STAGIONE SCIISTICA

Domani puttantour?
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Re: STAGIONE SCIISTICA

Post by Fonzie »

Mav wrote:
Fonzie wrote:http://vimeo.com/108679294

Giusto per far salire un po' la scimmia.

@marcè: l'embed per Vimeo non ci aschta?
ma che tamarrata!!!
-aleses -aleses -aleses -aleses -aleses -aleses -aleses -aleses
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Fonzie wrote:
Mav wrote:
Fonzie wrote:http://vimeo.com/108679294

Giusto per far salire un po' la scimmia.

@marcè: l'embed per Vimeo non ci aschta?
ma che tamarrata!!!
-aleses -aleses -aleses -aleses -aleses -aleses -aleses -aleses
Here you go

Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Brava marcella bella!
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Devo tornare per carnevale e pensavo... Non e' che riusciamo a buttarci sulle piste per qualche giorno? Tipo 4 o 5 giorni prima o dopo carnevale? Dai che poi prendo i voli!
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Ribadisco che anche quest'anno è l'anno del mistero per la mia stagione: non posso pianificare nulla.

Considera che i miei compagni di merende stanno pianificando una potenziale trasferta in Giappone :( :( :( :( :( :(

Parlando di cose più liete ed accessibili: mentre tutti gli impianti abruzzesi dormono/falliscono, Rocca si muove per il prossimo anno (2015/2016) con i famosi FASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.

Terminate le importanti sedute consiliari a Castel Di Sangro, Roccaraso, Rivisondoli, Scanno. La rimodulazione dei fondi PAR-FAS è stata orientata ( con votazione all'unanimità a Castel di Sangro, Rivisondoli e Scanno e a maggioranza a Roccaraso) per:

- potenziare l'impiantistica interna al comprensorio con due nuovi impianti ( Gravare Toppe e Gravare - Pizzalto);
- sviluppo di piste cilcabili tipo quelle esistenti in Alto Adige;
- in un secondo momento pensare a degli arroccamenti da Scanno ( con un impianto da Passo Godi al Monte Pratello), dalle Cinquemiglia (dal piano al Pizzalto), da Roccaraso paese ( fino a Pizzalto), da Castel di Sangro.

E' stato deciso di rimodulare i fondi ( CHE NON SONO ASSOLUTAMENTE STATI DIROTTATI SU ALTRI CAPITOLI) per opere più urgenti e già cantierabili (progetti della Graveìare-Toppe e Gravare - Pizzalto già pronti e presentabili in Regione )dal momento che il collegamento con funivia da Castel di Sangro ( che avrebbe assorbito tutti i fondi da subito) non appare l'opera prioritaria.
Anche Castel di Sangro ha votato a favore riconoscendo che prima di pensare ad opere faraoniche mal connesse, bisogna potenziare quello che già c'è! BRAVI!!!!! BRAVI SOPRATTUTTO A CASTEL DI SANGRO!!! Ottimo direi anche l'atteggiamento di Scanno (che punta sull'avvicinamento all'Alto Sangro) e di Rivisondoli. Tutti i Comuni interessati hanno capito che l'Aremogna-Pizzalto sono strategici per tutti.
Riassumendo: la maggiorparte sono impianti di collegamento (arroccamento appunto), inutili al fine sciistico ma estremamente comodi. Quello da Castel di Sangro è fantascenza!!! -eek -eek -eek Quello verso Scanno interessantissimo con probabili nuove piste e magari FREEEEEEERIDE!!!! Anche se alla stazione del Pratello sono schedato. -look

Gravare-Toppe ottimo così si evita il giro lunghissimo per tornare all'Aremogna.
Gravare-Pizzalto fatta per i pigri invece e per i tavolari di merda che non vogliono spingere -sese

EDIT: MERDE! -look -look -look -look
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

straordinari si cazzo di abbruzzzzzzesi.....
ma non è che alla fine quelli di corvara verranno a fare le loro settimane bianche a roccaraso?????
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

E tra l'altro...
Dall'intervista al sindaco di ROCCA sembrerebbe che nel 2015 apriranno i cantieri per 2 nuovi impianti. Riporto le affermazioni del Sindaco:
"............Il sindaco di Roccaraso ha poi chiarito che i due impianti saranno realizzati alle Gravare, “un collegamento che la Fis ci ha chiesto anche per ospitare le gare internazionali di sci alpino”, ."
Considerando che l'ultima volta che han detto una cosa del genere hanno spianato la direttissima del Pratello (rendendola la pista più bella degli Appennini e paritaria ad altre nelle Alpi) e son venuti a farci le gare di coppa Europa (anche a costo della vita dell'ex sindaco: http://www.ilgiornale.it/news/roccaraso ... cidio.html (si mi dispiace il link è a "Il giornale")), questi parlano seri. Portare il circus massimo della FIS sarebbe una botta turistica mica da poco! -shock
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Per Marco: https://www.head.com/ski/products/skis/ ... ?region=it

Questi sono i successori dei Peak.

Però la recensione mi lascia un po' dubbioso: http://www.skis.com/Head-Rev-78-Skis-wi ... lt,pd.html

Te sei grande e grosso e voglioso di progredire nella tecnica... questi sono molli e per principianti... boh.

