aiuto recupero file!!!

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Post Reply
drummer84
Alcolista
Alcolista

aiuto recupero file!!!

Post by drummer84 »

ho un amico che non riesce a entrare piu con l'account del suo portatile. vuole ricomprarlo! ha bisogno di recupetare il contenuto dell'hard disk! qualcuno sa come i puo fare o conosce qualcuno che lo potrebbe aiutare a recuperare i file? uno di voi?
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Re: aiuto recupero file!!!

Post by marce »

Non è difficile, ma purtroppo non ho tempo :(
Image
Andrew
Bicchierino
Bicchierino

Post by Andrew »

Ricomprare perché non riesce più ad accedere? Cazzo, drastico il tuo amico... se il notebook vecchio lo butta, dimmi dove che lo vado a raccogliere... comunque a meno che non siano crittografati quei dati si recuperano facile... basta un sistema operativo live o, alla peggio, si smonta l' HD e si mette in un case esterno USB giusto il tempo di prendere i dati (copiandoli o spostandoli) su un altro dispositivo/computer e poi si rimonta... poi si cancella l' utente, se ne ricrea un altro o, alla peggio, si formatta.
<Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
</Ceci n'est pas une signature>
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

no, non lo ricompra per questo problema, cmq di gente incapace ce ne è a milioni.....cmq se mi chiedesse, quanto ti prendi in euro andrè per fare una cosa del genere?
Image
Post Reply