.
-
- Gerarca di Coppa
.

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Re: .
il primo video è meraviglioso.
il secondo mi ha semplicemente fatto crepare
il secondo mi ha semplicemente fatto crepare

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
La pubblicità non me la ricordavo! quando si mette la cravatta e sospira è bellissimo!!!

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Vabbè, parliamone...Perchè non si è estinta questa bestia? cosa ha per non essere mangiata da qualsiasi esserve vivente carnivoro?...
http://it.wikipedia.org/wiki/Bradypus
CITO:
"A differenza degli altri mammiferi, i bradipi non sono capaci di mantenere la temperatura corporea costante( e 1..non riescono a scaldarsi da soli
): a causa di questa caratteristica, che li rende simili ai rettili, i bradipi vivono solamente in ambienti tropicali umidi e a clima mite tutto l'anno(e 2...praticamente hanno adattato il clima o loro
). Mentre i maschi vivono per tutta la vita su un unico albero(e 3... manco la fatica di andare a trombare, so le femmine che vanno da loro
), le femmine si muovono di albero in albero una volta che il loro cucciolo raggiunge la maturità sessuale, lasciando il loro vecchio albero al figlio.
La pelliccia del bradipo ha una particolare caratteristica: essa infatti è cosparsa da minuscole alghe (e 4... so talmente tanto lenti che gli ci crescono le alghe addosso
). Questo a causa dell'elevata umidità dell'ambiente in cui vive e dei suoi movimenti molto lenti. In acqua, al contrario, il bradipo risulta essere un ottimo nuotatore.
Famoso per la sua lentezza, il bradipo si muove ad una velocità massima di circa 0,24 km/h (0,15 mph)[1]."
Incredibile...
http://it.wikipedia.org/wiki/Bradypus
CITO:
"A differenza degli altri mammiferi, i bradipi non sono capaci di mantenere la temperatura corporea costante( e 1..non riescono a scaldarsi da soli

La pelliccia del bradipo ha una particolare caratteristica: essa infatti è cosparsa da minuscole alghe (e 4... so talmente tanto lenti che gli ci crescono le alghe addosso

Famoso per la sua lentezza, il bradipo si muove ad una velocità massima di circa 0,24 km/h (0,15 mph)[1]."
Incredibile...
Last edited by Dilivio7 on Fri Jul 19, 2013 15:34, edited 1 time in total.

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."