si va bhè però basta, mo hanno rotto il cazzo a far spendere soldi a chi non ce l'ha. Sei stato pure eliminato dalla champions ma come li incassi???? se non fanno qualcosa è una vergongnaMav wrote:'ngulaIl Maggiore wrote:Sarebbe finalmente giunta, dalle parti di Madrid, come previsto, l'offerta dei Galacticos a Corvino per Juan Manuel Vargas.
A Corvino la dirigenza madrilena sarebbe arrivata ad offrire ben 15 milioni ed il fluidificante sinistro Royston Drenthe. L'olandese, peraltro, era stato già richiesto in passato proprio dai viola.
Tutto il mercato minuto per minuto
Re: Tutto il mercato minuto per minuto
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
E' FATTA!!!!!
Ecco il primo acquisto del Milan per la stagione 2010/2011

un giovane di belle speranze preso per due anni a 900 mila euro a stagione.

Ecco il primo acquisto del Milan per la stagione 2010/2011

un giovane di belle speranze preso per due anni a 900 mila euro a stagione.

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Il nuovo Nesta 
Che vergogna

Che vergogna

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
MARIO YEPES IDOLO!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
-
- Gerarca di Coppa
e la roma sta a fare la cazzata
non conferma Toni perchè Totti ormai riesce a giocare solo da prima punta e i due non possono coesistere.. qualcuno spiega a Pradè che Totti è un giocatore finito e che se l'anno prossimo gioca 15 partite è grasso che cola??

non conferma Toni perchè Totti ormai riesce a giocare solo da prima punta e i due non possono coesistere.. qualcuno spiega a Pradè che Totti è un giocatore finito e che se l'anno prossimo gioca 15 partite è grasso che cola??

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
Quella è la scusa per i tifosi, la verità è che sono dei pezzenti morti di fame!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
La giuve ha scaricato Camoranesi 

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
ce ne ha messo di tempo... solo che adesso ce lo dobbiamo sorbire alla corte di lippi in sudddddddaFrICAMav wrote:La giuve ha scaricato Camoranesi

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

-
- Gerarca di Coppa
Berlusconi ha scaricato Leonardo 

2° Posto Clausura 2012
Ammazza oh oggi...che c'hanno???

Villa al Barcellona
Al posto di Pedro o al posto di Ibra?
Per intenderci
Pedro-Villa-Messi o Villa-Ibra-Messi?
Al posto di Pedro o al posto di Ibra?
Per intenderci
Pedro-Villa-Messi o Villa-Ibra-Messi?

-
- Gerarca di Coppa
Perinetti lascia il bari e va a lavorare a siena...
dopo conte anche perinetti se ne va da bari.. che sia la dimostrazione che matarrese non ha voglia di investire nella squadra?
dopo conte anche perinetti se ne va da bari.. che sia la dimostrazione che matarrese non ha voglia di investire nella squadra?

2° Posto Clausura 2012
Matarrese, come Benigni è convinto di riuscire a fare quello che ha fatto l'anno scorso pure quest'anno, senza DS e senza soldi.
Farà la stessa fine, salvo trovare un DS all'altezza di Perinetti, ma la vedo dura
Farà la stessa fine, salvo trovare un DS all'altezza di Perinetti, ma la vedo dura

Questa purtroppo è per pochi intimi
Il Borussia Dortmund ha messo a segno il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione. Si tratta del centrocampista giapponese Shinji Kagawa, attualmente in forza al Cerezo Osaka
Il Borussia Dortmund ha messo a segno il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione. Si tratta del centrocampista giapponese Shinji Kagawa, attualmente in forza al Cerezo Osaka

Mido Kagawa??
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9