo per terra?
]
Io
Silvia
Lillo
Elena
Marco
Hillary
Gianfeliiiiiiiiiiiiiino
Andrea
Looka
Luisa
Fonzie
Valentina Laura Mazzali vien dal mare
Maggiore Skizo
Marcello via skype - se non facciamo quella scena mi incazzo.
Chi altri?
[mmm seme nu biell' eccò.. altro che 4 sedie pieghevoli... se magnamo per terra?

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Vabbè in modalità apericena va bene anche mangiucchiare in piedi o sul cornicione del tuo balcone 

io voglio il tavolo con 2 sedie, una candela accesa, l'orchestra e il cameriere... casso!Fonzie wrote:Vabbè in modalità apericena va bene anche mangiucchiare in piedi o sul cornicione del tuo balcone

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Allora sono riuscito a connettermi dal telefono. Domani alle 18.30 da me. Per eventuali dubbi/pisciate contattemi via cellulare che non ho linea. Per lu magna pensiamo a tutto io e Silvia. Vi aspettiamo!

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."