Iniziamo a pensarci subito... chi ci sta? quanti ne siamo? dove si va? che si fa dopo, visto che la partita finisce alle 18? che ci magnamo?...
insomma, cerchiamo di saperlo presto, cosi non arriviamo risicati risicati

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Heat?Il Maggiore wrote:se vogliamo fare le faccie da culo ci presentiamo a Fornara in uniforme e ce la guardiamo insieme ai lupetti del gruppo mio![]()
altrimenti io ci sono qualsiasi cosa si faccia che fra sta al campo e non ho vincoli.
Gezzo non ci sarà e ve lo dico fin da subito.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.