Domani sera Franco?
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Fondamentale.

Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Situazione a dir poco depressiva a livello meteo. :( :( :(
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Image
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Dopo 2-3 episodi pallosi questo merita davvero:

Image
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

Bello -sisi
Certo che potevano fa vedè Capri "parlamidamoremarilù" e le pizze con il mandolino -look

A parte tutto, riguardando le immagini di guerra mi viene in mente la furbizia italiana, che, vista la povertà faceva di necessità virtù e sfruttava le risorse naturali etc etc..
Mi viene da pensare.. ma ad oggi, l'italiano, conserva ancora geneticamente quella birbaggine? quel kwuid in più che lo ha aiutato a sopravvivere negli stenti? saprebbe come rifugiarsi tra le montagne? mio nonno lo saprebbe (lo avrebbe perlomeno) fare senz'altro, ma NOI?
Ora che (nonostante la millantata crisi) abbiamo le risorse economiche e culturali, non ci saremo forse trasformati tutti in grossi polli di allevamento?

[fine OT serio, torno a lavorà. ma è una cosa che penso davvero] -chiove
Last edited by Gibson on Mon Dec 22, 2014 8:01, edited 1 time in total.
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Dilivio7
Assistente di laboratorio
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Gibson wrote:... non ci saremo forse trasformati tutti in grossi polli di allevamento?
Image

-look
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Gibson wrote:Bello -sisi
Certo che potevano fa vedè Capri "parlamidamoremarilù" e le pizze con il mandolino -look

A parte tutto, riguardando le immagini di guerra mi viene in mente la furbizia italiana, che, vista la povertà faceva di necessità virtù e sfruttava le risorse naturali etc etc..
Mi viene da pensare.. ma ad oggi, l'italiano, conserva ancora geneticamente quella birbaggine? quel queed in più che lo ha aiutato a sopravvivere negli stenti? saprebbe come rifugiarsi tra le montagne? mio nonno lo saprebbe (lo avrebbe perlomeno) fare senz'altro, ma NOI?
Ora che (nonostante la millantata crisi) abbiamo le risorse economiche e culturali, non ci saremo forse trasformati tutti in grossi polli di allevamento?

[fine OT serio, torno a lavorà. ma è una cosa che penso davvero] -chiove
La comodità genera mostri, l'ho sempre detto, anche se secondo me più che incapaci di fare alcune cose, ci siamo trasformati: io ad esempio non so prendere un autobus non avendolo mai preso -look -look -look ma c'è chi vive sui mezzi pubblici nelle grandi città e "vive la strada" dandomi la paga da quel punto di vista (se vogliamo considerarlo un aspetto "invidiabile").

Non siamo tutti trasformati in polli d'allevamento perchè dopotutto ognuno ha l'arbitrio: le comodità ci sono ma basta scegliere di rinunciarci o meno. Sta al singolo svegliarsi incazzato o meno: con incazzato intendo volenteroso di spaccare il culo ai passeri rinunciando alla mozzarella Vallelata seduto sul divano a guardare DMAX o RealTime (o in generale a diversi bisogni, anche primari). Incazzato è DIVERSO da quello che va a fare sport per sfogarsi, è proprio come approccio in tutte le cose di ogni giorno: essere mosso per primissima cosa dalla CURIOSITA' anche per quelle piccole cose dietro l'angolo che apparentemente sono inutili.

As usual la virtù sta nel middle.

Mi astengo da esempi personali ma lascio detto solo questo: durante la settimana mi sveglio SBUFFANDO per andare a lavoro, arrivo al Venerdì sera stile mummia, dopo essere crollato tutte le sere a letto RUSSANDO come un vecchio attorno alle 23:30, ma DIOBONINO se il Sabato o la Domenica mi alzo dopo le 9 mi sento UNA MERDA perchè ho sacrificato il mio (poco) tempo libero per oziare, quindi assecondare la comodità.

OT dell'OT: QUEED lo hai scritto apposta vero? -look

Per tornare al topic: lo sci è uno sport da NON COMODITA' per eccellenza. Ci si alza al gelo prestissimo per godersi le piste belle lisce e vuote (o la prima traccia -asd -asd -asd ), se le condizioni sono ottime NON SI PRANZA, si rientra in auto lottando contro il sonno con i brividi di stanchezza, ma quando si va a letto e si cade nel sonno più profondo* che mente umana può immaginare, se qualcuno ci facesse una foto vedrebbe un sorrisone stampato memore della giornata, che sulla neve non può che essere bellissima, innanzitutto PERCHE' DIVERSA ;) ;) ;)

* da bimbo avevo la sensazione che le gambe continuassero a sciare sotto le coperte... che meraviglia.

Image

Vuoi la neve sempre più rara, la mancanza di spensieratezza, l'anno terribilis... mi manca tutto ciò. :(

Come direbbe Gianfe:

Come rimpiangi gli anni fa/Giorni sbagliati ma diversi/Responsabilitààààààà

PS.:La bimba della pubblicità Decathlon che dice "dai nevica" mi fa venire da piangere :'( :'( :'( :'(
Image
Post Reply